Pagina 1468 di 1503 PrimaPrima ... 9681368141814581467146814691478 ... UltimaUltima
Risultati da 14,671 a 14,680 di 15028
    utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

ma la povera minore....:44423:
    ha confessato o no l'immonda violenza...???onf:

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    la minore chi avrebbe violentato?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    la minore chi avrebbe violentato?
    appunto....:sofico:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    stai menando il can per l'aia, come si dice. Il processo è giusto farlo, in questo caso come in altri, anche per consentire agli imputati di rendere chiara la loro posizione rispetto ai fatti contestati, non si può attendere una riforma di cui si parla da decenni, non fos'altro perché la cosiddetta riforma non è né definita né realizzabile senza riforme costituzionali e quindi senza ampie maggiornanze parlamentari, come visto in precedenti occasioni. Questa tua richiesta di attendere la riforma della giustizia per poter celebrare il processo cosiddetto ruby è alquanto bizzarra.

Qui di elementi ce ne sono anche troppi, come ben sai, in ogni caso nel processo verificheremo, diversamente rimarrebbe solo la sentenza del processo mediatico, che non mi pare ti vada bene, a meno che non sia meglio una condanna mediatica piuttosto di una condanna giudiziaria ritenuta inevitabile proprio per l'abbondanza degli elementi d'accusa.
    Allontanati dal caso particolare perchè nel nostro discorso parlavamo in termini generali (visualizza la nostra conversazione).

Io meno in can per l’aia oppure detto alla romana “ciurlerei per il manco” perché spingo dalla parte del giusto processo?
    Perché pretendo sia osservato il principio generale che i processi debbano obbedire a legittimi criteri di oggettività e debbano essere celebrati nelle aule dei tribunali e non sui media?

Facciamo un esempio (da manuale).

Dunque se un incolto cretino, che ha superato il concorso in magistratura grazie al diffuso costume costituito dalla mescola tra la manipolazione ed il trucco prima durante e dopo le prove, accertata in quasi tutte le sessioni a far data dal 1989 ad oggi, in barba alla rigida disciplina della competenza territoriale, frodando le norme del codice che al momento autorizzano simili scempiaggini, emette un peto (promuove l’azione penale) contro il suo nemico giurato (chiunque esso sia) questi è destinato alla tragedia del linciaggio mediatico (prima) ed alla tortura del procedimento penale (dopo).

Se questo autentico imbecille (e purtroppo l’esperienza insegna che non si tratta di un manipolo né di un plotone, ma di un consistente numero di “ambizioni” funzionari) decide, per motivi noti oppure ignoti, di colpire un qualsiasi cittadino, presidente del consiglio incluso, dando avvio ad indagini, sperperando danaro pubblico, inseguendo il patologico pensiero che “tanto prima o poi qualcosa su di lui troviamo”, autonomamente ed illecitamente, autorizza la divulgazione di informazioni riservate perché relative ad atti che riguardano l’investigazione e sulla scorta di questa attività connotata dalla malvagità, danneggia ingiustamente lo sventurato cittadino mettendo in moto la macchina del fango, questo scimunito in toga compie atti contro la corretta amministrazione della giustizia, contro lo spirito della legge e contro i cittadini della Repubblica.

Compie atti contrari alla costituzione Repubblicana il cui ostentato sbandieramento è sfoggio e lusinga della opposizione tutta, come se la costituzione stessa fosse appannaggio solo del sinistrame che per definizione ne pretende la titolarità esclusiva, magari riposando sulla signoria dello “jus primae noctis”(singolare deviazione interpretativa di un reclamato diritto di genitura nato dalla storia dei “vincitori”), e non fosse invece la fonte delle fonti del diritto su cui poggia l’intero nostro ordinamento.

Ciò che ho affermato nel mio precedente intervento, oggetto della contestazione contenuta nella citazione, è l’auspicio del RADICALE cambiamento. Di una mutazione di rotta a 180°.
    A quelle condizioni e dopo avere spazzato via il luridume da questa magistratura sostituendolo opportunamente con professionisti equilibrati e preparati, il processo deve essere celebrato.

Deve cessare la “collaborazione” tra media e giudici.
    Ed è questo ciò che deve ispirare il saggio riformatore.
    Ma anche qui, lo ripeto, comincio ad innervosirmi anche con Alfano e Berlusconi.
    Sono fuori tempo massimo.

markk, dovresti usare il rigore della logica nelle tue riflessioni astraendoti dalla veste di parte politicamente orientata. Non stiamo parlando di politica. Si parla di diritto.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-11 alle 23:09
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

appunto....:sofico:
    Ohhhhh! Ben tornato tra noi Milord!rego:rego:
    Finalmente torniamo a leggervi!

Nulla è cambiato come potete notare. Proprio nulla messere!
    Buona notte Sir.:28035:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-11 alle 23:08
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,420
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ne avevamo già scritto.

chi paga una minore in cambio di rapporti sessuali fa un reato, anche se il minore dice che non è accaduto nulla.
    se si ha una notizia di reato bisogna agire d'ufficio. è un obbligo, altrimenti il reato lo fa chi non apre un fascicolo.
    gli inquirenti dicono di avere delle prove, e solo un processo può stabilire se il reato c'è stato o no.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ne avevamo già scritto.

chi paga una minore in cambio di rapporti sessuali fa un reato, anche se il minore dice che non è accaduto nulla.
    se si ha una notizia di reato bisogna agire d'ufficio. è un obbligo, altrimenti il reato lo fa chi non apre un fascicolo.
    gli inquirenti dicono di avere delle prove, e solo un processo può stabilire se il reato c'è stato o no.
    Ma che cazzo dici???????????????????????????????
    "chi paga una minore in cambio di rapporti sessuali fa un reato, anche se il minore dice che non è accaduto nulla."
    Questa poi!

Se io decido di fare un regalo a mia nipote diciassettenne e pure gran figona io vado i galera?!
    STUDIATE CAPRE!ncav:ncav:ncav:
    E' meglio che non entri a questa ora della notte! Si incontrano orribili figure che sparano mostruose sciocchezze
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-11 alle 23:15

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    So what ?

Un utente va OT e un mod gli va dietro ?

Dovevi solo ignorarlo.
    O fai la mod e , prima di far rispettare il regolamento, lo rispetti tu stessa.

Oppure fai l'utente normale...e allora ci può pure stare un OT, salvo poi pagarne le eventuali conseguenze (come io sono pronto a pagare quelle che possono essere causate da questo mio post)..

Deciditi.
    No, per la verità la mod che vuole rispettare il regolamento in modo fiscale non deve solo ignorare gli ottì, deve proprio eliminarli. quindi, delle due l'una:

1) o mi metto a fare la feldmarescialla e passo il napalm su TUTTI i post fuori norma non lasciandone sopravvivere manco uno, neppure i più interessanti, con relative sanzioni a destra e manca (voi però ve ne state zitti e buonini evitando indecorose cagnare come sulla storia del 3d), oppure 2) continuiamo come adesso e tu accetti di buon grado le mie decisioni smettendo di contestarmi.

Scegli, l'una o l'altra. il piede in due staffe, no.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    No, per la verità la mod che vuole rispettare il regolamento in modo fiscale non deve solo ignorare gli ottì, deve proprio eliminarli. quindi, delle due l'una:

1) o mi metto a fare la feldmarescialla e passo il napalm su TUTTI i post fuori norma non lasciandone sopravvivere manco uno, neppure i più interessanti, con relative sanzioni a destra e manca (voi però ve ne state zitti e buonini evitando indecorose cagnare come sulla storia del 3d), oppure 2) continuiamo come adesso e tu accetti di buon grado le mie decisioni smettendo di contestarmi.

Scegli, l'una o l'altra. il piede in due staffe, no.
    Scusa se mi permetto, ma dal regolamento visto che non si può discutere di faccende della moderazione non trovo giusto che tu continui a farlo qui da più pagine interrogandoti se sia giusto chiudere o meno il thread o cancellare o meno i post, sembra quasi che cerchi consensi..
    Non avete una sezione apposita tra moderatori e amministratori per discuterne?
    Lo dico solo perché poi leggendo ciò scrivi è inevitabile intervenire solo che noi rischiamo il ban e tu no..
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma dal regolamento visto che non si può discutere di faccende della moderazione non trovo giusto che tu continui a farlo qui da più pagine interrogandoti se sia giusto chiudere o meno il thread o cancellare o meno i post, sembra quasi che cerchi consensi..
    Non avete una sezione apposita tra moderatori e amministratori per discuterne?
    Lo dico solo perché poi leggendo ciò scrivi è inevitabile intervenire solo che noi rischiamo il ban e tu no..
    Non intendo continuare, infatti, e la chiudo qui. sono sicura che il messaggio sia arrivato.

Buon proseguimento.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Pagina 1468 di 1503 PrimaPrima ... 9681368141814581467146814691478 ... UltimaUltima