Il Potere.
Ciò che non vuole perdere.
Berlusconi per la magistratura costituisce il serio e probabile pericolo che minaccia i territori occupati dalle sue esondazioni che un parlamento di conigli non è stato capace, dei due decenni passati, di contenere.
Avevo considerato Seyen in modo diverso da ciò che nella realtà appare.
Lo avevo sopravvalutato.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Mi spiace per te, ma anche io CREDEVO che tu fossi un cultore del diritto.
Mi spiace veramente vedere che tutte le tue parole, spesso pompose, si stagliano PESANTEMENTE contro la base del diritto....la giustizia.
Pensavo amassi il diritto...e invece ragioni come un politico...che a seconda delle convenienze RIGIRA il diritto a proprio piacere. Mi spiace, ma una volta ti ho apostrofato "azzeccagarbugli"....bhe...non solo lo confermo, ma purtroppo ho capito che NON ragioni da amante del diritto...ma da avvocato che deve difendere...senza chiedersi CHI difendi...anche quando quello che difendi ha ben poco da essere non solo difeso ma giustificato.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi