ma quelle 4 galline che manifestavano, sono le stesse che nel 68 mettevano le mani a triangolo e gridavano:
"l'utero e' mio, e lo gestisco io..."???repapelle:
cazzo, l'hanno gestito bene... e adesso piangono e dadnno la colpa a silvius il terribile, se una troia la da via a migliaia di euri...
mah....

onf:. semplicmente non me ne frega una cippa se a qualcuna paice darla via .. non sono un prete che dovrebbe far loro il sermone e nemmeno un' ipocrita come quelle che manifestano in piazza per la dignità della donna
ostridicolo: perche' un parassita del tuo calibro, parla sempre al plurale..
, ho semppre ritenuto che berluska ce lo saremmo tenuti fino a quando non sarebbe passato a miglior vita. questa volta però nutro un minimo di speranza (essendo io un sinistrorso), che possa veramente pagare cara questa, chiamola, "leggerezza". cmq la partita la decide la chiesa e per ora bagnasco, a parte un predicozzo degno di un parroco di paese, tace e conferma l'appoggio incondizionato a berluska. pertanto concordo con te, per ora berluska resta e se resta fino a fine legislatura rivince (intanto lo scandalo è passato) le elezioni.