"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 15-01-11 alle 23:24

Giulietto finirŕ per abituarsi... :sofico:
Invece, presto nei miei confronti ululerŕ Silvietta...repapelle: che ben conosce la mia ampiezza di interessi e anche l'incostanza sovrana che la accompagna...
iango:
Sono certo che non mancherŕ, anche stavolta, di essere la mia coscienza critica... insostituibile e preziosa grillina parlante...![]()

Ultima modifica di portiere; 16-01-11 alle 23:24

Beh, diciamo che ho comprato pur sempre uno strumento da studio (spendendo intorno ai 500 euro)... Quelli professionali costano sensibilimente di piů, ma adesso sarebbe stato prematuro... mi auguro, un giorno, di esserne degno... :giagia:
Piů che altro, prima di iniziare con calma devo sistemare la situazione di mio padre (che sta poco bene e necessita di trasferirsi a breve da un istituto fisioterapico all'altro, con relativo disbrigo di pratiche, ecc.).
Poi, salvo complicazioni, spero di poter partire... Appresa la tragica notizia i condomini (giŕ vittime della mia passione musicale) si sono almeno rallegrati del margine di tempo, che utilizzeranno per dare vita a un comitato... :giagia:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 17-01-11 alle 00:40

Come non detto. La risposta c'č stata.
...e aggiungo (ciň che si dice nel mondo della musica, ed in special modo nell'emisfero sassofonisti), se dopo sei mesi di studi applicati, ti riuscirŕ solo di riprodurre lo strafamoso Pullman in curva, venditi lo strumento e passa al Trombone a coulisse.![]()
Ultima modifica di Hasselblad; 17-01-11 alle 02:39