Nasmakar, da un pò di tempo non fai che offendermi, c'è qualcosa che ti gira storta non fai che offendermi, si può sapere che cazzo vuoi? Io metto l'av a tar che mi pare. sei pregato/a di non rompermi più, il compromesso storico , era l'avvicinamento FRA PCI E DC, una grande coalizione, non voluta dal popolo ma dai politici, poi se vuoi maggiori informazione cercatele, e non rompermi più, In realtà è quello che è oggi il PDS, tutti mischiati atei , comunisti, cattolici , un bel papocchio. Che invece di fermare la deriva terroristica la fece evolvere.
Mi era caduta la linea. , ,
Ultima modifica di Ada De Santis; 16-02-11 alle 15:16

Scusa cambiate tanti di quei nomi, fra querce, ed altro, mi sini confusa il PD:!!
SENTI TI HO GIA' DETTO CHE HAI ROTTO I MARONI; VUOI CONTINUARE? Se sapessi le cazzate che scrivi tu. Ti sto rispondendo con il tuo stesso triviale linguaggio, dal momento che non capisci altro.
Ultima modifica di Ada De Santis; 16-02-11 alle 15:25

Oramai la faccenda è chiarissima e l'hanno capita tutte le persone intellettualmente oneste: i poteri di sinistra coi loro giornali e i loro amici magistrati non hanno l'obiettivo di informare i cittadini e tantomeno garantire la legalità ma sono semplicemente una efficiente macchina del fango per abbattere il governo Berlusconi.
solo un propagandista cieco di sinistra può negare questo...
Ultima modifica di TEBELARUS; 16-02-11 alle 15:25
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫