Ieri sera accendo la TV, metto su Canale 5, e mi compare il faccione triste del silvio nazionale.
In preda all'orticaria, cambio e metto su Rai1... e mi si ripresenta il tristissimo faccione.
Preso dalla disperazione, opto per il tristissimo TG LA7: bene, qui il faccione non c'e', c'e' solo una tizia che racconta il discorso in due parole... e poi passa la parola al faccione triste!
Ecchemminchia!ncav:
Allora, mi tolgo una bella soddisfazione: mi godo l'impagabile spettacolo di Silvio muto!
Lui parla, parla, parla, si rattrista, cerca di intenerirmi... immagino, ma non posso saperlo, perchè ho tolto l'audio. :sofico: Bla bla bla... "sono triste e perseguitato"... immagino abbia detto cosi', no?iango: "Sigh, sob"
Ma per quanto ha parlato?!? 20 minuti? Ma si è comprato pure La7?!??? :gratgrat:
Comunque, sia lode al tasto MUTE del telecomando!repapelle: E' stato come guardare un tizio che ti punta contro una pistola, sapendo che è scarica ma lui non lo sa. :sofico:

ncav:
iango: "Sigh, sob"
repapelle: E' stato come guardare un tizio che ti punta contro una pistola, sapendo che è scarica ma lui non lo sa. :sofico: