tutte balle, ovviamente, dice di essere stato rapinato a 15 anni e di aver scucito un euro e poi di essere stato rapinato quando ancora c'erano le liere e di averne date 3000...hefico:

tutte balle, ovviamente, dice di essere stato rapinato a 15 anni e di aver scucito un euro e poi di essere stato rapinato quando ancora c'erano le liere e di averne date 3000...hefico:

Strunz, era il mio primo anno di ginnasio e sono stato rapinato anche a 15 anni. Ma il numero 15 è uscito perché verosimilmente è il numero di rapine che ho subito in totale.
Ah, è vero, sì, ho detto che a 15 anni ho dato un euro ai giardinetti di via Ruoppolo, embé?
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-01-11 alle 16:17
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque faccio un po' fatica a credere che sia così irrealistico ai vostri occhi ciò che ho raccontato.

Bello pensare che Blob ed Immanuele faticano per portare una buona reputazione di Napoli e poi arriva Adriano che in un post distrugge tutto
Comunque l'episodio delle lamiere di Chiaiano l'avrò sentito tipo 3.000 volte, mi sa più di leggenda metropolitana che altro
Se devo dire la verità sei stato sfigato. Io ho fatto molte delle cose che hai detto e non ho mai avuto problemi. Vero è che ho sempre evitato Napoli da adolescente il sabato sera (che mi sa che è più pericoloso) ed a parte rare occasioni non vado mai a Napoli, risolvendo così il 95% dei problemi.
Comunque sono epidosi che succedono, specie in alcuni quartieri, questo sì, o almeno li hanno raccontati anche a me, ma non direi che sono così frequenti da dover subire 15 rapine in media
Certo che Napoli una città un po' particolare lo è...
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 17-01-11 alle 16:57
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?