Non so, ma una mia amica che abita lì dice che il padre (che era nato in Veneto da genitori napoletani ed era diventato pure benestante, ma aveva voluto tornare a Napoli perchè si era rotto di quei coglionazzi che lo sfottevano perchè era meridionale) aveva acquistato la casa a Secondigliano perchè all'epoca dicevano che sarebbe diventato il nuovo Vomero. Poi sono arrivate le case popolari dopo il terremoto e questa è stata la fine. Mi diceva su questi qua arrivati in seguito, dicono che "sono peggio degli zingari"E li capisco, Secondigliano prima del terremoto era la posillipo del lato est.
Su Chiaiano, notevole il nostro idraulico che viene da lì, ma sottolinea sempre che è nato a Napoli e che si è spostato lì a causa di un dissesto finanziario ("Non sono mica cafone io!!!")![]()

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 18-01-11 alle 00:33
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 18-01-11 alle 00:35