........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Ultima modifica di nomeutente; 03-03-11 alle 18:49
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Sarebbe interessante sapere perchè dovrebbe essere demenziale quello che ho scritto.
Prima di tutto dovresti portare un esempio di capo di Stato occidentale che abbia fatto qualcosa di anche vagamente simile al nostro premier.
Risparmiati la fatica. Non esiste.
Poi, a detta degli stessi avvocati del premier, presenteranno le prove di quanto affermano in udienza, quindi nessuno le ha viste.
Come tu abbia potuto valutarne la veridicità lo sai solo te. Capace che sia un'altra minchiata in stile fidanzata inventata.
Ma ormai ti basta che il "Verbo" parli che i tuoi tre neuroni l'acquisiscano come verità rivelata. Dev'essere questa la tua idea di cultura: assorbire e riportare fedelmente.
Ps.A me gente come lei mi fa capire solo una cosa, come si bassa la cultura italiana.
Che tu possa capire qualcosa visti i "brillantissimi" interventi di copia e incolla che fai mi pare alquanto improbabile.
Al tuo confronto il mio gatto che cammina sulla tastiera sembra Einstein.

rilegga bene l'articolo ....è berlusconi che parla ....
ma tanto non ci sarà nessun processo ....
Giustizia, proposta Pdl introduce prescrizione breve | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
così nell'immaginario collettivo dei devoti resterà che la mignottina era maggiorenne ....
Ultima modifica di Saviano; 03-03-11 alle 19:25

sarebbe interessante sapere quale potrebbe essere questo misterioso documento che dimostrerebbe che ruby ha 2 anni di più, e perché ruby ha sempre fatto finta di essere minorenne con tutte le grane che questo gli ha procurato.

Osservo, senza il minimo stupore, accertata l'inclinazione dell'interlocutore, che quando è l'ufficio del pm a sostenere quella tesi si tratta di "prove", quando poi emergono elementi che riducono in poltiglia quelle "dimostrazioni" il cui onere spetta all'accusa, allora si tratta di "ipotesi".
La prova si forma davanti al giudicante il quale unico stabilisce se essa sia tecnicamente prova oppure carta igenica.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)