
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Non hai capito.
Non comprendo le acrobazie cerebrali di un berlusconiano in difficoltà economiche ( ce ne sarà UNO) che sa ( se si informa) che, per esempio, nel 2010 la corruzione in Italia è costata 60 miliardi e che nei cassetti del senato è ferma la legge anticorruzione. Magari questo genio sa anche ( sempre se si informa) che nel 2010 in Italia si sono evasi 150/200 miliardi di eruo e che questo governo ha annullato ( non modificato eh) la tracciabilità dei pagamenti e potrei continuare per pagine e pagine di esempi.
Ora, in questo discorso la possibile alternativa politica non c'entra una beata minchia.
Io dico che, sempre questo genio, quando va nelle urne sceglie legittimamente di votare berlusconi però quando sa ( se si informa) cosa fa e soprattutto cosa NON fa questo governo per il suo benessere ( anzi gli sega le gambe per mantenere nel lusso i soliti noti) NON DICE NULLA e si mette a posto la coscienza consolandosi che dall'altra parte non c'è di meglio.
Ma l'ha messo al potere lui (anche) con il suo voto, solo che si ferma X nella scheda e poi se ne sbatte di cosa fa o non fa chi ha eletto.
Con questo ragionamento berlusconi potrebbe chieder(vi) di cagarvi in mano tutte le mattine e lo fareste.