Pagina 624 di 1503 PrimaPrima ... 1245245746146236246256346747241124 ... UltimaUltima
Risultati da 6,231 a 6,240 di 15028
    STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Di "penale" mi sa che c'è molto....
    Ma è veramente ridicolo leggere gente che non vuole chiarezza e che spaccia questi FATTI per gossip, ma io mi vergogno per loro davvero.

Dovrebbero essere loro quelli di DIO PATRIA E FAMIGLIA a volere chiarezza..

Ma la fede supera qualsiasi valore.. i nuovi valori sono : IMPUNITA' DI SIVLIO, SILVIO, DIO, PATRIA FAMIGLIA... repapelle:repapelle:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Tu non lo difendi a spada tratta vero? quest affezzione per un dipendete pubblico è malata...

Siete plagiati.
    Mi devo curare ho già contatto un primario, ma dai non farmi ridere, non vi accorgete che non fate che parlare sempre della stessa cosa , lascia che siano i magistrati ad indagare e fare il processo, quello che diciamo noi non conta niente, se c'è un reato lo stabilirà la magistratura, non noi.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Qua si parla di un giro di prostituzione, non è gossip, cito un sms di Sara Tommasi inviato a Bartolo:

“Ne te ne lele ne fabzio ne le markette k volevi farmifare ne 1″11 giro squallidio di Marina Berlusconi ke volevate farmi frequentare o dei festini privati”.

Oppure intercettazione telefonica di Sara quando parla con sua madre:

sono in taxi ma’! Sto a Milano…sono venuta sopra per non fare un cazzo alla fine! Sono venuta per due appuntamenti, ma poi alla fine non sono serviti a un cazzo…e basta!…Ora sto qua a rompermì i coglioni…con la gente che mi droga a destra e sinistra…guarda una cosa…non so più dove scappare (sembra che stia per piangere) …non dove più dove scappare…guarda (poi piange)…sono perseguitata…da Berlusconi e da tutti…non so dove mettere le mani…(continua a piangere)!

Si comprende di come la Tommasi sia entrata in questo giro di prostituzione e lei ne voleva uscire. Da un lato vuole fare spettacolo ma dall'altro non vuole farlo in cambio di vendere suo corpo.
    Qui si parla di un bel giro di prostituzione, altro che gossip.
    qui addirittura viene citata la figlia, in un altro messaggio il fratello. bella famiglia, non c'è che dire:sofico:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dopo millemila post mi è impossibile (ma neppure mi interessa) seguire il discorso.

voglio solo dire che ho sentito l'intervista a tale sara tommasi, pubblicata sul fattoquotidiano.it

Sara Tommasi: “Del Noce? Schifato dai festini di Papi” | Marco Lillo | Il Fatto Quotidiano

a me dà l'impressione di una persona con dei problemi. umanamente mi dispiace, come per chiunque.

mi dispiace anche per gli altri 60 milioni di italiani che magari di problemi ne hanno di questo e di ben altro genere e che sicuramente meritano qualcosa in più che essere ignorati per dar seguito alle "esigenze" delle belle ragazze bocconiane.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Mi devo curare ho già contatto un primario, ma dai non farmi ridere, non vi accorgete che non fate che parlare sempre della stessa cosa , lascia che siano i magistrati ad indagare e fare il processo, quello che diciamo noi non conta niente, se c'è un reato lo stabilirà la magistratura, non noi.
    Ovvio, ma qui leggo che secondo voi è gossip.. sbaglio? Tu vuoi che silvio si presenti in aula senza alcuno scudo CRIMINALE

SI O NO.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    dopo millemila post mi è impossibile (ma neppure mi interessa) seguire il discorso.

voglio solo dire che ho sentito l'intervista a tale sara tommasi, pubblicata sul fattoquotidiano.it

Sara Tommasi: “Del Noce? Schifato dai festini di Papi” | Marco Lillo | Il Fatto Quotidiano

a me dà l'impressione di una persona con dei problemi. umanamente mi dispiace, come per chiunque.

mi dispiace anche per gli altri 60 milioni di italiani che magari di problemi ne hanno di questo e di ben altro genere e che sicuramente meritano qualcosa in più che essere ignorati per dar seguito alle "esigenze" delle belle ragazze bocconiane.
    Berlusconi è un poveretto imballato di soldi, ma non ha competenze in nulla è sceso in campo per pararsi il culo dalla giustizia farsi gli affari suoi e avere più potere per trombare meglio.. a quanto pare..Non ha interesse alcuno per l italia, recita la parte di politico...

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio

Pure secondo me la ragazza non ci sta tanto con la testa.

Però non vorrei che si desse risalto alle sue"strane" rivelazioni per in qualche modo denigrare poi le tonnellate di telefonate, di interrogatori e di fatti accertati che danno un quadro (squallido) inequivocabile di tutta la questione.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Pure secondo me la ragazza non ci sta tanto con la testa.

Però non vorrei che si desse risalto alle sue"strane" rivelazioni per in qualche modo denigrare poi le tonnellate di telefonate, di interrogatori e di fatti accertati che danno un quadro (squallido) inequivocabile di tutta la questione.
    Magari è questa la tattica, come molti hanno detto la parte più succosa non la consciamo...

Scapperà ad antigua voi vedrete.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma qui leggo che secondo voi è gossip.. sbaglio? Tu vuoi che silvio si presenti in aula senza alcuno scudo CRIMINALE

SI O NO.
    cOME UN CITTADINO QUALUNQUE.

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    cOME UN CITTADINO QUALUNQUE.
    Silvio però non è d'accordo mi sa repapelle:

Pagina 624 di 1503 PrimaPrima ... 1245245746146236246256346747241124 ... UltimaUltima