Ultima modifica di Noir; 16-02-11 alle 13:14
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Non lo mettere in difficoltà, già non ci ha saputo dire l'altra volta a che ora è arrivato il suo aereo. :sofico:
Se vuoi farla completa comunque, chiedigli anche quale modello di BlackBerry usa :sofico:
Mah... come lavorò indosserà il costume di Prezzemolo lì a Gardaland
Ultima modifica di hidetoshi777; 16-02-11 alle 13:17

Ultima modifica di Noir; 16-02-11 alle 13:18
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

capisco ed ovviamente rispetto la tua posizione
ah... la quoto anche per buona parte, fosse mai che venissi scambiato per berlusconiano :sofico:
ci sono dei problemi aperti su tutto ciò:
da mani pulite in poi c'è stata la polarizzazione e la radicalizzazione dello scontro politico e l'inasprimento del dibattito
e la riesumazione della parola "comunisti" pur se comprensibile strategicamente (radicalizzare lo scontro, creare un nemico) è stata letale
il verbo è stato semplificare ...semplificare e semplificare!!!!!
quindi tutta una serie di parole d'ordine di concetti facili facili e la creazione del LEADER al fine di facilitare il consenso
insomma per fortuna che silvio c'è e partito dell'amore....
ora io e te lo sappiamo che sono cazzate ma dobbiamo anche sforzarci di capire i motivi populisti che hanno portato a tutto ciò
... io visto che ho gridato da giovane slogan tipo "viva il grande partito comunista di Gramsci Togliatti Longo Berlinguer" il meccanismo di identificazione nel capo lo capisco benissimo...e non l'ho mai approvato
Il magma che c'è a sinistra raccoglie meno consensi ma è anche più difficile da colpire visto che le colpe sono sparse all'interno di quel grande BLOB e non concentrate nella figura del capo
ma la personalizzazione della politica è sempre e comunque uno schifo
fatti questi bei discorsetti rimane il fatto che abbiamo sulle spalle 17 anni di tutto ciò...che si fa? c'è chi c'è cresciuto e crede che la politica si faccia misurando col centimetro il cazzo del capo....
certo che rimane tutto il CDX... con tutta una sua politica e le sue correnti, chi è in grado di capirle ora che per fortuna o sfortuna silvio non c'è?
e le ferite aperte le consideriamo o no? tu stai toccando e rimuovendo un malfattore ma, per tutto quello che ti ho detto prima, a buona parte della destra stai colpendo il capo... è la seconda volta dopo Craxi
non ci deve essere la terza, perlomeno non con questa magistratura
non possiamo permettercelo, anche se avessero ragione non possiamo
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi