Bene.
Però faccio notare che c'è un thread di 1000+ pagine (il primo quì su PIR) che parla di Berlusconi indagato per Ruby... quì il discorso era un pochino diverso, era sulla confusione tra "Ruby lesa" e "Ruby che cavalca la tigre" e va al ballo delle debuttanti a Vienna, che viene contestata...
Ruby è moralmente criticabile?
Chi contesta Ruby è migliore di lei?
Ruby è stata danneggiata da tutta questa vicenda?
O ne ha tratto vantaggio?
Il "vecchio porco" che i sinistri hanno già deciso colpevole di tutto e di più ha compiuto una cattiva azione moralmente o no, sempre se la ha compiuta effettivamente? E se si, come mai le conseguenze sono positive e non negative per la parte lesa?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perchè il mondo gira così mio caro, per esempio Corona, fa reati, cazzate, danni, eppure guadagna centinaia di migliaia di Euro, è giusto? no, ma è così. Ruby, nel bene o nel male è famosa, e chi è famoso guadagna soldi, altrimenti il Grande Fratello non esisterebbe nemmeno. Figurati, prendono 4 o 5000 euro per fare un'ora in discoteca, non sanno nemmeno l'italiano.
E' ovvio che ruby non è una bambina e nessuno l'ha costretta a prostituirsi, ma davanti alla legge indurre alla prostituzione o sfruttare una minorenne è reato. Reato che non sarebbe nemmeno uscito fuori se il presidente del consiglio non avesse fatto quelle telefonate in questura.

Dal punto di vista giudiziario riferiamoci pure al thread di 1000+ pagine che ora come ora dovrebbe essere sempre nella prima schermata del nazionale.
Per quanto riguarda tutto il resto... giusto esempio Corona, è bravo a fare il suo lavoro e guadagna, credo sia giusto, e nel mentre fa anche dei reati ed è pure finito in galera, e credo che sia giusto anche questo. Credo che Corona sia un buon esempio di una persona che in fondo ha quello che si merita nel bene e nel male.
Ma questo discorso dovrebbe approfondirsi, nel senso, il giudizio che si vuole far passare nel caso Ruby è più profondo che un semplice giudizio penale, è un giudizio assoluto, di condanna assoluta del male assoluto, SB non è accusato di aver compiuto un reato che 10 anni fa non sarebbe stato tale mentre oggi si, è accusato dai sinistri di aver compiuto qualcosa di negativo in senso assoluto.
Entriamo per un attimo nell'ottica che tutte le azioni che vengono attribuite dai sinistri a SB su Ruby siano effettivamente tali.
E' stato compiuto qualcosa di negativo in senso assoluto? Moralmente, ecc ecc?
Ruby è danneggiata in senso assoluto?
E' "brava"? E' "cattiva"?
Ultima modifica di Marximiliano; 18-03-11 alle 16:19
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

A riguardo esiste tutta una scienza. I risultati psicoterapeutici sono una realtà. È assurdo credere a poteri occulti e alla magia ma non alla psicoterapia che porta risultati concreti. Ma probabilmente il tuo scetticismo deriva proprio da questa propensione verso l'occulto. Le mie opinioni sulle scelte delle persone me le faccio, e pur non potendo essere mai certo mi formo un'idea della probabilità della loro correttezza e mi regolo di conseguenza. I singoli casi eccezionali ci sono sempre, ma non invalidano il pensiero generale.
Se tu ti intendessi un pò di psicoterapia sapresti che gli episodi dell'infanzia sono i primi a essere soppresssi, reinterpretati o idealizzati. Un'autobiografia non è una fonte affidabile, né lo sono le dichiarazioni delle persone interessate, perchè senza un processo approfondito di presa di coscienza che solo poche persono riescono a completare ogni ricordo ed ogni interpretazione del proprio passato rimane inattendibile.Ma se è stata strombazzata ovunque: memoriali, fiction, interviste ai genitori e amici....interviste a lei stessa....
Tesoro, informati.
Ultima modifica di Patto; 18-03-11 alle 16:22

Ogni volta che spegni il router e lo riaccendi il tuo provider registra l'ora e l'IP della disconnessione e del nuovo accesso e li conserva per due anni per eventuali richieste delle autorità giudiziarie.
mmmm di solito i profani di internet sanno che devono cambiare IP spegnendo e riaccendendo il router, perchè costretti ad impararlo dal blocco dei 70 minuti su MEGAVIDEO e simili. Guardiamo anche i film pirata????ncav:
E poi avrebbero voglia a fare controlli...io sono perfettamente in regola su tutto. Cosa mai potrebbero dimostrare? Si sa che le donne chiacchierano a vanvera sui fora....
E poi...l'amministratore di PIR mi vuole bene: non mi metterebbe mai in situazioni di difficoltà...:giagia:![]()
E' ovvio che non ti succederà nulla. Anche perché ormai il lavoro nero viene incentivato in ogni modo. Alla peggio scalerai un po' la graduatoria dei candidati alle verifiche fiscali grazie allo scarso senso civico dimostrato.
Ma rimane comunque un gesto poco gentile verso l'amministratore di PIR.
Ultima modifica di gozer; 18-03-11 alle 16:26