"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Sesso e soldi, ecco le nuove carte del Rubygate
I documenti e le contestazioni a Berlusconi, Minetti, Mora e Fede dalle 20mila pagine degli atti giudiziari che Repubblica oggi in edicola è in grado di anticipare. E l'ultima mossa del cavaliere: rinviare l'udienza del 6 aprile e ritardare i tempi del processoSono state messe a disposizione, ieri mattina, degli indagati Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede. Sono le oltre ventimila pagine di atti giudiziari del Rubygate. E dalle nuove carte che Repubblica oggi in edicola è in grado di anticipare emerge il rischio che a Silvio Berlusconi venga contestato anche di aver frequentato un'altra minorenne. Insieme alle confidenze che si scambiavano le ragazze di Arcore: sesso e soldi, giudizi e racconti delle serate ("Per Silvio ci travestiamo da calciatrici del Milan") e delle promesse ricevute. Ma anche tutti i movimenti di denaro dai conti di Berlusconi: spesi 19 milioni in contanti. E per contrastare l'azione dei magistrati una ultima mossa: i legali del premier chiedono il rinvio dell'udienza del 6 aprile e provano a ritardare i tempi del processo. (17 marzo 2011)
Sesso e soldi, ecco le nuove carte del Rubygate - Repubblica.it
Ultima modifica di Pao; 17-03-11 alle 11:13

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Come molti di voi, quasi tutti eccezion fatta per quelli che possiedono almeno un due per cento di neuroni che l'Invisibile mano deve avere occasionalmente attivato, anche Tu sei prodigo di consigli.
Io invece non sono avvezzo alla inclinazione di somministrare consigli al prossimo che ottusamente mostra una spiccata tendenza all'autodistruzione.
Appare infatti, dai tuoi luminosi interventi come in quelli di tutti i detrattori di Berlusconi, che il Popolo sia interessato all'uso praticato da questi dello Scettro Imperiale piuttosto che dalla "posa in opera" delle riforme.
Sino a che il vostro pensiero e quello della attiva procura di Milano è rivolto alle performances dell'Empereur nel presupposto errato che ciò sia coltivato dall'interesse popolare noi riteniamo di poter continuare legittimamente a governare.
L'unico interesse del popolo è rivolto al buon governo di Berlusconi. Sopra a questo paramentro si misura la competizione politica.
Sulle meraviglie del poderoso Scettro, al più, da parte del Popolo, c'è una sana curiosità indice di maggiore simpatia nei suoi confronti.hefico:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)