"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Poveraccio deve presentarsi nel giro di 40 giorni in quattro processi diversi.
Ultima modifica di Pao; 15-02-11 alle 21:13

ma a Catania perchè non ha parlato?
aveva mica paura che i catanesi gli chiedessero dei soldi di Scapagnini?
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

è una domanda retorica che si fonda su un assunto falso...
mi spiego.
Se rivince la destra, lo farà sulla base di un programma che gli elettori premieranno, ma non potrà fare lo "stesso tutto" di quello che ha fatto la destra fino ad oggi... per un semplice motivo, non ci sarebbe più il soggetto su cui incentrare le proprie scelte politiche. Per 8 anni, tanti sono stati fino ad oggi quelli di cui porta responsabilità Berlusconi (e anche il popolo italiano che lo ha permesso), abbiamo solo assistito a interminabili tour per Leggi che abolivano reati di cui il soggetto era imputato, Leggi che realizzavano scudi, scudetti e scudoni... facciamoci i conti e lasciamo al netto di spot e leggi ad personam l'attività governativa e credo che rimanga molto poco...
Quindi un prossimo governo di destra non potrebbe essere uguale a questi, e la cosa sarebbe considerata un vantaggio non solo per gli elettori di destra, ma anche per gli elettori di sinistra.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Sono una persona che si accontenta di poco. Però devo anche dire che il dispendio di forze è sproporzionato rispetto al risultato. Comunque se c'è gente pronta a investire tutta questa energia per far dimettere un personaggio politico irritante e imbarazzante io non mi lamento.

Fanti se B. viene trombato da una questione cosi stupida il centrosinistra potrà dirsi sconfitto sul campo.
Serve battere B. sul piano politico.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

come no, minimo la sua testa
SiciliaInformazioni | Catania sull'orlo della bancarotta, il debito del Comune sfiora il miliardo di euro
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"