Pagina 889 di 1503 PrimaPrima ... 3897898398798888898908999399891389 ... UltimaUltima
Risultati da 8,881 a 8,890 di 15028
    a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

imputato berlusconi -14 hefico:
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Fino che non e accusato per me e un innocente,e se uno che ha 75 anni va con una ragazza di 17 sono affari suoi
    Il sesso e sesso l'ho fai con chi voi
    Ma tutti questi puritani veramente mi fanno pensare ....
    Io come ho scritto anche nei post precedenti;''visto che non gli tenevo la candela'' secondo me e innocente(puoi uscirà fuori)
    Per voi sono meglio quelli che vanno al estero con ragazzini di 11-13 anni?
    Provate a non fare più i puritani e date tempo al tempo
    Per quello che riguarda me non ho bisogno di scrivere in un italiano coretto per farmi capire
    Flo , un conto è non credere e un conto è insistere nel dire che a17 anni non si è minorenne, in Italia la legge prevede giustamente che a 17 anni si è minorenne, sbagli a battere su questo punto.Cerca d capire.
    Con affetto
    Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-11 alle 10:33

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Flo , un conto è non credere e un conto è insistere nel dire che a17 anni non si è minorenne, in Italia la legge prevede giustamente che a 17 anni si è minorenne, sbagli a battere su questo punto.Cerca d capire.
    Con affetto
    Si Ada capisco benissimo che la legge e legge; mi domando !!!! Perché
    viene applicata solo per un personaggio?
    Quando La Ruby ha detto che ha fato l'amore con un calciatore ed e stata pagata ....il giudice ha fato finta di niente
    Va bene che:
    Ruby NON DOVEVA AVERE il nr di telefono del presidente
    Va bene che la carne e debole
    MA: mi sono stancata di sentire,di vedere tutto quello che sta accadendo da quando e uscito questo fatto:
    -la polizia invece di fare il loro lavoro (casi accaduti in certe zone del paese dove i cittadini sono stufi di non sentirsi protetti) cercano l'ago nel pagliaio del premier
    -i giudici vano a caccia di fama
    Ma se Berlusconi va con una 17 anni(tutto da scontrare) si devono FERMARE le istituzioni?
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Nicolaj 198, non ho bisogno di fare nessun ripasso di grammatica, non occorre che ti metti in cattedra, non ti è venuto il dubbio che l tuo post potesse dare adito ad incomprensioni? Faresti più bella figura ad ammettere che il tuo scritto poteva essere mal interpretato, che voler sempre far la figura di chi non sbaglia mai, ma che invece sono gli altri a non capire il tuo mirabile italiano?Potevi spiegare ciò che hai scritto senza tutta questa presunzione, potevi non insultare come al tuo solito, vedi io se sbaglio, oppure non mi spiego bene , non insulto le persone, lo spiego in modo più comprensivo, ma che ci si può aspettare da una persona che si ritiene così dotata e al disopra di tutti? Solo una gran spocchia ed ineducazione, in quanto ai consigli di ripassare la grammatica e la sintassi , non ti rivolgere solo a me , perchè se no fai la figura del professorino, tutti sbagliamo a scrivere, specialmente sui forum, perchè si va di fretta, non si rilegge ciò che si è scritto, per non perdere tempo, perchè si passa da un un argomento all'altro, e questo certamente non fa bene all'italiano in quanto diventa un italiano colloquiale, con tutti i suoi difetti.Per puntualizzare io non soffro di crisi isteriche, pensa a te, che con il tuo modo di fare , dai l'impressione di averle tu le crisi isteriche, o per meglio dire manie di grandezza, il professorino che scrive così bene da non potere essere mal interpretato e che subito istericamente risponde. Io sono stata chiarissima, ho detto che aspetterò il processo se il signor B. risulterà colpevole non avrà più il mio voto, lo scandalo è avvenuto dopo le elezioni, perciò non sono stata plagiata da nessun comportamento di questo genere, non ho semplicemente votato la sinistra, tranquillo piuttosto non voto ma a sinistra mai.
    Ti ringrazio per l'educazione e ti auguro una buona domenica.
    Io il problema dell'esser mal interpretato penso di risolverlo scrivendo nel miglior modo possibile quello che penso.
    Le lingue sono nate per questo, per permettere alle persone di scambiarsi informazioni in modo comprensibile.
    Parlo e scrivo in italiano, e se c'è qualcuno che capisce correttamente evidentemente è perchè tra significato e significante c'è corrispondenza.
    Se poi altri interpretano male, sono anche disposto a riscrivere diversamente, in modo da risultare più comprensibile.

Avresti ottenuto toni diversi da parte mia, se solo avessi dimostrato un minimo di sicurezza in meno nell'attribuirmi cose che non ho scritto.
    Un conto è dire: "guarda nicolaj che da quanto scrivi si capisce che stai dando delle zoccole alle elettrici di Berlusconi. Confermi, oppure sono io che sto capendo male?".
    Altra cosa è affermare con assoluta certezza che il senso del mio post fosse quello, e far partire conseguentemente una dura reprimenda nei miei confronti.

A te serve un processo per dare un giudizio sui festini di Arcore?
    Auguri.
    A me bastano le prove emerse fin'ora, e ritenute validissime dal GIP, per iniziare ad emettere non una condanna giudiziaria, per quello ovviamente aspetto che si pronuncino i giudici (qualora gli venisse concesso di lavorare serenamente) ma un giudizio di etica pubblica.

Indipendentemente dall'esito del processo, Berlusconi ora si deve dimettere. Perchè rimanendo al suo posto, espone l'Istituzione che rappresenta e il Paese al dileggio; trasforma le sue grane private in problemi pubblici.

Si faccia processare da privato cittadino, poi se è il caso riprenda con la vita politica.
    Come hanno fatto parecchi uomini di Stato, più all'estero che in Italia per essere sinceri.

Fino che non e accusato per me e un innocente,e se uno che ha 75 anni va con una ragazza di 17 sono affari suoi
    Il sesso e sesso l'ho fai con chi voi
    Ma tutti questi puritani veramente mi fanno pensare ....
    Io come ho scritto anche nei post precedenti;''visto che non gli tenevo la candela'' secondo me e innocente(puoi uscirà fuori)
    Per voi sono meglio quelli che vanno al estero con ragazzini di 11-13 anni?
    Provate a non fare più i puritani e date tempo al tempo
    Per quello che riguarda me non ho bisogno di scrivere in un italiano coretto per farmi capire
    Accusato lo è già, probabilmente volevi dire condannato.

Comunque, un 75enne che fa sesso con una 17enne, se lo fa senza scambio di denaro e con il consenso della ragazzina, nulla ha da temere dal punto di vista giudiziario. Se lo fa con una ragazzina di 17 anni in cambio di denaro o altra utilità, commette un reato penale.
    E' quello che bisogna accertare tramite il processo.

C'è da fare una distinzione però: se il vecchietto è un privato cittadino, deve rispondere solo ed esclusivamente sul piano giudiziario.
    Se il vecchietto ricopre una delle più alte cariche istituzionali del mio Paese, indipendentemente dal giudizio della Magistratura, ha il dovere di dimettersi e andarsi a difendere in un regolare processo.

La differenza è tutta qui.
    Io a Fede o a Mora non chiedo di licenziarsi o scomparire dalla faccia della Terra: sono privati cittadini, risponderanno alla Legge quando arriverà il momento.
    A Berlusconi ed alla Minetti chiedo di dimettersi in quanto esponenti politici: i loro comportamenti devono essere osservati sia attraverso la lente della Legge, sia attraverso quella dell'Etica Politica.

Un ultima cosa Flo: io non ho mai detto o scritte che sia meglio fare il turista sessuale e andare con le bambine di 10-11 anni, piuttosto che comportarsi come Berlusconi. Mi fanno schifo entrambe le cose.
    Quella che ne condanna una e ritiene legittima l'altra sei tu.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Io il problema dell'esser mal interpretato penso di risolverlo scrivendo nel miglior modo possibile quello che penso.
    Le lingue sono nate per questo, per permettere alle persone di scambiarsi informazioni in modo comprensibile.
    Parlo e scrivo in italiano, e se c'è qualcuno che capisce correttamente evidentemente è perchè tra significato e significante c'è corrispondenza.
    Se poi altri interpretano male, sono anche disposto a riscrivere diversamente, in modo da risultare più comprensibile.

Avresti ottenuto toni diversi da parte mia, se solo avessi dimostrato un minimo di sicurezza in meno nell'attribuirmi cose che non ho scritto.
    Un conto è dire: "guarda nicolaj che da quanto scrivi si capisce che stai dando delle zoccole alle elettrici di Berlusconi. Confermi, oppure sono io che sto capendo male?".
    Altra cosa è affermare con assoluta certezza che il senso del mio post fosse quello, e far partire conseguentemente una dura reprimenda nei miei confronti.

Auguri.
    A me bastano le prove emerse fin'ora, e ritenute validissime dal GIP, per iniziare ad emettere non una condanna giudiziaria, per quello ovviamente aspetto che si pronuncino i giudici (qualora gli venisse concesso di lavorare serenamente) ma un giudizio di etica pubblica.

Indipendentemente dall'esito del processo, Berlusconi ora si deve dimettere. Perchè rimanendo al suo posto, espone l'Istituzione che rappresenta e il Paese al dileggio; trasforma le sue grane private in problemi pubblici.

Si faccia processare da privato cittadino, poi se è il caso riprenda con la vita politica.
    Come hanno fatto parecchi uomini di Stato, più all'estero che in Italia per essere sinceri.

Comunque, un 75enne che fa sesso con una 17enne, se lo fa senza scambio di denaro e con il consenso della ragazzina, nulla ha da temere dal punto di vista giudiziario. Se lo fa con una ragazzina di 17 anni in cambio di denaro o altra utilità, commette un reato penale.

C'è da fare una distinzione però: se il vecchietto è un privato cittadino, deve rispondere solo ed esclusivamente sul piano giudiziario.
    Se il vecchietto ricopre una delle più alte cariche istituzionali del mio Paese, indipendentemente dal giudizio della Magistratura, ha il dovere di dimettersi e andarsi a difendere in un regolare processo.

Io a Fede o a Mora non chiedo di licenziarsi o scomparire dalla faccia della Terra: sono privati cittadini, risponderanno alla Legge quando arriverà il momento.
    A Berlusconi ed alla Minetti chiedo di dimettersi in quanto esponenti politici: i loro comportamenti devono essere osservati sia attraverso la lente della Legge, sia attraverso quella dell'Etica Politica.

Un ultima cosa Flo: io non ho mai detto o scritte che sia meglio fare il turista sessuale e andare con le bambine di 10-11 anni, piuttosto che comportarsi come Berlusconi. Mi fanno schifo entrambe le cose.
    Ma la vuoi finire di fare il pistolotto ad una donna di, probabilmente, 70 anni?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi finire di fare il pistolotto ad una donna di, probabilmente, 70 anni?
    nonché ad una rumena originaria di, probabilmente, capracotta .-...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per te , ma io non ho 70 anni, poi se ti riferisci ad altri questo lo sai tu.Io ho 42 anni e già mi pesano

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si Ada capisco benissimo che la legge e legge; mi domando !!!! Perché
    viene applicata solo per un personaggio?
    Quando La Ruby ha detto che ha fato l'amore con un calciatore ed e stata pagata ....il giudice ha fato finta di niente
    Va bene che:
    Ruby NON DOVEVA AVERE il nr di telefono del presidente
    Va bene che la carne e debole
    MA: mi sono stancata di sentire,di vedere tutto quello che sta accadendo da quando e uscito questo fatto:
    -la polizia invece di fare il loro lavoro (casi accaduti in certe zone del paese dove i cittadini sono stufi di non sentirsi protetti) cercano l'ago nel pagliaio del premier
    -i giudici vano a caccia di fama
    Ma se Berlusconi va con una 17 anni(tutto da scontrare) si devono FERMARE le istituzioni?
    Flo io ti ho solo fatto osservare che a 17 anni si è minorenni, non puoi fare un paragone con il turismo sessuale, quella è un'altra faccenda ancora più sporca. Io voglio ripeto ancora una volta la certezza della colpevolezza di Berlusconi, se è andato con lei , sapendo che la ragazza era minorenne lo stabiliranno i giudici.

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Flo io ti ho solo fatto osservare che a 17 anni si è minorenni, non puoi fare un paragone con il turismo sessuale, quella è un'altra faccenda ancora più sporca. Io voglio ripeto ancora una volta la certezza della colpevolezza di Berlusconi, se è andato con lei , sapendo che la ragazza era minorenne lo stabiliranno i giudici.
    Si, ai ragione
    Ma se una ragazza 17 enne e consenziente?
    ''La ragazza marocchina dichiarò ai pm di aver fatto sesso, a 17 anni, con Cristiano Ronaldo e di aver subìto le avances di un imprenditore. Ma l'unica indagine aperta è quella a carico di Silvio Berlusconi. Con cui lei giura di non aver mai avuto rapporti intimi. Crolla pure il "caso Mubarak". Ruby disse di essere la nipote del rais già nel 2009''
    Non e ridicolo tutto ciò?
    Buon pranzo Ada(tvb)
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio

Auguri.

Nicolaj rispondo per la parte che riguarda me, io ho avuto leggendo ciò che hai scritto, la certezza che ci accusassi tutte di essere donne di malaffare, e non mi è piaciuto, poi riguardo alla domanda se ho bisogno di un processo per dare un giudizio, si ho bisogno che sia la legge a stabilire se è B; è innocente o colpevole, credo che io abbia diritto di pensarla come voglio, non devo rendere conto a nessuno delle mie idee. Grazie per la spiegazione. ti auguro una buona domenica.

Pagina 889 di 1503 PrimaPrima ... 3897898398798888898908999399891389 ... UltimaUltima