Pagina 1058 di 1503 PrimaPrima ... 55895810081048105710581059106811081158 ... UltimaUltima
Risultati da 10,571 a 10,580 di 15028
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Se me la ripeti oggi che sono uscite le ulltime frasi intercettate (su Repubblica le trovi) mi fai un piacere .. Scusami se non ho letto tutta la tua opera.
    Naturalmente credi nelle verità di SB ...
    glie la sintetizzo io .....

Forumista senior
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Ruby, un po' di confusione

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    diciamo che il tizio si è autodenuncaito portando le prove inconfutabili del reato commesso ! nel caso del berlusca la ruby non ha neppure sporto denuncia... e scusami se è poco
    amalie, capisco il tuo amore per il capo.......ma la tua difesa ad oltranza è vegognosa. di che ti piace il berluska indipendentemente da tutto, ma non arrivare a sti livelli infimi: siccome la minorenne non ha sporto denuncia allora non cè reato....ma manco le tribu della foresta amazonica ragionano così. e se ruby fosse tua figlia, non andresti a prendere a calci nel culo un vecchio arrapato che se la scopa approffittandosene di un bambina....comprandola con le caramelle.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    amalie, capisco il tuo amore per il capo.......ma la tua difesa ad oltranza è vegognosa. di che ti piace il berluska indipendentemente da tutto, ma non arrivare a sti livelli infimi: siccome la minorenne non ha sporto denuncia allora non cè reato....ma manco le tribu della foresta amazonica ragionano così. e se ruby fosse tua figlia, non andresti a prendere a calci nel culo un vecchio arrapato che se la scopa approffittandosene di un bambina....comprandola con le caramelle.
    ma guarda non è proprio il mio tipo anche per l'eta avanzata...

per il resto fai solo ridere definendola "bambina" della quale qualcuno si è approfittatorepapelle:repapelle: e migliaia di euro che si è presa senza battere ciglio non le chiamerei proprio caramelle repapelle:repapelle:
    berlusca è sicuramente un porco ma voi siete di un patetico senza fine

p.s. povero frugolo... ma di chi sei il clone tu che ti vergogni a scrivere con il tuo nick originale? dovresti curare un po' di piu' la grammatica
    Ultima modifica di Amalie; 18-03-11 alle 15:46

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Il reato è pagare una minorenne per sesso, sono mesi che se ne parla dove sei stato fino adesso ?

probabilmente a puket ....

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gidue Visualizza Messaggio
    Perchè credi che non succeda già ?
    e che c'entra? .....si corrompono anche testimoni .....

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Trattasi di reato perseguibile d'ufficio. E pure senza attenuanti. Il tizio (a differenza del nostro) davvero non sapeva che erano minorenni ..
    di solito d'ufficio partono le denunce verso coloro i quali vengono colti sul fatto... qui invece si è lavorato per cercare prove su prove...

Forumista senior
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ma guarda non è proprio il mio tipo anche per l'eta avanzata...

per il resto fai solo ridere definendola "bambina" della quale qualcuno si è approfittatorepapelle:repapelle: e migliaia di euro che si è presa senza battere ciglio non le chiamerei proprio caramelle repapelle:repapelle:
    berlusca è sicuramente un porco ma voi siete di un patetico senza fine

p.s. ma di chi sei il clone tu che ti vergogni a scrivere con il tuo nick originale?
    e perchè siamo patetici? ion non vogliio essere rappresentato da un vecchio maiale che passa le sue notti a fare orge con bambine a pagamento, perchè non lo ritengo degno di rappresentarmi. nulla contro le orge, nulla contro chi scopa, nulla contro le mignotte, ma un uomo di stato non puo permettersi di pagare bambine per scoparsele e poi voler dirigere un paese, prendersi cura delle famiglie, prendere pure i voti della chiesa (altro scandalo epocale) ect. ma per piacere!!

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Le confessioni delle ragazze di Arcore "Siamo squillo dentro, domani almeno 5 clienti" - Repubblica.it

"Allora, Barbara, Anna.... che c. di troie siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada".

"Raga, questa è per voi (musica in sottofondo), vi piace? Aris, sono puttana dentro, non c'è niente da fare, capito? É che mi vien da dentro, non ce la faccio".

Terzo file: "E io son già nella vasca senti un po', ciaf, ciaf, ciaf, ciaf, amò questa è per te: (canticchiando dice) zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, amò, le ricordi quelle belle notti (ride)? Ciao zoccolaaaa, anch'io sono zoccola, io forse un po' di più".

"Sapevo che avrei potuto fare sesso con il presidente, ed essere pagata, come mi aveva detto Aris. Ma non me la sono sentita. L'ho visto e mi sono messa in disparte".

"... domani ci avrò minimo cinque clienti, che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata. Torniamo a casa con almeno 4mila euro".

Una delle fedelissime del presidente si sfoga con la mamma all'indomani della prima fuga di notizie: "(Ruby parla) di robe schifose, spogliarelli integrali. Io che sono stata a letto con lui. Ma no, ma'! Delle robe veramente che io non posso più uscire di casa, eh. Mi daranno della troia a vita".
    "Eh, ma scusa, ma 'sti avvocati a che c. servono, se non ti difendono?", reagisce la madre.
    La risposta è rivelatrice di un clima: "Servono a difendere il culo di lui! A me che, che mi fanno?! Che mi tutelano?! Per colpa sua ci passo io. È lui (Berlusconi) che mi deve adesso salvare il culo, mi son rotta i ...".

"Amor, abbiamo prenotato l'albergo nel grattacielo più alto al mondo. Tutto pagato, per te e le tre amiche. In più ci sarà una sorpresa. Serata di Capodanno super privata, faremo bordello... Mi hanno appena confermato che verranno a prendervi dall'uscita dell'aereo... Super coccolate. Amo - domanda però Ali - almeno le tue amiche sono bone come te? Non mi far fare brutta figura".
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

"Si ti sputo t'mprofumo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

di solito d'ufficio partono le denunce verso coloro i quali vengono colti sul fatto... qui invece si è lavorato per cercare prove su prove...
    E ne hanno trovate a vagonate.
    PS. Pare avesse 16 anni la Ruby .. anche se zoccola è proibito far sesso con le zoccole minorenni. Difficile che ti sia chiaro, però ci provo lo stesso, non si sa mai
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 18-03-11 alle 15:51

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    e perchè siamo patetici? ion non vogliio essere rappresentato da un vecchio maiale che passa le sue notti a fare orge con bambine a pagamento, perchè non lo ritengo degno di rappresentarmi. nulla contro le orge, nulla contro chi scopa, nulla contro le mignotte, ma un uomo di stato non puo permettersi di pagare bambine per scoparsele e poi voler dirigere un paese, prendersi cura delle famiglie, prendere pure i voti della chiesa (altro scandalo epocale) ect. ma per piacere!!
    e mi cheidi perchè sei patetico e pure ridicolo!

non ti posto le foto di queste porvere BAMBINE abusate perchè mi vergogno io per loro :giagia:

e cmq porta rispetto all' infazia abusata evitando di paragonarla a queste mignotte!
    Ultima modifica di Amalie; 18-03-11 alle 15:54

Pagina 1058 di 1503 PrimaPrima ... 55895810081048105710581059106811081158 ... UltimaUltima