Pagina 980 di 1503 PrimaPrima ... 480880930970979980981990103010801480 ... UltimaUltima
Risultati da 9,791 a 9,800 di 15028
    人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    - 6
    onf: IL PERICOLO SI ALLONTANA?
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caso Ruby, foto della Guerra nuda e vestita da poliziotta nei pc sequestrati .
    Le immagini scattate con il cellulare della showgirl all'interno della villa di Arcore sono contenute nei faldoni dell'inchiesta depositati dalla procura di Milano
    Caso Ruby, foto della Guerra nuda e vestita da poliziotta nei pc sequestrati | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

............. :giagia:

Giustizia, la riforma blocca-inchieste.
    Il documento prevede l'approvazione di una legge ordinaria che elimina l'obbligatorietà dell'azione penale, dando al ministro della Giustizia e al parlamento il potere di decidere su cosa indagare. Prevista più autonomia per la polizia giudiziaria che dovrà riferire solo ai propri ministeri
    .................
    Se la riforma fosse già in vigore probabilmente non sarebbe mai iniziata l'inchiesta sui festini di Arcore. Questo emerge analizzando il documento che tra quattro giorni verrà discusso nel consiglio dei ministri. Passaggi e contenuti della riforma però sono già di pubblico dominio. Ed è proprio tra le pieghe del progetto pensato dal Guardasigilli Angelino Alfano che si annida il cortocircuito. Il quadro è chiaro. E viene rafforzato dagli altri punti caldi della riforma. A partire dalla separazione della carriere tra magistratura inquirente e magistratura giudicante. “Accusa e difesa devono essere alla pari”, ha spiegato Alfano. Il passaggio è decisivo e modificherà l’articolo 111 della Costituzione. Per capirci quella del giusto processo, invocato spesso dal presidente Napolitano per rassicurare il premier sulla regolarità del dibattimento che dal 6 aprile prossimo lo vedrà imputato per concussione e prostituzione minorile.
    Giustizia, una riforma contro i magistrati Se ci fosse già il Rubygate non sarebbe iniziato | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

tutto si tiene, in berlucistan ....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

RUBY Elisa dopo una settimana ad Arcore
    "Mamma, sono in condizioni pietose"Nei verbali dello scandalo Rubygate, le conversazioni tra una delle ragazze e la madre: i pagamenti, lo stress, la tabella degli incontri. E ancora le rivalità tra le giovani arruolate a Roma e il "gruppo di Arcore"di EMILIO RANDACIO

MILANO - Per Elisa Toti, "Silvio Berlusconi è come un padre". E tutte le intercettazioni che sono girate dopo lo scandalo Rubygate, le prove che la procura è convinta di aver raccolto sull'harem e sul bunga bunga, "sono tutte false". La madre, quella vera di Elisa, invece, i cachet per le comparsate della figlia nelle notti di Arcore, le pesava. Eccome. "Senti eeee, quanto v'ha dato?", chiede con insistenza, il 9 gennaio scorso, la signora Toti. "Cinque, più quegli altri mille quindi, quindi sei". Il pragmatismo della signora sembra esemplare. "Dici niente? Capito? eee poi che vi ha detto quando lui vi potrà rivedere?". La mamma pensa già al prossimo appuntamento. Anche perché la trentaduenne, fotomodella, collaboratrice del gruppo Mediaset, per sudarsi quei sei mila euro, ad Arcore risulta esserci stata una settimana intera. "Trascorsa con lui", con Papi. E non sembra essere stata una vacanza vera e propria, visto quello che racconta ancora la starlette :"Una settimana (...) alcune sono arrivate martedì io mercoledì (...) mamma mia una cosa allucinante". Accuse false, dunque quelle rivolte dai pm al premier? La permanenza conclusa con un cadeau da 6 mila euro, deve essere stata stressante. "Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda - insiste Elisa - (...) sono in condizioni pietose, pietose proprio (...) ora mi ci vorrà un mese perrr, ora quei, quei soldi che ho preso mi (...) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana". La mamma-ragioniera non sembra per nulla turbata: "Sono dodici milioni", di vecchie lire. E la figlia si raccomanda: "Si, ma no, non dire niente eè?". La signora, quindi, la saluta: "Ti lascio perché ti devi, devi andare a riposare".

La stanchezza, spesso, sembra prendere il sopravvento sulle giovani invitate del Cavaliere. Una, sempre al telefono intercettato, confida di non avere più le "energie". Diana Gonzales, dominicana di 22 anni, è sollevata: "Io sono stata lì ieri. .. No. .. l'altro ieri ed io non ho fatto niente grazie a Dio". Il 7 gennaio scorso, conversando con Aris Espinosa, chiede: "Andate o non andate?". E Aris: "No, tutto il mondo è stanco. .. Ognuna ha un problema a casa". E Diana le confida ancora: "Guarda che io sono stata lì ieri. .. No. .. l'altro ieri ed io non ho fatto niente grazie a Dio", perché "ero indisposta". Diana, però, vuole andare ad Arcore anche quella sera, ma "se fossi sicura che c'è qualcosa da prendere. .. Io ci andrei per fargli corta la notte".

Poco più tardi, invece, verso le 23 dello stesso giorno, Aris Espinosa telefona a Iris Berardi per dirle che non andrà: "Non c'ho voglia". Iris cerca di "spronarla": "Lui ha detto che poss... che possiamo andare io e te". Aris: "Lo so amò, ma son già sul letto... digli che ho un mal di testa fortissimo". Una delle gemelle De Vivo, Imma, lo stesso giorno si lamenta al telefono con la sorella si lamenta di aver ricevuto, al termine della serata, una catenina "talmente piccole ed invisibili" e tanto brutte da essere paragonabile a "una collanina del cesso".

E il 9 gennaio, 5 giorni prima delle perquisizioni ordinate dalla procura di Milano nella Dimora Olgettina, Miriam Loddo, al telefono con Barbara Guerra, fa notare che una "poveraccia", tale "Marianna", sta "ancora lì" e "non riesce ad andare via". E Barbara si preoccupa: "Fa un'altra cena? Un'altra?" (...) Anche Anna non è ancora tornata!". Iris Berardi, la 19enne brasiliana, in una telefonata del 9 gennaio scorso, tra le oltre 21 mila pagine di atti allegati all'inchiesta e in parte riportati ieri dall'Ansa, descrive anche la rivalità che serpeggia tra le ospiti alle serate di Arcore. "Si ammazzerebbero tra di loro", spiega ancora Iris alla Espinosa. La giovane modella, aggiunge come anche "quelle di Roma (le altre ragazze invitate, ndr)" si sarebbero accorte delle divisioni interne nel "fronte" delle ragazze di Arcore. Iris, tra le altre cose, commenta con Aris il comportamento di un'altra ragazza di cui non fa il nome: "Comunque mi sta troppo sui c... io le ho detto no perché sai lui fa la ce.. fa 4 sere però in.. in.. però magari la prima sera ti ha già fatto un piccolo regalo non pensare che se vai là tre sere... per tre sere ti fa degli altri regali perché non è così". E Aris replica: "Ma sai quello che mi da fastidio amò, che mo' pretende la casa della Madonna. Oh, ma chi ti credi di essere!". La Berardi, parlando sempre della ragazza: "No infatti sei l'ultima arrivata devi solo dir grazie che sei tornata li, che lui non ti voleva neanche più (...) lui ti può dare anche un milione di euro e a me mi può dare mille euro e allora, mica mi incazzo con te".
    (06 marzo 2011)

Elisa dopo una settimana ad Arcore "Mamma, sono in condizioni pietose" - Repubblica.it

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    RUBY Elisa dopo una settimana ad Arcore
    "Mamma, sono in condizioni pietose"Nei verbali dello scandalo Rubygate, le conversazioni tra una delle ragazze e la madre: i pagamenti, lo stress, la tabella degli incontri. E ancora le rivalità tra le giovani arruolate a Roma e il "gruppo di Arcore"di EMILIO RANDACIO

MILANO - Per Elisa Toti, "Silvio Berlusconi è come un padre". E tutte le intercettazioni che sono girate dopo lo scandalo Rubygate, le prove che la procura è convinta di aver raccolto sull'harem e sul bunga bunga, "sono tutte false". La madre, quella vera di Elisa, invece, i cachet per le comparsate della figlia nelle notti di Arcore, le pesava. Eccome. "Senti eeee, quanto v'ha dato?", chiede con insistenza, il 9 gennaio scorso, la signora Toti. "Cinque, più quegli altri mille quindi, quindi sei". Il pragmatismo della signora sembra esemplare. "Dici niente? Capito? eee poi che vi ha detto quando lui vi potrà rivedere?". La mamma pensa già al prossimo appuntamento. Anche perché la trentaduenne, fotomodella, collaboratrice del gruppo Mediaset, per sudarsi quei sei mila euro, ad Arcore risulta esserci stata una settimana intera. "Trascorsa con lui", con Papi. E non sembra essere stata una vacanza vera e propria, visto quello che racconta ancora la starlette :"Una settimana (...) alcune sono arrivate martedì io mercoledì (...) mamma mia una cosa allucinante". Accuse false, dunque quelle rivolte dai pm al premier? La permanenza conclusa con un cadeau da 6 mila euro, deve essere stata stressante. "Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda - insiste Elisa - (...) sono in condizioni pietose, pietose proprio (...) ora mi ci vorrà un mese perrr, ora quei, quei soldi che ho preso mi (...) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana". La mamma-ragioniera non sembra per nulla turbata: "Sono dodici milioni", di vecchie lire. E la figlia si raccomanda: "Si, ma no, non dire niente eè?". La signora, quindi, la saluta: "Ti lascio perché ti devi, devi andare a riposare".

La stanchezza, spesso, sembra prendere il sopravvento sulle giovani invitate del Cavaliere. Una, sempre al telefono intercettato, confida di non avere più le "energie". Diana Gonzales, dominicana di 22 anni, è sollevata: "Io sono stata lì ieri. .. No. .. l'altro ieri ed io non ho fatto niente grazie a Dio". Il 7 gennaio scorso, conversando con Aris Espinosa, chiede: "Andate o non andate?". E Aris: "No, tutto il mondo è stanco. .. Ognuna ha un problema a casa". E Diana le confida ancora: "Guarda che io sono stata lì ieri. .. No. .. l'altro ieri ed io non ho fatto niente grazie a Dio", perché "ero indisposta". Diana, però, vuole andare ad Arcore anche quella sera, ma "se fossi sicura che c'è qualcosa da prendere. .. Io ci andrei per fargli corta la notte".

Poco più tardi, invece, verso le 23 dello stesso giorno, Aris Espinosa telefona a Iris Berardi per dirle che non andrà: "Non c'ho voglia". Iris cerca di "spronarla": "Lui ha detto che poss... che possiamo andare io e te". Aris: "Lo so amò, ma son già sul letto... digli che ho un mal di testa fortissimo". Una delle gemelle De Vivo, Imma, lo stesso giorno si lamenta al telefono con la sorella si lamenta di aver ricevuto, al termine della serata, una catenina "talmente piccole ed invisibili" e tanto brutte da essere paragonabile a "una collanina del cesso".

E il 9 gennaio, 5 giorni prima delle perquisizioni ordinate dalla procura di Milano nella Dimora Olgettina, Miriam Loddo, al telefono con Barbara Guerra, fa notare che una "poveraccia", tale "Marianna", sta "ancora lì" e "non riesce ad andare via". E Barbara si preoccupa: "Fa un'altra cena? Un'altra?" (...) Anche Anna non è ancora tornata!". Iris Berardi, la 19enne brasiliana, in una telefonata del 9 gennaio scorso, tra le oltre 21 mila pagine di atti allegati all'inchiesta e in parte riportati ieri dall'Ansa, descrive anche la rivalità che serpeggia tra le ospiti alle serate di Arcore. "Si ammazzerebbero tra di loro", spiega ancora Iris alla Espinosa. La giovane modella, aggiunge come anche "quelle di Roma (le altre ragazze invitate, ndr)" si sarebbero accorte delle divisioni interne nel "fronte" delle ragazze di Arcore. Iris, tra le altre cose, commenta con Aris il comportamento di un'altra ragazza di cui non fa il nome: "Comunque mi sta troppo sui c... io le ho detto no perché sai lui fa la ce.. fa 4 sere però in.. in.. però magari la prima sera ti ha già fatto un piccolo regalo non pensare che se vai là tre sere... per tre sere ti fa degli altri regali perché non è così". E Aris replica: "Ma sai quello che mi da fastidio amò, che mo' pretende la casa della Madonna. Oh, ma chi ti credi di essere!". La Berardi, parlando sempre della ragazza: "No infatti sei l'ultima arrivata devi solo dir grazie che sei tornata li, che lui non ti voleva neanche più (...) lui ti può dare anche un milione di euro e a me mi può dare mille euro e allora, mica mi incazzo con te".
    (06 marzo 2011)

Elisa dopo una settimana ad Arcore "Mamma, sono in condizioni pietose" - Repubblica.it
    su..........

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Che Statista!
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tante ragazze l'ho hanno invidiata vedendola al ballo delle debuttanti a Vienna accolta come una REGINA, invitata dal magnate settantottenne.
    Alla fine io penso che la sinistra si arrampica sui vetri pur di riuscire a mandare a casa Berlusconi
    -------------------------------------------------------------------------------
    W BERLUSCONI, W LA F.....a
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Tante ragazze l'ho hanno invidiata vedendola al ballo delle debuttanti a Vienna accolta come una REGINA, invitata dal magnate settantottenne.
    Alla fine io penso che la sinistra si arrampica sui vetri pur di riuscire a mandare a casa Berlusconi
    Invidiata? La marocchina spacciata per italiana che ha poi offeso anche l'Italia?
    Ha un pagherò di sei milioni d'euro come dote, basta che segua la parte, ma non è capace iaociao:iaociao:iaociao:

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Invidiata? E perchè mai?

Non conosco bene la psicologia di voi donne, ma invidiare una di quelle, seppur finita a dare le chiappe agli onori delle corti d'austria, mi sembra troppo.

Ma tu ce l'hai un uomo che ti ama o campi guardando la TV o leggendo i racconti delle notti intriganti e movimentate del nonno triste e solo preso da manie da palpeggio?
    Ultima modifica di nomeutente; 06-03-11 alle 22:00
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Invidiata? E perchè mai?

Non conosco bene la psicologia di voi donne, ma invidiare una di quelle, seppur finita a dare le chiappe agli onori delle corti d'austria, mi sembra troppo.

Ma tu ce l'hai un uomo che ti ama o campi guardando la TV o leggendo i racconti delle notti intriganti e movimentate del nonno triste e solo preso da manie da palpeggio?
    Guarda che non si consuma repapelle:
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Guarda che non si consuma repapelle:
    Ciò vorrà dire che c'è poco da consumare, allora.

Prova ad andare a fare un giro in piazza poi domani, altro che dignità e strumentalizzazioni di cui sareste vittime voi donne.

Invidiare una tale rubacuri alle prese con un tale anziano rimasto privato, ormai, delle sue possibilità di palpeggio di minorenni, è abbastanza in là.

La tale rubacuori continuerà a farsi la sua vita da maggiorenne.

Il tale anzianotto allegro dovrà, forse, accontentarsi di tentar palpeggio di qualche badande che gli potrebbe sfilare pure il parrucchino.

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Pagina 980 di 1503 PrimaPrima ... 480880930970979980981990103010801480 ... UltimaUltima