Ultima modifica di Edmond Dantés; 03-03-11 alle 18:19
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

dunque: il premier ha fatto una telefonata ad un suo sottoposto, in questura, chiedendo informazioni e chiedendo di affidare ai propri uomini una persona fermata in questura, piuttosto che farla affidare a centri appositi previsti nei casi nei quali il fermato non ha nessuno di particolare al quale essere affidato.
questo perché in gioco c'era un possibile pasticcio diplomatico.
dai fatece ride un altro po': fateci alcuni esempi di ministri o capi di governi esteri che sono stati messi sotto processo per questo motivo.
siamo tutt'orecchi. parlo di Stati democratici, eh. quelli dell'urss che vi piacciono tanto non contano.hefico:
la questione dell'età ormai neanche vale la pena parlarne, ormai i fatti dicono che la rubacuori era maggiorenne.
capisco il vostro nervosismo e i doveri di propaganda ma qui è questione di dignità riconoscere cose evidenti.
Ultima modifica di TEBELARUS; 03-03-11 alle 18:29
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Un padre nord africano che vive in una realtà dove le donne si sposano giovanissime e cercano di piazzarle nel migliore dei modi che arriva addirittura a pensare che è meglio abbassare l'età della propia figlia per renderne più difficoltosa la possibilità di maritarla, a questo siamo arrivati pur di far credere che la Ruby era maggiorenne. La stessa Ruby che Emilio Fede nel 2009, in pubblico, alla sua prima comparsa sulla scena ne aveva affibbiati come tredici gli anni della ragazzina.
Ultima modifica di Pao; 03-03-11 alle 18:29

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Con te sembra si debba iniziare ogni volta da capo.
Prova a cancellare dalla tua memoria tutta la megasezione che riguarda il comunismo o lo stalinismo russo o cinese che sia.
Stiamo parlando d'altro.
Ed altre sono le questioni più attuali e pertinenti al caso.
Basta leggere qualche pagina di giornale nazionale o internazionale che sia.
Ultima modifica di nomeutente; 03-03-11 alle 18:31