“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Le donne di oggi alla bellissima età di anni 17 sono molto mature, già al eta di 15 anni sanno quello che vogliono della vita
Un maschio non e maturo neanche a 20 anni
Eliminare il servizio militare e stato un sbaglio a sfavore dei maschietti
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

a giudicare dal tuo avatar sembri alle prese con l'uccellino scappato dalla gabbia
a leggere il tuo post sembri alle prese con la gestione degli animali allo zoo
se non hai altro da aggiungere riguardo al 3d sbattimi pure la porta in faccia, esci dalla mia gabbiae passa oltre
molte grazieiaociao:

Tesoro, qui non si tratta di questo.
Vedi voi fate finta di non capire perchè avete un adorazione da portare avanti e questo si è capito.
Ma oltre ai reati presunti che solo un giudice può stabilire, resta il fatto che un premier non può comportarsi da privato cittadino, vuole scopare dalla mattina alla sera con le sue donnine a pagamento (triste per un tombeur de femme come si definisce il tuo dio) si tolga dalla politica e può farlo.
NON E' UNA QUESTIONE PRETTAMENTE MORALE, MA DI ETICA POLITICA, E PENALE.
Se non volete essere presi per scemi comportatevi da cittadini del 2011 non come sudditi del medioevo.