Certo oggi è Pasqua e preferisco evitare di gettare benzina sul fuoco quindi mi limito a rispondere in maniera garbata, come ho avuto modo di spiegare in più di una occasione in questo come in altri 3d, che non sono mosso da alcuna preoccupazione a cui sia acclusa la stratega difensiva di Berlusconi.
La cosa non mi riguarda proprio.
Ciò che sorprende e che, per amore della verità, desta sospetto, è che nonostante abbia sottolineato tale concetto in forma chiarissima, riconoscere che la procura di Milano abbia violato la legge costituzionale appare, per certi fervidi sostenitori della magistratura intessuti dell'infingimento forcaiolo, una bestemmia che può essere paragonata solamente con un delitto di lesa maestà.
Eppure è così. Che si finga di non vedere, che si volti lo sguardo altrove, non costituisce una novità in questo nostro Paese. Molte illiceità, molti comportamenti contrari alle norme di legge posti in essere da una certa magistratura passano "inosservati" persino innanzi ad una cazzazione che continua a fare il bello ed il cattivo tempo usando ordinariamente due pesi e due misure.
Del resto se un Ingroia, dopo quanto accaduto, è ancora al suo posto, questa mia vis polemica tutta incentrata sopra l'illegittimità degli atti del procedimento penale a carico di Berlusconi promosso dalla Boccassini è solamente roba da ridere.
Dunque Seyen, del game over ne riparleremo dopo la riforma.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-04-11 alle 20:13
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io spero che il Berlu non vada in galera perchè ha promesso aiuti economici anche a me...il fatto è che quando si è accorto che ero italiano, maggiorenne e con la fedina pulita ha un poco titubato.
Ultima modifica di Zeratul; 24-04-11 alle 20:16

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)