Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 468

Discussione: Su Napoli esagerate.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Rif: Su Napoli esagerate.

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Bello pensare che Blob ed Immanuele faticano per portare una buona reputazione di Napoli e poi arriva Adriano che in un post distrugge tutto
    Comunque l'episodio delle lamiere di Chiaiano l'avrò sentito tipo 3.000 volte, mi sa più di leggenda metropolitana che altro
    Sì ma l'hai sentito tremila volte da me. E mi ricordo bene che ne parlai anche nella vecchia POL, sai perché? Perché è vero! E' fantastico il cuore che pulsa.

Tra l'altro sai in che occasione mi successe? Quando dopo un sacco di settimane decisi di riportarmi appresso il cellulare (perché avevo abbassato la guardia).

Ovviamente quando vidi quei tamarri sbraitare pensai: "Ma che sfaccimme proprio ogge ca m'aggio purtat o cellulare!".

Se vuoi ti dico pure come andò a finire. Che uno di questi tamarri ci richiamò (vista di falco, ma ci avevano già puntati) e ci chiese se avevamo detto qualcosa a proposito di sua madre (TI GIURO SU DIO). Io con tono decisamente infastidito e aduso (ovviamente) a comportamenti del genere da parte dei tamarri, provavo a dissimulare il fatto che avessi 50 euro in tasca e il cellulare. Il mio amico invece aveva fatto in tempo a metterselo nelle mutande. Terminò che se andarono, penso più per loro pigrizia.

Se devo dire la verità sei stato sfigato. Io ho fatto molte delle cose che hai detto e non ho mai avuto problemi. Vero è che ho sempre evitato Napoli da adolescente il sabato sera (che mi sa che è più pericoloso) ed a parte rare occasioni non vado mai a Napoli, risolvendo così il 95% dei problemi.
    Comunque sono epidosi che succedono, specie in alcuni quartieri, questo sì, o almeno li hanno raccontati anche a me, ma non direi che sono così frequenti da dover subire 15 rapine in media
    Certo che Napoli una città un po' particolare lo è...
    La migliore al mondo. Rapinatori spesso alla mano.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 17-01-11 alle 17:40
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio

Blobbe che cerca di mostrare la faccia intellettuale e impegnata di Napule e Immanuel quella dell'impresario di successo onesto...

grazie Adriano...
    Per me è un caso a parte lui se non sono tutte sue palle. :giagia:
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Rapinatori spesso alla mano.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

UAAA, che mi sono ricordato!!! AHAHAH!

A CARNEVALE si raggiungeva il top!!! Ho assistito, sempre a chiaiano, di sera, con l'amico della lamiera, ad un lancio di uovo da motorino con rapina incorporata!!! C'erano dei tamarri vicino l'ingresso che, essendosi accorti di quello che stava succedendo, ragigunsero i loro simili che avevano dato avvio a questo splendido episodio!!! Noi, naturalmente, ci siamo incamminati MOLTO LENTAMENTE, per non dare sospetti, in direzione della fermata dell'autobus successiva (anche più lontana dalla ex-lamiera).
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Bello pensare che Blob ed Immanuele faticano per portare una buona reputazione di Napoli e poi arriva Adriano che in un post distrugge tutto
    E qui si arriva al senso del thread. Io penso che Napoli non debba essere né lodata né infamata. E' una città, certamente un po' particolare, dove di quello che si dice qualcosa è vero e altre cose no.

Purtroppo i fatti che vi ho raccontato sono tutti veri, ed è sempre vero che ho attraversato zone difficili in momenti difficili e rischiosi, perché sono un incosciente e all'epoca non potevo, giustamente, guidare.

E poi le persone minimamente intelligenti non basano il loro giudizio sulla provenienza, quindi il mio target di persone da frequentare non si fa problemi circa il fatto che provengo dalla provincia di Napoli.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 17-01-11 alle 18:10

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    No, semplicemente giriamo in certe zone in modo incauto. Una notte da Chiaiano a casa mia ce la facemmo a piedi io e un mio amico (testimone oculare e compartecipe delle mie disgrazie).
    ah ecco. Il solito provincialotto che dice di essere napoletano. Come no...

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma guarda, per me invece sono vere, a Napoli c'è un'umanità tutta particolare, nel bene e nel male.
    Come dice immanuel saranno fatti veri mischiati a cazzate molti non vissuti in prima persona. Io immagino uno che inseguito dai rapinatori, mette pure la freccia... ostridicolo:

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il mio vicino di casa mi ha dato dieci dollari per buttare giù una pillola non era male solo che ora perdo tutte le piume

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti, o ha una faccia da fesso da far paura o cammina con più oro che pelle
    secondo me se lo sono pure inculato

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bello pensare che Blob ed Immanuele faticano per portare una buona reputazione di Napoli e poi arriva Adriano che in un post distrugge tutto ...
    che facciamo io ed Immanuell..?onf:

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima