Pagina 958 di 1503 PrimaPrima ... 458858908948957958959968100810581458 ... UltimaUltima
Risultati da 9,571 a 9,580 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Guarda, se ne sentiva proprio la mancanza...nei bar non si parla d'altro che delle attenuanti generiche da dare ai 65enni.. l'Italia ora può stare tranquilla, la giustizia comunista è stata sconfitta :gluglu:
    Fossi al governo non sarei così tranquillo a garantire le attenuanti generiche agli over 65. Onestamente mi pare che ormai siano rimasti solo loro ad incazzarsi/sbattersi in questo paese (vedi affluenza alle primarie ad esempio).

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Osservo, senza il minimo stupore, accertata l'inclinazione dell'interlocutore, che quando è l'ufficio del pm a sostenere quella tesi si tratta di "prove", quando poi emergono elementi che riducono in poltiglia quelle "dimostrazioni" il cui onere spetta all'accusa, allora si tratta di "ipotesi".
    La prova si forma davanti al giudicante il quale unico stabilisce se essa sia tecnicamente prova oppure carta igenica.

Ovviamente, stando così le cose, bisognerebbe tacere fino al terzo grado di giudizio.
    Ma non mi piace delegare all'autorità giudiziaria le mie facoltà mentali quindi tendo a farmi un'opinione autonoma.
    Cosa che d'altro canto fai anche te anche se solo ed esclusivamente quando si tratta di avversari politici (questione Montecarlo).
    A mio avviso un certificato di nascita è una prova abbastanza solida.
    L'annuncio di un imputato, senza che mostri quello che ha in mano, tendo a valutarla come ipotesi.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio

se non passa questa la prossima metteranno "prescrizione per chi si chiama Silvio"
    almeno non sarebbero più ipocriti e leverebbero dai forumisti di cdx la difficoltà e l'imbarazzo di inventarsi ogni cosa per negare che siano leggi per Silvio.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non ci credo....non credo che si possa raggiungere un livello tale di falsità per coprire il culo al solito. E' veramente un'offesa all'intelligenza questa cosa.
    dai non incazzarti, piuttosto chiariscimi un dubbio

se io vado con una prostituta minorenne, ma riesco a dimostrare che lei mi aveva ingannato sull'età (io credevo avesse più di 18 anni) dovrei essere assolto (almeno spero )

caso contrario, io credo di farmi una prostituta minorenne ( perché sono un maiale e mi piacciono solo minorenni per esempio) ma lei....sorpresa!! è maggiorenne!!!! mi aveva mentito
    anche in questo caso contrario non ho colpe?
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio

se io vado con una prostituta minorenne, ma riesco a dimostrare che lei mi aveva ingannato sull'età (io credevo avesse più di 18 anni) dovrei essere assolto (almeno spero )

caso contrario, io credo di farmi una prostituta minorenne ( perché sono un maiale e mi piacciono solo minorenni per esempio) ma lei....sorpresa!! è maggiorenne!!!! mi aveva mentito
    Sei forte euvitt, calmo calmo , tomo tomo, dai certe MAZZOLATE.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 03-03-11 alle 21:36

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,655
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio

Ma guarda...il primo caso è difficilmente dimostrabile e cmq NON elude la tua responsabilità nel aver fatto sesso con una minorenne.

Il secondo, quello Berlusconiano....a mio avviso è peggio ancora. TU sei convinto di fare sesso con una minorenne e POI scopri che PER CASO questa è stata registrata dopo all'anagrafe. Personalmente è una cosa ripugnante....tu SAPEVI di fare sesso con una minore e NON ti sei fermato? In quel caso sei CONSCIENTE di fare sesso con una minore....il fatto che poi magari non lo fosse completamente (appena maggiorenne) penalmente potrebbe cambiare poco....ma MORALMENTE mi fai DOPPIAMENTE schifo.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

certo, è noto che di solito gli africani falsificano i documenti dichiarando una età superiore da quella reale. ci sono migliaia di esempi, ora non mi vengono in mente però ci sono. davvero.
    Ultima modifica di Noir; 03-03-11 alle 21:37
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

email non funzionante
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Processo breve, Pdl presenta proposta attenuanti over 65 | Prima Pagina | Reuters
    Processo breve, Pdl presenta proposta attenuanti per over 65
    giovedì 3 marzo 2011 192

ROMA (Reuters) - Il Pdl ha presentato una proposta di legge per rendere obbligatoria la concessione delle attenuanti generiche a imputati che abbiano più di 65 anni o siano incensurati.

"E' una riedizione di proposte di legge presentate negli anni scorsi al Parlamento", ha detto a Reuters Luigi Vitali, il deputato che presentato la proposta alla Camera.

La proposta di legge contiene "una serie di norme che cercano di deflazionare il carico giudiziario", ha detto Vitali, che ha citato anche "il patteggiamento da 2 a 5 anni" e "un termine certo per l'iscrizione degli indagati sul registro, non come ora che i magistrati possono farlo quando vogliono", ha aggiunto il parlamentare.

Vitali ha detto che non si tratta di una misura per favorire la prescizione breve, in particolare nei processi che riguardano il premier e leader del Pdl Silvio Berlusconi.

La concessione delle attenuanti generiche influisce in modo indiretto sui tempi di prescrizione, perché incidendo sull'alleggerimento della pena prevista, comporta conseguentemente un'accorciamento della prescizione

Nei giorni scorsi fonti interne del Pdl avevano detto a Reuters che il disegno di legge sul cosiddetto processo breve -- depurato dalla contestata norma transitoria che applica la tagliola anche ai processi in corso -- potrebbe essere lo strumento legislativo in cui inserire una nuova norma sulla prescrizione per gli incensurati che garantirebbe a Berlusconi lo stesso risultato, quello di metterlo al riparo dalla condanna in tre processi.

La commissione Giustizia di Montecitorio intanto ha fissato a lunedì 14 marzo il termine per la presentazione degli emendamenti al processo breve.

Dal 15 marzo il ddl - che, se approvato nel testo attuale, darebbe un colpo di spugna a tre dei quattro processi al premier - sarà al centro del dibattito politico a Montecitorio, dove era rimasto in stand by per oltre un anno. Il 28 marzo dovrà andare in aula per l'approvazione.

Il ddl sul processo breve, che è già stato approvato dal Senato con la fiducia, è al centro del dibattito anche all'interno della maggioranza, dove il ministro della Giustizia Angelino Alfano sosteneva la necessità di metterlo da parte per concentrarsi su una grande riforma costituzionale della giustizia.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma guarda...il primo caso è difficilmente dimostrabile e cmq NON elude la tua responsabilità nel aver fatto sesso con una minorenne.

Il secondo, quello Berlusconiano....a mio avviso è peggio ancora. TU sei convinto di fare sesso con una minorenne e POI scopri che PER CASO questa è stata registrata dopo all'anagrafe. Personalmente è una cosa ripugnante....tu SAPEVI di fare sesso con una minore e NON ti sei fermato? In quel caso sei CONSCIENTE di fare sesso con una minore....il fatto che poi magari non lo fosse completamente (appena maggiorenne) penalmente potrebbe cambiare poco....ma MORALMENTE mi fai DOPPIAMENTE schifo.
    ma moralmente siamo strad'accordo ... io l'ultima minorenne (non prostituta cazzo!) credo di averla avuta a 22-23 anni e già sui 30 mi sarebbe stato impossibile
    Difatti io come libero cittadino non attendo il giudizio della magistratura, ho già deciso da me

mi interessava sapere da un punto di vista legale come si prospetta la cosa
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

oggi, a merenda
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gozer Visualizza Messaggio
    Ovviamente, stando così le cose, bisognerebbe tacere fino al terzo grado di giudizio.
    Ma non mi piace delegare all'autorità giudiziaria le mie facoltà mentali quindi tendo a farmi un'opinione autonoma.
    Cosa che d'altro canto fai anche te anche se solo ed esclusivamente quando si tratta di avversari politici (questione Montecarlo).
    A mio avviso un certificato di nascita è una prova abbastanza solida.
    L'annuncio di un imputato, senza che mostri quello che ha in mano, tendo a valutarla come ipotesi.
    Vuoi la prova? La Carta d'Identità della Ruby

oggi, a merenda, cavolo.

Pagina 958 di 1503 PrimaPrima ... 458858908948957958959968100810581458 ... UltimaUltima