Ma parli del danno per il paese provocato dalla permanenza di un casalese su cui pende il mandato d arresto? o di un pluriprescritto con mafiosi in casa detentore del più grande conflitto d ' interessi d'occidente?
La magistratura non deve essere dipendete da nessun organo IN ITALIA ESISTE L'OBBLIGATORIETA' DELL AZIONE PENALE...
E' PLAUSIBILE CHE QUALCUNO DI VOI DICA : VOGLIAMO POLITICI ONESTI AL 100%?
Chiedo troppo vero?

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Senti, Dantes, ma il Silvio non dovrebbe essere strafelice se, come tu sostieni, i giudici di Milano avessero commesso un grave vizio procedurale che potrebbe inficiare completamente il processo?
Lo chiedo senza polemica...
i suoi avvocati starebbero a brindare... tanto ormai il grosso dello sputtanamento è già arrivato, tanto vale salvarsi il fondoschiena dalla condanna.
oggi, a merenda, cavolo.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non c'è reato ministeriale, Berlusconi telefonando ha dichiarato il falso su Ruby in qualità di pdc e non in funzione, essendo lui una delle massime autorità della stato il comando di polizia ha creduto alle sue parole e ha affidato la giovane minorenne alla Minetti e lei a sua volta ad una prostituta.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)