_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ragazzi!! Qui Busi paragona a Napoleone. Mi ha convinto .. forse non è solo piccolo di statura .. E Busi della materia se ne intende ::: Ahahaahahaha!!
Se è così abbiamo capito le motivazioni di certi comportamenti.
YouTube - Aldo Busi a Linea Notte: "Berlusconi ce l'ha piccolo"
PS ... aspettiamo la prova del contrario![]()
Ultima modifica di Freccia Tricolore; 16-04-11 alle 14:19

Ada , lascialo perdere , ascolta il Conte Dantes .
Ho già più volte fatto presente che costui che si dichiara essere un poliziotto a me fa schifo nel modo più assoluto . Classico "mangiapane a tradimento" .
Sputa nel piatto dove mangia , da buon comunista . Oltretutto mi fa schifo il fatto che offende in questo modo ignobile una signora del forum , e che stranamente nessuno della moderazione intervenga ... sanno comunque "quando" intervenire ... sannohefico:
Io ho sempre detto che della polizia poco mi fido e questo ne è l'esempio lampante ... SE fosse realmente un poliziotto .onf:
Costui rema contro il governo che gli mette davanti un piatto per mangiare e contro le istituzioni a cui dovrebbe giurare fedeltà. ma queste cose forse in polizia non le insegnano . A me le hanno insegnate .Ciao Ada e non prendertela , con le persone ignobili bisogna mostrarsi indifferenti .:
iaociao:
Ultima modifica di orpheus; 16-04-11 alle 14:57
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Comico che sei....ma oggi ho voglia di rispondere ai tuoi deliri.
Punto 1) La "signora" ha il bel vizietto di offendere tutti quelli che non la pensano come lei (oddio...dire che lei pensa è già tanto) tramite quote e faccettine con le quali si diverte ad aizzare i pessimi personaggi di questo forum di cui te sei uno spregevole rappresentante.
Punto 2) A me non mi da il mangiare il GOVERNO, ma lo STATO....io NON devo nessuna riconoscenza al GOVERNO ma ho il COMPITO ISTITUZIONALE di difendere lo stato, anche dallo stesso governo se necessita e se questo ATTENTA all'integrità e alla democrazia dello STATO. Questo perchè IO non sono servo e schiavo di nessuno, come probabilmente sarai te, e non devo RICONOSCENZA a nessuno per il pane che mangio, visto che me lo sudo con il lavoro.
Punto 3) Ma te....che schifi tutto e tutti....che cazzo fai nella vita? Io dico un cazzo...tu che dici...coglionazzo?

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Aldino; 16-04-11 alle 15:11
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Ada De Santis; 16-04-11 alle 15:22

Coglionazzo lo sarai te di certo , e lo dimostri costantemente . Ignorante lo sei di certo perchè il GOVERNO rappresenta lo STATO e neanche lo sai , mangi con lo STATO e non sai che è il GOVERNO che stanzia i soldi per sfamarti .
Quando parli con me, caro buffoncello lavati la bocca , perchè io ho servito lo STATO ed i GOVERNI lealmente , navigando per decenni , talmente stupido che neanche hai immaginato cosa significasse il mio avatar , pur avendolo fatto notare decine di volte .... anche strabico , e non stando dietro ad una scrivania a scrivere cazzate sul PC sfruttando appunto lo STATO ed offendere le signore dandole della puttana ... Imbecille che non sei altro . Impara a vivere e non offendere le donne . Non solo poliziotto comunista mangiapane a tradimento ma anche vigliaccone . puahhhh. Mi fai schifo
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi