Sì ma l'hai sentito tremila volte da me. E mi ricordo bene che ne parlai anche nella vecchia POL, sai perché? Perché è vero! E' fantastico il cuore che pulsa.
Tra l'altro sai in che occasione mi successe? Quando dopo un sacco di settimane decisi di riportarmi appresso il cellulare (perché avevo abbassato la guardia).
Ovviamente quando vidi quei tamarri sbraitare pensai: "Ma che sfaccimme proprio ogge ca m'aggio purtat o cellulare!".
Se vuoi ti dico pure come andò a finire. Che uno di questi tamarri ci richiamò (vista di falco, ma ci avevano già puntati) e ci chiese se avevamo detto qualcosa a proposito di sua madre (TI GIURO SU DIO). Io con tono decisamente infastidito e aduso (ovviamente) a comportamenti del genere da parte dei tamarri, provavo a dissimulare il fatto che avessi 50 euro in tasca e il cellulare. Il mio amico invece aveva fatto in tempo a metterselo nelle mutande. Terminò che se andarono, penso più per loro pigrizia.
La migliore al mondo. Rapinatori spesso alla mano.Se devo dire la verità sei stato sfigato. Io ho fatto molte delle cose che hai detto e non ho mai avuto problemi. Vero è che ho sempre evitato Napoli da adolescente il sabato sera (che mi sa che è più pericoloso) ed a parte rare occasioni non vado mai a Napoli, risolvendo così il 95% dei problemi.
Comunque sono epidosi che succedono, specie in alcuni quartieri, questo sì, o almeno li hanno raccontati anche a me, ma non direi che sono così frequenti da dover subire 15 rapine in media
Certo che Napoli una città un po' particolare lo è...

onf: