Pagina 874 di 1503 PrimaPrima ... 3747748248648738748758849249741374 ... UltimaUltima
Risultati da 8,731 a 8,740 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non è questione di sgarberia, visto che mi pare che tu ti diverta a quotare e reputare utenti di una maleducazione estrema, senza sentirti per questo imbarazzata. Pertanto evita di fare la "signora", visto che la mia età NON dista molto dalla tua.

Inoltre....in politica si entra in una discussione per DARE dei contenuti e delle proposte....non per quotare. Quello lo fa il pubblico di "uomini e donne" che applaude a caso i loro idoli.

Impara a commentare ENTRANDO nel merito dei discorsi, e non quotando a caso personaggi di dubbio gusto.
    Non hai letto i miei posts , è evidente, o se li hai letti , fai finta di non ricordare, poi io sono una "signora", perch è se non lo fossi adesso dovrei risponderti n modo talmente ineducato, che tu nemmeno immagini.I gusti sono personali, vedi tu hai il dono dell'antipatia. Mentre gli altri che s garrano un pò , poi sono simpatici, gentili, tu no sei antipatico, spocchioso. Ora fai il signore e non rompermi più i maroni. Poi sei bugiardo non ti ricordi quanti abbiamo parlato? Esprimevo le mie opinioni, e bene, pi no le condividevi, ma questa è un'altra storia. AH che brutta bestia l'invidia.repapelle:repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-02-11 alle 19:26

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa Seyen, non mi pare giusto nemmeno dare questa valutazione sulle persone che quota Ada.
    Kaouthia, ma non hai capito? Perchè non ho mai reputato lui. Grazie per la difesa, sei cavaliere, io ci ho messo molto perchè era caduta la linea. iaociao:iaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-02-11 alle 19:24

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,657
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non hai letto i miei posts , è evidente, o se li hai letti , fai finta di non ricordare, poi io sono una "signora", perchoè se non lo fossi adesso dovrei risponderti n modo talmente ineducato, che tu nemmeno immagini.I gusti sono personali, vedi tu hai il dono dell'antipatia. Mentre gli altri che garrano un pò , poi sono simpatici, gentili, tu no sei antipatico, spocchioso. Ora fai il signore e non rompermi più i maroni. Poi sei bugiardo non ti ricordi quanti abbiamo parlato? Esprimevo le mie opinioni, e bene, pi no le condividevi, ma questa è un'altra storia. AH che brutta bestia l'invidia.repapelle:repapelle:repapelle:
    Ribadisco...invidia di cosa?
    Io l'unica cosa che ti invidio è che hai tanto tempo libero per stare a cazzeggiare qui dentro e non dover lavorare per campare. Quello effettivamente te lo invidio.

Se leggessi bene i tuoi post, e credo tu non lo faccia spesso, visto che i mille errori grammaticali e di battitura, forse ti accorgeresti che sull'enorme numero di post che hai BEN pochi possono considerarsi degni di risposta da discussione. Gli altri sono quote....tanti ma tanti quote...di persone VOLGARI oltretutto. Ma mi pare che a te "imbarazzi" solo la volgarità di sinistra....per l'altra fai tante risatine ed approvazioni. Pertanto NON fare con NOI la signora....oramai ti conosciamo. iaociao:

Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,657
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa Seyen, non mi pare giusto nemmeno dare questa valutazione sulle persone che quota Ada.
    Ovvio che non mi riferisco a tutti, ma TU ben capisci a chi mi riferisco.

Quotare un Edmond che fa la sua disquisizione dotta sulla giurisprudenza può avere un senso (quando lo si da capendola), ma quotare un orpheus, uno svicolone, una Amelie e così via....bhe...c'è poco da vantarsi in eleganza.

Io mi vergognerei a ricevere una reputazione da persone del genere.....te?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ribadisco...invidia di cosa?
    Io l'unica cosa che ti invidio è che hai tanto tempo libero per stare a cazzeggiare qui dentro e non dover lavorare per campare. Quello effettivamente te lo invidio.

Se leggessi bene i tuoi post, e credo tu non lo faccia spesso, visto che i mille errori grammaticali e di battitura, forse ti accorgeresti che sull'enorme numero di post che hai BEN pochi possono considerarsi degni di risposta da discussione. Gli altri sono quote....tanti ma tanti quote...di persone VOLGARI oltretutto. Ma mi pare che a te "imbarazzi" solo la volgarità di sinistra....per l'altra fai tante risatine ed approvazioni. Pertanto NON fare con NOI la signora....oramai ti conosciamo. iaociao:
    Anche tu sei sempre qui, ma che lavoro fai? Lo vedi sei che ho ragione sei antipatico, ma chi ti credi di essere, certo sbaglierò, non lo metto in dubbio, sai la fretta di rispondere fa fare anche errori grammaticali, sapessi quanti ne fai tu. Rileggiti i posts e te ne accorgerai professore. Anche noi ti conosciamo, ormai non ti puoi più nascondere. repapelle:repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-02-11 alle 19:40

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare .,...

Abbiamo argomentato sulla prescrizione non sul giudizio morale che ognuno è libero di dare o non dare sull'altrui condotta qualora sia accertato che vi sia una qualche forma di responsabilità. Quella responsabilità rimane solo presunta e certamente, operante la prescrizione rimane unicamente sotto la tutela del principio di non colpevolezza di cui al 2° co. ex art. 27 della costituzione.:giagia:

Tra l'altro Barbacetto come voi, del resto, fa confusione tra prescrizione del reato e prescrizione della pena. Una dolosa "confusione".

La domanda è legittima.
    Chi può sentirsi autorizzato a somministrare giudizi morali sugli altri quando, nel fondo impenetrabile e silenzioso della propria coscienza occulta agli occhi altrui ogni sorta nefandezza, sia essa rilevante oppure irrilevante sotto il profilo penale?

Chi può sentirsi autorizzato a sollevare minacciosamente il dito indicatore tanto da poter infliggere all'altro una pesante pronuncia di pubblica esercazione quando nel cranio in tempesta, nascoste nell'ombra tremenda di una mente avvezza allo sdoppiamento, si nascondono le azioni più turpi ed i pensieri più disonesti?

Risponda chi può scagliare la prima pietra!hefico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-02-11 alle 19:35
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ovvio che non mi riferisco a tutti, ma TU ben capisci a chi mi riferisco.

Quotare un Edmond che fa la sua disquisizione dotta sulla giurisprudenza può avere un senso (quando lo si da capendola), ma quotare un orpheus, uno svicolone, una Amelie e così via....bhe...c'è poco da vantarsi in eleganza.

Io mi vergognerei a ricevere una reputazione da persone del genere.....te?
    Ma come ti permetti di dare giudizi sulle persone, ti vergogneresti? Ma tu chi ti credi di essere? Questo ti qualifica.

Forumista senior
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

giudizi morali... questo telefona in questura per far liberare l'amichetta, si inventa la panzana della nipote di Mubarak, la fa mollare ad una prostituta brasiliana (prova che credeva sinceramente che fosse egiziana etc).... e parliamo di giudizi morali... che coraggio

alèèèèèèè
    Ultima modifica di EricCartman; 18-02-11 alle 19:37

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio

La domanda è legittima.
    Chi può sentirsi autorizzato a somministrare giudizi morali sugli altri quando, nel fondo impenetrabile e silenzioso della propria coscienza occulta agli occhi altrui ogni sorta nefandezza, sia essa rilevante o irrilevante sotto il profilo penale?

Chi può sentirsi autorizzato a sollevare minacciosamente il dito indicatore tanto da poter infliggere all'altro una pesante pronuncia di pubblica esercazione quando nel cranio in tempesta, nascoste nell'ombra tremenda di una mente avvezza allo sdoppiamento, si nascondono le azioni più turpi ed i pensieri più disonesti?

Risponda chi può scagliare la prima pietra!hefico:
    Infatti la magistratura non fa il lavoro di torquemanda, non è l'inqusizione spagnola, qualdanche ferrara cerchi di agitare o dissimulare con le belle forumule facendo credere (ai boccaloni) il contrario.

Gli inquirenti inseguono il reato, i giudici trovano il colpevole e non emettono sentenze in ordine al "peccato".
    Ultima modifica di Aurelianus; 18-02-11 alle 19:41
    "La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,657
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anche tu sei sempre qui, ma che lavoro fai? Lo vedi sei che ho ragione sei antipatico, ma chi ti credi di essere, certo sbaglireò, non lo metto in dubbio, sai la fretta di rispondere fa fare anche errori grammaticali, sapessi quanti ne fai tu. Rileggiti i posts e te ne accorgerai professore. Anche noi ti conosciamo, ormai non ti puoi più nascondere. repapelle:repapelle:repapelle:
    Ma come ti permetti di dare giudizi sulle persone, ti vergogneresti? Ma tu chi ti credi di essere? Questo ti qualifica.
    iaociao:

Visto che va di moda...ti metto in ignore...almeno evito di avere la pagina piena di inutili quote vuoti di contenuti

Pagina 874 di 1503 PrimaPrima ... 3747748248648738748758849249741374 ... UltimaUltima