ma la povera minore....:44423:
ha confessato o no l'immonda violenza...???onf:

ma la povera minore....:44423:
ha confessato o no l'immonda violenza...???onf:

Allontanati dal caso particolare perchè nel nostro discorso parlavamo in termini generali (visualizza la nostra conversazione).
Io meno in can per l’aia oppure detto alla romana “ciurlerei per il manco” perché spingo dalla parte del giusto processo?
Perché pretendo sia osservato il principio generale che i processi debbano obbedire a legittimi criteri di oggettività e debbano essere celebrati nelle aule dei tribunali e non sui media?
Facciamo un esempio (da manuale).
Dunque se un incolto cretino, che ha superato il concorso in magistratura grazie al diffuso costume costituito dalla mescola tra la manipolazione ed il trucco prima durante e dopo le prove, accertata in quasi tutte le sessioni a far data dal 1989 ad oggi, in barba alla rigida disciplina della competenza territoriale, frodando le norme del codice che al momento autorizzano simili scempiaggini, emette un peto (promuove l’azione penale) contro il suo nemico giurato (chiunque esso sia) questi è destinato alla tragedia del linciaggio mediatico (prima) ed alla tortura del procedimento penale (dopo).
Se questo autentico imbecille (e purtroppo l’esperienza insegna che non si tratta di un manipolo né di un plotone, ma di un consistente numero di “ambizioni” funzionari) decide, per motivi noti oppure ignoti, di colpire un qualsiasi cittadino, presidente del consiglio incluso, dando avvio ad indagini, sperperando danaro pubblico, inseguendo il patologico pensiero che “tanto prima o poi qualcosa su di lui troviamo”, autonomamente ed illecitamente, autorizza la divulgazione di informazioni riservate perché relative ad atti che riguardano l’investigazione e sulla scorta di questa attività connotata dalla malvagità, danneggia ingiustamente lo sventurato cittadino mettendo in moto la macchina del fango, questo scimunito in toga compie atti contro la corretta amministrazione della giustizia, contro lo spirito della legge e contro i cittadini della Repubblica.
Compie atti contrari alla costituzione Repubblicana il cui ostentato sbandieramento è sfoggio e lusinga della opposizione tutta, come se la costituzione stessa fosse appannaggio solo del sinistrame che per definizione ne pretende la titolarità esclusiva, magari riposando sulla signoria dello “jus primae noctis”(singolare deviazione interpretativa di un reclamato diritto di genitura nato dalla storia dei “vincitori”), e non fosse invece la fonte delle fonti del diritto su cui poggia l’intero nostro ordinamento.
Ciò che ho affermato nel mio precedente intervento, oggetto della contestazione contenuta nella citazione, è l’auspicio del RADICALE cambiamento. Di una mutazione di rotta a 180°.
A quelle condizioni e dopo avere spazzato via il luridume da questa magistratura sostituendolo opportunamente con professionisti equilibrati e preparati, il processo deve essere celebrato.
Deve cessare la “collaborazione” tra media e giudici.
Ed è questo ciò che deve ispirare il saggio riformatore.
Ma anche qui, lo ripeto, comincio ad innervosirmi anche con Alfano e Berlusconi.
Sono fuori tempo massimo.
markk, dovresti usare il rigore della logica nelle tue riflessioni astraendoti dalla veste di parte politicamente orientata. Non stiamo parlando di politica. Si parla di diritto.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-11 alle 23:09
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-11 alle 23:08
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ne avevamo già scritto.
chi paga una minore in cambio di rapporti sessuali fa un reato, anche se il minore dice che non è accaduto nulla.
se si ha una notizia di reato bisogna agire d'ufficio. è un obbligo, altrimenti il reato lo fa chi non apre un fascicolo.
gli inquirenti dicono di avere delle prove, e solo un processo può stabilire se il reato c'è stato o no.

Ma che cazzo dici???????????????????????????????
"chi paga una minore in cambio di rapporti sessuali fa un reato, anche se il minore dice che non è accaduto nulla."
Questa poi!
Se io decido di fare un regalo a mia nipote diciassettenne e pure gran figona io vado i galera?!
STUDIATE CAPRE!ncav:
ncav:
ncav:
E' meglio che non entri a questa ora della notte! Si incontrano orribili figure che sparano mostruose sciocchezze
Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-11 alle 23:15

No, per la verità la mod che vuole rispettare il regolamento in modo fiscale non deve solo ignorare gli ottì, deve proprio eliminarli. quindi, delle due l'una:
1) o mi metto a fare la feldmarescialla e passo il napalm su TUTTI i post fuori norma non lasciandone sopravvivere manco uno, neppure i più interessanti, con relative sanzioni a destra e manca (voi però ve ne state zitti e buonini evitando indecorose cagnare come sulla storia del 3d), oppure 2) continuiamo come adesso e tu accetti di buon grado le mie decisioni smettendo di contestarmi.
Scegli, l'una o l'altra. il piede in due staffe, no.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Scusa se mi permetto, ma dal regolamento visto che non si può discutere di faccende della moderazione non trovo giusto che tu continui a farlo qui da più pagine interrogandoti se sia giusto chiudere o meno il thread o cancellare o meno i post, sembra quasi che cerchi consensi..
Non avete una sezione apposita tra moderatori e amministratori per discuterne?
Lo dico solo perché poi leggendo ciò scrivi è inevitabile intervenire solo che noi rischiamo il ban e tu no..
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..