"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Un politico (non un venditore dei tappeti come Berlusca) di un Paese civile al posto di Berlusca si sarebbe già dimesso quando avrebbe visto la sua faccia stampata sulle copie de La Padania nel lontano '98... :giagia:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ultima modifica di Kaouthia; 10-02-11 alle 16:23
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E' per dare voce a gente come Andre86 che la procura di Milano ha ritenuto di dover liberamente procedere, in violazione delle norme, senza trasmettere gli atti al Tribunale dei Ministri per la valutazione della Non Ministerialità delle imputazioni ascritte.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bene.
Questo grado di parentela di cui l'on. Silvio Berlusconi, nella sua veste di autorevole Primo Ministro operante a tutela di un incidente diplomatico, sarebbe stato a conoscenza, da quale prova assolutamente certa può essere dimostrato?
Silvio ha parlato?