imputato berlusconi -14hefico:

imputato berlusconi -14hefico:
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-11 alle 10:33

Si Ada capisco benissimo che la legge e legge; mi domando !!!! Perché
viene applicata solo per un personaggio?
Quando La Ruby ha detto che ha fato l'amore con un calciatore ed e stata pagata ....il giudice ha fato finta di niente
Va bene che:
Ruby NON DOVEVA AVERE il nr di telefono del presidente
Va bene che la carne e debole
MA: mi sono stancata di sentire,di vedere tutto quello che sta accadendo da quando e uscito questo fatto:
-la polizia invece di fare il loro lavoro (casi accaduti in certe zone del paese dove i cittadini sono stufi di non sentirsi protetti) cercano l'ago nel pagliaio del premier
-i giudici vano a caccia di fama
Ma se Berlusconi va con una 17 anni(tutto da scontrare) si devono FERMARE le istituzioni?
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Io il problema dell'esser mal interpretato penso di risolverlo scrivendo nel miglior modo possibile quello che penso.
Le lingue sono nate per questo, per permettere alle persone di scambiarsi informazioni in modo comprensibile.
Parlo e scrivo in italiano, e se c'è qualcuno che capisce correttamente evidentemente è perchè tra significato e significante c'è corrispondenza.
Se poi altri interpretano male, sono anche disposto a riscrivere diversamente, in modo da risultare più comprensibile.
Avresti ottenuto toni diversi da parte mia, se solo avessi dimostrato un minimo di sicurezza in meno nell'attribuirmi cose che non ho scritto.
Un conto è dire: "guarda nicolaj che da quanto scrivi si capisce che stai dando delle zoccole alle elettrici di Berlusconi. Confermi, oppure sono io che sto capendo male?".
Altra cosa è affermare con assoluta certezza che il senso del mio post fosse quello, e far partire conseguentemente una dura reprimenda nei miei confronti.
A te serve un processo per dare un giudizio sui festini di Arcore?
Auguri.
A me bastano le prove emerse fin'ora, e ritenute validissime dal GIP, per iniziare ad emettere non una condanna giudiziaria, per quello ovviamente aspetto che si pronuncino i giudici (qualora gli venisse concesso di lavorare serenamente) ma un giudizio di etica pubblica.
Indipendentemente dall'esito del processo, Berlusconi ora si deve dimettere. Perchè rimanendo al suo posto, espone l'Istituzione che rappresenta e il Paese al dileggio; trasforma le sue grane private in problemi pubblici.
Si faccia processare da privato cittadino, poi se è il caso riprenda con la vita politica.
Come hanno fatto parecchi uomini di Stato, più all'estero che in Italia per essere sinceri.
Accusato lo è già, probabilmente volevi dire condannato.
Comunque, un 75enne che fa sesso con una 17enne, se lo fa senza scambio di denaro e con il consenso della ragazzina, nulla ha da temere dal punto di vista giudiziario. Se lo fa con una ragazzina di 17 anni in cambio di denaro o altra utilità, commette un reato penale.
E' quello che bisogna accertare tramite il processo.
C'è da fare una distinzione però: se il vecchietto è un privato cittadino, deve rispondere solo ed esclusivamente sul piano giudiziario.
Se il vecchietto ricopre una delle più alte cariche istituzionali del mio Paese, indipendentemente dal giudizio della Magistratura, ha il dovere di dimettersi e andarsi a difendere in un regolare processo.
La differenza è tutta qui.
Io a Fede o a Mora non chiedo di licenziarsi o scomparire dalla faccia della Terra: sono privati cittadini, risponderanno alla Legge quando arriverà il momento.
A Berlusconi ed alla Minetti chiedo di dimettersi in quanto esponenti politici: i loro comportamenti devono essere osservati sia attraverso la lente della Legge, sia attraverso quella dell'Etica Politica.
Un ultima cosa Flo: io non ho mai detto o scritte che sia meglio fare il turista sessuale e andare con le bambine di 10-11 anni, piuttosto che comportarsi come Berlusconi. Mi fanno schifo entrambe le cose.
Quella che ne condanna una e ritiene legittima l'altra sei tu.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Flo io ti ho solo fatto osservare che a 17 anni si è minorenni, non puoi fare un paragone con il turismo sessuale, quella è un'altra faccenda ancora più sporca. Io voglio ripeto ancora una volta la certezza della colpevolezza di Berlusconi, se è andato con lei , sapendo che la ragazza era minorenne lo stabiliranno i giudici.

Si, ai ragione
Ma se una ragazza 17 enne e consenziente?
''La ragazza marocchina dichiarò ai pm di aver fatto sesso, a 17 anni, con Cristiano Ronaldo e di aver subìto le avances di un imprenditore. Ma l'unica indagine aperta è quella a carico di Silvio Berlusconi. Con cui lei giura di non aver mai avuto rapporti intimi. Crolla pure il "caso Mubarak". Ruby disse di essere la nipote del rais già nel 2009''
Non e ridicolo tutto ciò?
Buon pranzo Ada(tvb)
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Nicolaj rispondo per la parte che riguarda me, io ho avuto leggendo ciò che hai scritto, la certezza che ci accusassi tutte di essere donne di malaffare, e non mi è piaciuto, poi riguardo alla domanda se ho bisogno di un processo per dare un giudizio, si ho bisogno che sia la legge a stabilire se è B; è innocente o colpevole, credo che io abbia diritto di pensarla come voglio, non devo rendere conto a nessuno delle mie idee. Grazie per la spiegazione. ti auguro una buona domenica.