Pagina 1060 di 1503 PrimaPrima ... 56096010101050105910601061107011101160 ... UltimaUltima
Risultati da 10,591 a 10,600 di 15028
    SuperMod
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    29,066
    Mentioned
    1724 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Ruby, un po' di confusione

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire la mia posizione; se un vecchio porco mette le mani addosso a mia figlia minorenne gli sparo in bocca. Processo brevissimo e pena certa. Amen
    pure se è maggiorenne .......
    clash bankrobber

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Redman Visualizza Messaggio
    Che se la scopi a me personalmente non interessa, ma che telefoni in questura per far rilasciare una 17enne egiziana per paura che parli decisamente è una cosa scandalosa.
    SU QUESTO sono daccordo!
    Ultima modifica di Amalie; 18-03-11 alle 16:00

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Bene.
    Però faccio notare che c'è un thread di 1000+ pagine (il primo quì su PIR) che parla di Berlusconi indagato per Ruby... quì il discorso era un pochino diverso, era sulla confusione tra "Ruby lesa" e "Ruby che cavalca la tigre" e va al ballo delle debuttanti a Vienna, che viene contestata...
    Ruby è moralmente criticabile?
    Chi contesta Ruby è migliore di lei?
    Ruby è stata danneggiata da tutta questa vicenda?
    O ne ha tratto vantaggio?
    Il "vecchio porco" che i sinistri hanno già deciso colpevole di tutto e di più ha compiuto una cattiva azione moralmente o no, sempre se la ha compiuta effettivamente? E se si, come mai le conseguenze sono positive e non negative per la parte lesa?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Le confessioni delle ragazze di Arcore "Siamo squillo dentro, domani almeno 5 clienti" - Repubblica.it

"Allora, Barbara, Anna.... che c. di troie siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada".

"Raga, questa è per voi (musica in sottofondo), vi piace? Aris, sono puttana dentro, non c'è niente da fare, capito? É che mi vien da dentro, non ce la faccio".

Terzo file: "E io son già nella vasca senti un po', ciaf, ciaf, ciaf, ciaf, amò questa è per te: (canticchiando dice) zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, amò, le ricordi quelle belle notti (ride)? Ciao zoccolaaaa, anch'io sono zoccola, io forse un po' di più".

"Sapevo che avrei potuto fare sesso con il presidente, ed essere pagata, come mi aveva detto Aris. Ma non me la sono sentita. L'ho visto e mi sono messa in disparte".

"... domani ci avrò minimo cinque clienti, che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata. Torniamo a casa con almeno 4mila euro".

Una delle fedelissime del presidente si sfoga con la mamma all'indomani della prima fuga di notizie: "(Ruby parla) di robe schifose, spogliarelli integrali. Io che sono stata a letto con lui. Ma no, ma'! Delle robe veramente che io non posso più uscire di casa, eh. Mi daranno della troia a vita".
    "Eh, ma scusa, ma 'sti avvocati a che c. servono, se non ti difendono?", reagisce la madre.
    La risposta è rivelatrice di un clima: "Servono a difendere il culo di lui! A me che, che mi fanno?! Che mi tutelano?! Per colpa sua ci passo io. È lui (Berlusconi) che mi deve adesso salvare il culo, mi son rotta i ...".

"Amor, abbiamo prenotato l'albergo nel grattacielo più alto al mondo. Tutto pagato, per te e le tre amiche. In più ci sarà una sorpresa. Serata di Capodanno super privata, faremo bordello... Mi hanno appena confermato che verranno a prendervi dall'uscita dell'aereo... Super coccolate. Amo - domanda però Ali - almeno le tue amiche sono bone come te? Non mi far fare brutta figura".
    bisogna contestualizzare ..... :giagia:

Non votante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bene.
    Però faccio notare che c'è un thread di 1000+ pagine (il primo quì su PIR) che parla di Berlusconi indagato per Ruby... quì il discorso era un pochino diverso, era sulla confusione tra "Ruby lesa" e "Ruby che cavalca la tigre" e va al ballo delle debuttanti a Vienna, che viene contestata...
    Il "vecchio porco" che i sinistri hanno già deciso colpevole di tutto e di più ha compiuto una cattiva azione moralmente o no, sempre se la ha compiuta effettivamente? E se si, come mai le conseguenze sono positive e non negative per la parte lesa?
    Perchè il mondo gira così mio caro, per esempio Corona, fa reati, cazzate, danni, eppure guadagna centinaia di migliaia di Euro, è giusto? no, ma è così. Ruby, nel bene o nel male è famosa, e chi è famoso guadagna soldi, altrimenti il Grande Fratello non esisterebbe nemmeno. Figurati, prendono 4 o 5000 euro per fare un'ora in discoteca, non sanno nemmeno l'italiano.
    E' ovvio che ruby non è una bambina e nessuno l'ha costretta a prostituirsi, ma davanti alla legge indurre alla prostituzione o sfruttare una minorenne è reato. Reato che non sarebbe nemmeno uscito fuori se il presidente del consiglio non avesse fatto quelle telefonate in questura.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bene.

dal punto di vista giudiziario non scosta una virgola .....

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    dal punto di vista giudiziario non scosta una virgola .....
    Citazione Originariamente Scritto da Redman Visualizza Messaggio
    Perchè il mondo gira così mio caro, per esempio Corona, fa reati, cazzate, danni, eppure guadagna centinaia di migliaia di Euro, è giusto? no, ma è così. Ruby, nel bene o nel male è famosa, e chi è famoso guadagna soldi, altrimenti il Grande Fratello non esisterebbe nemmeno. Figurati, prendono 4 o 5000 euro per fare un'ora in discoteca, non sanno nemmeno l'italiano.
    E' ovvio che ruby non è una bambina e nessuno l'ha costretta a prostituirsi, ma davanti alla legge indurre alla prostituzione o sfruttare una minorenne è reato. Reato che non sarebbe nemmeno uscito fuori se il presidente del consiglio non avesse fatto quelle telefonate in questura.
    Dal punto di vista giudiziario riferiamoci pure al thread di 1000+ pagine che ora come ora dovrebbe essere sempre nella prima schermata del nazionale.
    Per quanto riguarda tutto il resto... giusto esempio Corona, è bravo a fare il suo lavoro e guadagna, credo sia giusto, e nel mentre fa anche dei reati ed è pure finito in galera, e credo che sia giusto anche questo. Credo che Corona sia un buon esempio di una persona che in fondo ha quello che si merita nel bene e nel male.
    Ma questo discorso dovrebbe approfondirsi, nel senso, il giudizio che si vuole far passare nel caso Ruby è più profondo che un semplice giudizio penale, è un giudizio assoluto, di condanna assoluta del male assoluto, SB non è accusato di aver compiuto un reato che 10 anni fa non sarebbe stato tale mentre oggi si, è accusato dai sinistri di aver compiuto qualcosa di negativo in senso assoluto.
    Entriamo per un attimo nell'ottica che tutte le azioni che vengono attribuite dai sinistri a SB su Ruby siano effettivamente tali.
    E' stato compiuto qualcosa di negativo in senso assoluto? Moralmente, ecc ecc?
    Ruby è danneggiata in senso assoluto?
    E' "brava"? E' "cattiva"?
    Ultima modifica di Marximiliano; 18-03-11 alle 16:19
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    No, sei tu che opponi esempi incongrui. Tu non puoi essere certo della validità di certe scelte operate da un soggetto. In nessun caso.
    Se poi sei di quelli che confidano nel potere taumaturgico degli psicoterapeuti....disilluditi. Si resta nel campo dello psicofarmaco al massimo abbinato ad una pseudospiegazione con riferimenti all'infanzia del paziente: oltre non si va.
    A riguardo esiste tutta una scienza. I risultati psicoterapeutici sono una realtà. È assurdo credere a poteri occulti e alla magia ma non alla psicoterapia che porta risultati concreti. Ma probabilmente il tuo scetticismo deriva proprio da questa propensione verso l'occulto. Le mie opinioni sulle scelte delle persone me le faccio, e pur non potendo essere mai certo mi formo un'idea della probabilità della loro correttezza e mi regolo di conseguenza. I singoli casi eccezionali ci sono sempre, ma non invalidano il pensiero generale.

Ma se è stata strombazzata ovunque: memoriali, fiction, interviste ai genitori e amici....interviste a lei stessa....

Tesoro, informati.
    Se tu ti intendessi un pò di psicoterapia sapresti che gli episodi dell'infanzia sono i primi a essere soppresssi, reinterpretati o idealizzati. Un'autobiografia non è una fonte affidabile, né lo sono le dichiarazioni delle persone interessate, perchè senza un processo approfondito di presa di coscienza che solo poche persono riescono a completare ogni ricordo ed ogni interpretazione del proprio passato rimane inattendibile.
    Ultima modifica di Patto; 18-03-11 alle 16:22

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Lei certamente, per essere così sicuro nella enunciazione di giudizi così perentori, non crederà nella reincarnazione delle anime, perchè se poco poco l'assalisse il dubbio o la divorasse il sospetto, magari nella età matura, più matura della attuale, che dopo la morte ed a seguito del rituale esame di ciò che si è detto e coerentemente fatto, le venga assegnato il compito di reincarnarsi per migliorare la propria condizione in ciò che ha disprezzato affinchè in quelle vesti possa comprendere meglio, indossandole, cosa si prova a desser giudicati senza conoscere la storia personale di ognuno, ritengo ragionevolmente lei si asterrebbe dal pronunciare sentenze definitive.
    E molti quì, tra quanti non sono afflitti dal masochismo, come lei, farebbero passi indietro.:giagia:
    Prendere atto dell'infermità di una persona non è un giudizio, è una costatazione che non implica divieto o condanna.

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Il mio IP è condiviso: mi basta spegnere e riaccendere il router perchè cambi numerose volte.
    Ogni volta che spegni il router e lo riaccendi il tuo provider registra l'ora e l'IP della disconnessione e del nuovo accesso e li conserva per due anni per eventuali richieste delle autorità giudiziarie.
    mmmm di solito i profani di internet sanno che devono cambiare IP spegnendo e riaccendendo il router, perchè costretti ad impararlo dal blocco dei 70 minuti su MEGAVIDEO e simili. Guardiamo anche i film pirata???? ncav:

E poi avrebbero voglia a fare controlli...io sono perfettamente in regola su tutto. Cosa mai potrebbero dimostrare? Si sa che le donne chiacchierano a vanvera sui fora....

E poi...l'amministratore di PIR mi vuole bene: non mi metterebbe mai in situazioni di difficoltà...:giagia:

E' ovvio che non ti succederà nulla. Anche perché ormai il lavoro nero viene incentivato in ogni modo. Alla peggio scalerai un po' la graduatoria dei candidati alle verifiche fiscali grazie allo scarso senso civico dimostrato.
    Ma rimane comunque un gesto poco gentile verso l'amministratore di PIR.
    Ultima modifica di gozer; 18-03-11 alle 16:26

Pagina 1060 di 1503 PrimaPrima ... 56096010101050105910601061107011101160 ... UltimaUltima