Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dal punto di vista giudiziario riferiamoci pure al thread di 1000+ pagine che ora come ora dovrebbe essere sempre nella prima schermata del nazionale.
Per quanto riguarda tutto il resto... giusto esempio Corona, è bravo a fare il suo lavoro e guadagna, credo sia giusto, e nel mentre fa anche dei reati ed è pure finito in galera, e credo che sia giusto anche questo. Credo che Corona sia un buon esempio di una persona che in fondo ha quello che si merita nel bene e nel male.
Ma questo discorso dovrebbe approfondirsi, nel senso, il giudizio che si vuole far passare nel caso Ruby è più profondo che un semplice giudizio penale, è un giudizio assoluto, di condanna assoluta del male assoluto, SB non è accusato di aver compiuto un reato che 10 anni fa non sarebbe stato tale mentre oggi si, è accusato dai sinistri di aver compiuto qualcosa di negativo in senso assoluto.
Entriamo per un attimo nell'ottica che tutte le azioni che vengono attribuite dai sinistri a SB su Ruby siano effettivamente tali.
E' stato compiuto qualcosa di negativo in senso assoluto? Moralmente, ecc ecc?
Ruby è danneggiata in senso assoluto?
E' "brava"? E' "cattiva"?