Pagina 952 di 1503 PrimaPrima ... 452852902942951952953962100210521452 ... UltimaUltima
Risultati da 9,511 a 9,520 di 15028
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    :giagia::giagia:
    L'accusa di concussione cadrà perchè inesistente.
    L'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile cadrà perchè inesistente.

Quel che è peggio, ma che ineluttabilmente dimostra lo scopo di tutta questa commedia giudiziaria è che i magistrati requirenti e giudicanti erano al corrente di ogni particolare.
    Ovviamente i danari spesi per questa porcata sono tutti a carico del contribuente.
    Perchè lei crede all'idiozia di un nord africano che manipola la data di nascita della propia figlia per spacciarla addirittura più giovane della sua reale età visto che in quelle parti le donne da maritare si sposano giovanissime?.. Siamo seri per favore , è l'ennesima cavolata degli avvocati di Berlusconi che non sanno più che pesci pigliare.
    Ultima modifica di Pao; 03-03-11 alle 17:50

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Perchè lei crede all'idiozia di un nord africano che manipola la data di nascita della propia figlia per spacciarla addirittura più giovane della sua reale età visto che in quelle parti le donne da maritare si sposano giovanissime?.. Siamo seri per favore , è l'ennesima cavolata degli avvocati di Berlusconi che non sanno più che pesci pigliare.
    i devoti al divin amore di arcore hanno fede ....che a furia di pippe mentali è diventata cieca ....

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ... e Napolitano che su questo schifo non si fa sentire come dovrebbe conferma la sua finta neutralità e conferma che il presidente della repubblica non serve affatto a garantire neutralità. Come chiede il popolo è giusto avere subito il presidenzialismo, con cariche di capo del governo e capo dello Stato nella stessa persona.

dopo aver avuto uno come Scalfaro che pendeva tutto a sinistra (e non perché fosse di sinistra hefico
    ....io direi che questo signore (che invece di sinistra lo è, eccome lo è) stia cercando per quanto possibile di rimanere neutrale
    ....... anzi pende pure un pochino a destra

ovviamente sorvoliamo sulle motivazioni di entrambi ( Scalfaro e Napolitano)
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da cavolo Visualizza Messaggio
    E non sapete che Ghedini ha un asso nella manica che calerà a processo in corso, una prova schiacciante, roba da far impallidire la rossa Boccassini (rossa per modo di dire, se non si facesse la tintura sarebbe canuta):

Col metodo del Carbonio 14 sulle ossa di Ruby la sua età è stata datata in anni 100 :sofico:
    che schifo!!!!!!!!!!
    si sono trombati una granny!!
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ... e Napolitano che su questo schifo non si fa sentire come dovrebbe conferma la sua finta neutralità e conferma che il presidente della repubblica non serve affatto a garantire neutralità. Come chiede il popolo è giusto avere subito il presidenzialismo, con cariche di capo del governo e capo dello Stato nella stessa persona.
    Dante però non lo avrebbe collocato tra gli ignavi pensandolo nè meglio nè peggio dei suoi ultimi due predecessori beceri opportunisti quanto lui.
    Sono certo che, insieme a Fini, lo avrebbe sistemato nel ghiaccio del 33° canto, salvandolo dalla comune diabolica che sosteneva l'invasione dell'Ungheria da parte dell'Urss.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    i devoti al divin amore di arcore hanno fede ....che a furia di pippe mentali è diventata cieca ....
    Il problema è che l'informazione pubblica poi non rileva nemmeno le più banali delle considerazioni in merito che rendono assolutamente improbabile una simile azione da parte un genitore di quella parte del mondo, quella di abbassare l'età reale della propia figlia, semmai è il contrario. Poi abbiamo visto scandali diversi legati agli oriundi del mondo del calcio dove venivano modificati i dati dell'anagrafe per poterli inserire nei nostri campionati di calcio ma queste sono altre storie a meno che non si voglia creare un nuovo filone di minorenni nordafricane trasformate improvvisamente come maggiorenni perchè conveniente a qualcuno che ha una marea di soldi per far ciò.
    Ultima modifica di Pao; 03-03-11 alle 18:02

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Perchè lei crede nelle idiozie declamate dalla Boccassini?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    dopo aver avuto uno come Scalfaro che pendeva tutto a sinistra (e non perché fosse di sinistra hefico
    ....io direi che questo signore (che invece di sinistra lo è, eccome lo è) stia cercando per quanto possibile di rimanere neutrale
    ....... anzi pende pure un pochino a destra

ovviamente sorvoliamo sulle motivazioni di entrambi ( Scalfaro e Napolitano)
    Caro euvitt, l'oscar nazionale era palpeggiato nelle parti intime, quelle più delicate, anche se per lui inutili, dalla procura di Roma che, per lui e solo per lui, inventò il Lodo, sospendendo per tutto il settennato il processo sui fondi neri. :giagia:

Lui obbedì e, quando terminò il mandato ottenne la "gratifica"
    Un pagliaccio.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 03-03-11 alle 18:07

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Perchè lei crede nelle idiozie declamate dalla Boccassini?
    si chiamano deposizioni giurate, a seguito intercettazioni ....dunque, innegabili ....
    a meno di aver fede cieca, come voi devoti ....

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    che schifo!!!!!!!!!!
    si sono trombati una granny!!
    No euvitt.
    Quella se la sono trombata nell'80.:gluglu:

Pagina 952 di 1503 PrimaPrima ... 452852902942951952953962100210521452 ... UltimaUltima