Pagina 1260 di 1503 PrimaPrima ... 760116012101250125912601261127013101360 ... UltimaUltima
Risultati da 12,591 a 12,600 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Io ho una mia personalissima opinione nel merito e l'ho già esternata.
    Bruti Liberati, ab origine, da uomo intelligente, colto e preparato, esaminato l'intero incartamento, quello della mocassini, ebbe perplessità che sfociarono in resistenze che rese pubblicamente.
    Poi, per chissà quale motivo (furono pressioni ricevute?),successivamente,assunse una posizione diversa ed opposta avocando a sé l'inchiesta.
    I reati ascritti all'imputato erano esattamente gli stessi.
    I fatti contestati pure.

Conoscendo però l'insussistenza dei reati e l'infondatezza delle imputazioni ma essendosi esposto in prima persona, il rischio, serio e probabile che corre è quello di andare incontro ad una certa sconfitta da cui deriverebbe non solo la pubblica figuraccia, ma anche e soprattutto una sicura rimozione (dimissioni?) dall'attuale prestigiosa funzione, magari per ricoprire, come si usa in questi casi, un più alto incarico.
    Cadrebbe sempre i piedi, se non fosse che siamo in piena riforma. Una riforma che include la responsabilità per errore giudiziale.

Come uscire dunque da questa deplorevole situazione?
    Scaricando sopra la testa di altri responsabilità che non gli apparterrebero.
    Dunque si trascrivono intercettazioni che non possono essere trascritte. Si depositano nel fascicolo in cui gli atti debbono rimanere assolutamente ignoti (non conociuti) solamente al giudicante. Il fascicolo degli atti residuali del pm. Una misteriosa manina, sempre molto premurosa verso la stampa, estrae il contenuto di quegli atti (le trascrizioni) consegnandolo al Corriere della Sera.
    Nel frattempo la camera solleva il conflitto di attribuzioni sul quale la consulta si pronuncerà.

Il processo del secolo, clamorosamente annunciato al mondo, rischia di impantanarsi e addirittura, in ragione della afflizione delle conseguenti nullità che saranno sollevate dalla difesa quando si affronteranno processualmente le questioni preliminari, di risolversi nel nulla.

Si deve aprire un nuovo capitolo sulla "questione" trascrizione delle intercettazioni depositate nel fascicolo e pubblicate dalla stampa.
    Ora se ne occuperà la S.C. di Cazzazione.:sofico:

Dunque Bruti Liberati potrebbe infilarsi in questo spiraglio che, finalmente, lo libererebbe del vincolo sodale con la mocassini e con la sua mania persecutoria nei confronti di Berlusconi.

La figuraccia ricadrebbe sui persecutors e lui, otterrebbe una "liberatoria" che gli eviterebbe un processo il cui probabile risultato vedrebbe la procura du Milano uscire a pezzi.

I concussi?
    Dove sono My Lord?
    Chi sono Messere?
    Voi lo sapete?

:756347834:
    MAH sanno tutto loro, ieri sera visto SANToRO, non ci capisce niente nemmeno lui ad un certo punto ha dovuto dare ragione ad uno, che ra non mi sovviene il nome, ma nn sapeva più cosa rispondere.
    Io guardo sempre il nemico.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    MAH sanno tutto loro, ieri sera visto SANToRO, non ci capisce niente nemmeno lui ad un certo punto ha dovuto dare ragione ad uno, che ra non mi sovviene il nome, ma nn sapeva più cosa rispondere.
    Io guardo sempre il nemico.
    repapelle:

Sai com'è la ragione si da ai pazzi o ai cretini...

Non so che trasmissione tu abbia visto.... io ho visto figure di merda colossali di stracoso e il solito yesman belpiedro.. derisi anche dalle mattonelle.

E la solita difesa oltre la dignità umana del pover'uomo..
    Ultima modifica di Aldino; 08-04-11 alle 14:03
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    perchè c'è la prova che il Premier è andato
    con una minorenne..??
    se sì..quale..??
    postarla grazie..!
    altrimenti sono le solite cazzate sinistrorse destinate
    a finire come al solito nel cesso !!

P.S.
    Già che ci sei anche quelle della concussione..
    visto che non si sono concussi..!!:sofico:
    Certo sinistrorse cazzate :giagia: voi invece siete i soliti proteggi briganti ...
    Mi sembra la storia di Al Capone che nonostante si sapesse benissimo che era l'autore di pesanti crimini, non si riusciva a condannarlo perchè si sapeva svicolare benissimo. Poi caso della vita venne condannato per una semplice evasione fiscale. Chissà che anche Berlusconi non venga condannato per una trombata :sofico:

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,801
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11857 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    ... Conoscendo però l'insussistenza dei reati e l'infondatezza delle imputazioni...
    Tu parti da questo presupposto che ovviamente nessun tribunale ha convalidato. Da questo discendono e traggono ragione le tue considerazioni.

Adesso fermati un attimo a pensare a chi questi presupposti non li condivide. Secondo me sono stati commessi entrambi i reati, e per questo motivo tempo fa mi sono tirato fuori da questa discussione, essendo del tutto inutile discutere su due presupposti contrapposti, entrambi non provati.

Io sono sicuro che il tribunale non porterà a niente, perchè Ruby non accetterà di dichiararsi puttana, nè il funzionario della questura accetterà di dichiararsi concusso. Per ovvie ragioni, non mortifichiamo la nostra onestà intellettuale. Io spero che i giudici abbiano un minimo di coraggio e fra intercettazioni, interrogazioni prima che i testi fossero minacciati e pagati, testimonianze di chi non ha motivo per mentire (la PM dei minori) ed altre prove (agende di cellulari "papi silvio" "ruby troia" ecc.) abbiano il coraggio di emettere una sentenza che rispecchi la realtà dei fatti.

Poi non capisco perchè ve la prendete tutti con la Bocassini. Lei non è altro che la controparte di Mavalà. Chi giudica sono i giudici del tribunale, inutile alzare polveroni.

P.S.: non mi hai risposto sull'ipotesi, ormai condivisa quasi da tutti, che sia stato Ghedini a diffondere le 4 intercettazioni. Argomento scottante?
    Ultima modifica di Dario; 08-04-11 alle 16:13
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,801
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11857 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    MAH sanno tutto loro...
    Io non capisco perchè tutte le volte che qualcuno mi risponde, ovviamente contrastando le mie ipotesi, tu te ne esci con questo "mah sanno tutto loro"

E' una presa in giro o un trollaggio?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Tu parti da questo presupposto che ovviamente nessun tribunale ha convalidato. Da questo discendono e traggono ragione le tue considerazioni.

Adesso fermati un attimo a pensare a chi questi presupposti non li condivide. Secondo me sono stati commessi entrambi i reati, e per questo motivo tempo fa mi sono tirato fuori da questa discussione, essendo del tutto inutile discutere su due presupposti contrapposti, entrambi non provati.

Io sono sicuro che il tribunale non porterà a niente, perchè Ruby non accetterà di dichiararsi puttana, nè il funzionario della questura accetterà di dichiararsi concusso. Per ovvie ragioni, non mortifichiamo la nostra onestà intellettuale. Io spero che i giudici abbiano un minimo di coraggio e fra intercettazioni, interrogazioni prima che i testi fossero minacciati e pagati, testimonianze di chi non ha motivo per mentire (la PM dei minori) ed altre prove (agende di cellulari "papi silvio" "ruby troia" ecc.) abbiano il coraggio di emettere una sentenza che rispecchi la realtà dei fatti.

Poi non capisco perchè ve la prendete tutti con la Bocassini. Lei non è altro che la controparte di Mavalà. Chi giudica sono i giudici del tribunale, inutile alzare polveroni.
    COMUNISTA ILLIBERALE, FASCICOMUNISTA GIUSTIZIALISTA, FORCONARO, GHIGLIOTTINARO che non sei altro

ELLA E' SEMPRE INNOCENTE L 'E' TUTTO UN GOMBLODDO PERCHE' LUI E' UNTO DAL SIGNORE UN UOMO BUONO LA CARITAS...
    E Poi è fidanzato... iaociao:iaociao:
    Beyond my control

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè tutte le volte che qualcuno mi risponde, ovviamente contrastando le mie ipotesi, tu te ne esci con questo "mah sanno tutto loro"

E' una presa in giro o un trollaggio?
    Ma ti pare che mi metto a prenderti in giro? Io ho risposto ad Edmomnd, non sapevo che lui stesse rispondendo a te , ma di quale trollaggio vai parlando, senti OBI ,non ti ci mettere pure tu, sei una persona seria, queste cose falle fare ai bambini.iaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-11 alle 16:19
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Certo sinistrorse cazzate :giagia: voi invece siete i soliti proteggi briganti ...
    Mi sembra la storia di Al Capone che nonostante si sapesse benissimo che era l'autore di pesanti crimini, non si riusciva a condannarlo perchè si sapeva svicolare benissimo. Poi caso della vita venne condannato per una semplice evasione fiscale. Chissà che anche Berlusconi non venga condannato per una trombata :sofico:
    Questa volta Berlusconi con un sol colpo lo mette in quel posto a milioni di sinistrati...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Questa volta Berlusconi con un sol colpo lo mette in quel posto a milioni di sinistrati...
    distruggendo la stato di diritto, TRA GLI APPLUSI DEI TIFOSI...

Beyond my control

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    distruggendo la stato di diritto, TRA GLI APPLUSI DEI TIFOSI...

No no, attenzione: lo stato di diritto è attualmente oggetto di stupro anale da parte di certi maggggggistrati rossi dentro e fuori!!!!
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Pagina 1260 di 1503 PrimaPrima ... 760116012101250125912601261127013101360 ... UltimaUltima