amalie, capisco il tuo amore per il capo.......ma la tua difesa ad oltranza è vegognosa. di che ti piace il berluska indipendentemente da tutto, ma non arrivare a sti livelli infimi: siccome la minorenne non ha sporto denuncia allora non cè reato....ma manco le tribu della foresta amazonica ragionano così. e se ruby fosse tua figlia, non andresti a prendere a calci nel culo un vecchio arrapato che se la scopa approffittandosene di un bambina....comprandola con le caramelle.

ma guarda non è proprio il mio tipo anche per l'eta avanzata...
per il resto fai solo ridere definendola "bambina" della quale qualcuno si è approfittatorepapelle:
repapelle: e migliaia di euro che si è presa senza battere ciglio non le chiamerei proprio caramelle
repapelle:
repapelle:
berlusca è sicuramente un porco ma voi siete di un patetico senza fine
p.s. povero frugolo... ma di chi sei il clone tu che ti vergogni a scrivere con il tuo nick originale? dovresti curare un po' di piu' la grammatica![]()
Ultima modifica di Amalie; 18-03-11 alle 15:46

e perchè siamo patetici? ion non vogliio essere rappresentato da un vecchio maiale che passa le sue notti a fare orge con bambine a pagamento, perchè non lo ritengo degno di rappresentarmi. nulla contro le orge, nulla contro chi scopa, nulla contro le mignotte, ma un uomo di stato non puo permettersi di pagare bambine per scoparsele e poi voler dirigere un paese, prendersi cura delle famiglie, prendere pure i voti della chiesa (altro scandalo epocale) ect. ma per piacere!!

Le confessioni delle ragazze di Arcore "Siamo squillo dentro, domani almeno 5 clienti" - Repubblica.it
"Allora, Barbara, Anna.... che c. di troie siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada".
"Raga, questa è per voi (musica in sottofondo), vi piace? Aris, sono puttana dentro, non c'è niente da fare, capito? É che mi vien da dentro, non ce la faccio".
Terzo file: "E io son già nella vasca senti un po', ciaf, ciaf, ciaf, ciaf, amò questa è per te: (canticchiando dice) zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, amò, le ricordi quelle belle notti (ride)? Ciao zoccolaaaa, anch'io sono zoccola, io forse un po' di più".
"Sapevo che avrei potuto fare sesso con il presidente, ed essere pagata, come mi aveva detto Aris. Ma non me la sono sentita. L'ho visto e mi sono messa in disparte".
"... domani ci avrò minimo cinque clienti, che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata. Torniamo a casa con almeno 4mila euro".
Una delle fedelissime del presidente si sfoga con la mamma all'indomani della prima fuga di notizie: "(Ruby parla) di robe schifose, spogliarelli integrali. Io che sono stata a letto con lui. Ma no, ma'! Delle robe veramente che io non posso più uscire di casa, eh. Mi daranno della troia a vita".
"Eh, ma scusa, ma 'sti avvocati a che c. servono, se non ti difendono?", reagisce la madre.
La risposta è rivelatrice di un clima: "Servono a difendere il culo di lui! A me che, che mi fanno?! Che mi tutelano?! Per colpa sua ci passo io. È lui (Berlusconi) che mi deve adesso salvare il culo, mi son rotta i ...".
"Amor, abbiamo prenotato l'albergo nel grattacielo più alto al mondo. Tutto pagato, per te e le tre amiche. In più ci sarà una sorpresa. Serata di Capodanno super privata, faremo bordello... Mi hanno appena confermato che verranno a prendervi dall'uscita dell'aereo... Super coccolate. Amo - domanda però Ali - almeno le tue amiche sono bone come te? Non mi far fare brutta figura".
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Ultima modifica di Freccia Tricolore; 18-03-11 alle 15:51

Ultima modifica di Amalie; 18-03-11 alle 15:54