Mai detto di essere napoletano, in questo thread ho sempre parlato di Napoli, e Chiaiano è un quartiere di Napoli. La stragrande maggioranza dei fatti mi è capitata a Chiaiano o al Vomero o addirittura all'interno dei vagoni della metropolitana. Ripeto, tutti i fatti sono veri. Non ci credi? Cazzo mi frega a me... sei proprio il classico napoletano che vuole rinnegare la particolarità di certe fasce sociali della città. Non ne abbiamo bisogno, dobbiamo soltanto accettarlo, e semmai capire che la ragione per cui non si fa niente per questa città risiede in parte a Napoli, in parte a Roma, condita da un disprezzo, quello sì, che non ci meritiamo, da parte di gente fondamentalmente razzista, antipatica, e che tromba poco.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io ho subito solo un tentativo di rapina alla Galleria Umberto quando c'erano quelle cazzo di impalcature per il restauro della cupola. Quel coglione mi ha attirato in un punto riparato chiedendomi di dov'ero, poi ha detto assumendo posa mussoliniana: "Caccia tutto dalle tasche sennò ti riempo di coltellate" io gli ho detto "Ma vaffanculo" e mi sono allontanato (rapidamente ma non correndo). Non mi ha seguito.
che poi non avevo niente in tasca, quindi non ci avrei perso niente, ma non ci tenevo a farmi mettere le mai addosso
Un'altra volta due miei amici (io ero poco distante e mi guardavo bene dall'intervenire) subirono un tentativo di rapina da due ragazzini di 13 anni (uno coi capelli rossi e col braccio ingessato e un nero che parlava come quelli di via col vento) ma pure loro non gli diedero un cazzo.......in compenso mi persero la scheda telefonica da 5000 lire quasi pienancav:

Ultima modifica di Immanuel; 18-01-11 alle 00:00
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ho eliminato un po' di roba.
Da adesso basta riferimenti personali e offese.