Fermate l'Italia, voglio scendere.

se vivessi qui, mio caro servo del tuo padrone, il tuo idolo sarebbe da circa 30 anni dietro a una sbarra, cosi' come l'altro idolo dei bananas (specie di belmento) la franzoni, sarebbe nel braccio della morte in attesa dell'iniezione, altro che processi mediatici in difesa a porta a porta
quindi ringrazia che vivi in uno stato mafioso dove i delinquenti o la fanno franca o cmq non pagano quanto dovrebbero......se questo ti puo' dare un certo conforto dato che i tuoi idoli sono o latitanti o corruttori amici di mafiosi e puttanieri di minorenni

Notizia:
Bruti: no errori su telefonate premier
Trascritte e depositate a garanzia diritto difesa
06 aprile, 16:49
(ANSA) - MILANO, 6 APR - 'Non c'e' stato alcun errore nella trascrizione parziale e nel deposito di alcune conversazioni in cui Berlusconi risulta come interlocutore indiretto'. Lo ha detto il procuratore di Milano Bruti Liberati riferendosi alle telefonate intercettate tra il premier e alcune ragazze tra agosto e ottobre 2010 e che sono state pubblicate su alcuni quotidiani. 'Il deposito delle telefonate alla difesa di Berlusconi - ha aggiunto - e' stato un atto rigorosamente dovuto, a garanzia del diritto di difesa'.
Bruti: no errori su telefonate premier - Top News - ANSA.it

Ultima modifica di Kaouthia; 06-04-11 alle 18:08
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

«In democrazia - aggiunge Di Pietro - deve essere permesso a tutti di avanzare critiche e dissensi. Non ho mai detto che a far togliere lo striscione fosse stata la Presidenza della Repubblica, e non ho mai offeso, né inteso offendere, il Capo dello Stato quando ho ricordato pubblicamente che il silenzio uccide come la mafia, giacché non è a lui che mi riferivo, ma a chi vuole mettere la museruola ai magistrati che indagano sui potenti di Stato».