Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    Ma quale retorica strappa applausi? Questo è un monito che vuol riportare l'attenzione sul fare e non sulle chiacchiere. C'è gente che veramente sta morendo per difendere la nostra libertà e quella degli altri. Ragazzini di 20 anni, uomini di 35, veterani di 50 e così via. E tu la chiami retorica? Ci sono ragazzi ora, nelle trincee negli avamposti in Afghanistan che rischiano la vita per la Libertà e spesso la perdono. Laggiù c'è la guerra e noi li ringraziamo cercando di capire se quello ha pagato una mignotta o le ha fatto solo un favore? Questo è il grande Spirito nazionale che abbiamo? Non contano più nulla le nostre missioni, i nostri sforzi per avere ancora quell'orgoglio profondo nel dire "Sono Italiano"? Non è qualunquismo, il qualunquismo lo fate voi non capendo l'importanza nazionale ed internazionale che ha la nostra missione in Afghanistan. E' nostro dovere, dato che abbiamo la possibilità ed il privilegio di starcene qui al caldo e con la pancia piena, riportare quanto meno l'attenzione sui temi nobili nei quali l'intera comunità è coinvolta. Siamo tra i pochi paesi al mondo a stare in Afghanistan e questo per me è un motivo di orgoglio. e lo dovrebbe essere per tutti. Ma preferiamo sapere con chi va a letto Berlusconi, e lui ci fa pure un messaggio alla nazione su questa cagata? Ed i magistrati ci aprono pure un'inchisesta su questa cagata? Io mi tappo il naso e mi metto il prosciutto sugli occhi davanti a queste cose perché non me ne frega nulla. Me ne sbatto! Voglio che si concentri l'attezione sull'Italia che fa, quella che rischia la vita per tutti noi, quella che non glie ne frega un cazzo se sei padano o terrone, quella che lavora tutta insieme per il tricolore. Qualunquisti siete voi che quando si parla di patriottismo tirate fuori la retorica! Quale retorica? La retorica la fate voi con la morale, l'etica e le bugie dei politici e dei magistrati. Io invece penso ai poveri cristi che si beccano una pallottola in testa, tornano a casa con la bara coperta dal tricolore e ci rimettono la vita per far continuare noi a parlare di Ruby, della D'Urso e del qualunquismo che fai tu. Quella che sta in Afghanista e nelle missioni in tuttto il mondo è la vera Italia. Ed io li ringrazio ogni giorno col mio qualunquismo strappa applausi.
    A me esportare la "democrazia" ai barbari non è mai interessato.
    e non sono affatto orgoglioso che il nostro paese mandi i nostri ragazzi a morire in Afghanistan,in una guerra senza uscita che perdura ormai da anni. A me della D'Urso e di Ruby non frega proprio un cazzo,frega invece di un paese che vive una anomala contrapposizione tra due poteri fondamentali dello Stato,e il potere giudiziario è l'opposizione politica.
    Scusami ma secondo me mentre si parla di zoccole,uscirsene fuori col militare morto per difendere la pace è troppo facile,ma non c'entra nulla; fermo restando il dispiacere per una vita che si è spenta ingiustamente e vanamente.
    Ultima modifica di Forfy; 19-01-11 alle 11:33
    Me ne fregio !
    E.Petrolini

    Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

  2. #12
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    A me esportare la "democrazia" ai barbari non è mai interessato.
    e non sono affatto orgoglioso che il nostro paese mandi i nostri ragazzi a morire in Afghanistan,in una guerra senza uscita che perdura ormai da anni. A me della D'Urso e di Ruby non frega proprio un cazzo,frega invece di un paese che vive una anomala contrapposizione tra due poteri fondamentali dello Stato,e il potere giudiziario è l'opposizione politica.
    Scusami ma secondo me mentre si parla di zoccole,uscirsene fuori col militare morto per difendere la pace è troppo facile,ma non c'entra nulla; fermo restando il dispiacere per una vita che si è spenta ingiustamente e vanamente.
    Peccato che Dodo abbia postato il suo messaggio PRIMA che il povero Luca Sanna fosse colpito a morte. Essendo in questo profeta davvero di sventure, se pensi che ancora oggi, con la salma del nostro militare ancora calda, la Nazione ancora parla più di tette e culi che di rispetto per il lutto che ha colpito un'intero popolo.

    Ma meglio così, a questo punto: che la foga selvaggia dei sinistri e soci si riversi pure su tutto quanto. Alle urne prenderanno l'ennesima sonora scoppola...
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  3. #13
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Peccato che Dodo abbia postato il suo messaggio PRIMA che il povero Luca Sanna fosse colpito a morte. Essendo in questo profeta davvero di sventure, se pensi che ancora oggi, con la salma del nostro militare ancora calda, la Nazione ancora parla più di tette e culi che di rispetto per il lutto che ha colpito un'intero popolo.

    Ma meglio così, a questo punto: che la foga selvaggia dei sinistri e soci si riversi pure su tutto quanto. Alle urne prenderanno l'ennesima sonora scoppola...
    Hai risposto tu per me, grazie.
    Non volevo di certo fare il gufo comunque

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Jan 2011
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    ...in Afghanistan SB ? Ma andiamo...le donne in burqa non gli interessano...chiedetegli piuttosto un'altro "viaggetto" in Brasile (magari senza il tempo di parlare con Lula di Battisti), li sempre pronto:sofico:
    Battute apparte in Afghanistan è sempre + un disastro e anche se sono daccordo con la presenza di soldati x impedire i cavernicoli talebani (eufemismo) di ritornare, il tempo e il timing perso x andare a far macelli in Iraq sarà sempre da ricordare...e indovinate chi ha favorito questo spreco assurdo di risorse (in Iraq...invece di concentrarsi in Afghanistan)...:giagia: avete capito...allora star qui a chiedere che il satrapo denoandri vada a farsi qualche foto tra i nostri...baaaaah...che proprio loro poi non lo vorrebbero neanche...:gratgrat:
    Ultima modifica di groscon; 19-01-11 alle 13:29
    ...per Nascere bisogna prima...Morire...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    Ma quale retorica strappa applausi? Questo è un monito che vuol riportare l'attenzione sul fare e non sulle chiacchiere. C'è gente che veramente sta morendo per difendere la nostra libertà e quella degli altri. Ragazzini di 20 anni, uomini di 35, veterani di 50 e così via. E tu la chiami retorica? Ci sono ragazzi ora, nelle trincee negli avamposti in Afghanistan che rischiano la vita per la Libertà e spesso la perdono. Laggiù c'è la guerra e noi li ringraziamo cercando di capire se quello ha pagato una mignotta o le ha fatto solo un favore? Questo è il grande Spirito nazionale che abbiamo? Non contano più nulla le nostre missioni, i nostri sforzi per avere ancora quell'orgoglio profondo nel dire "Sono Italiano"? Non è qualunquismo, il qualunquismo lo fate voi non capendo l'importanza nazionale ed internazionale che ha la nostra missione in Afghanistan. E' nostro dovere, dato che abbiamo la possibilità ed il privilegio di starcene qui al caldo e con la pancia piena, riportare quanto meno l'attenzione sui temi nobili nei quali l'intera comunità è coinvolta. Siamo tra i pochi paesi al mondo a stare in Afghanistan e questo per me è un motivo di orgoglio. e lo dovrebbe essere per tutti. Ma preferiamo sapere con chi va a letto Berlusconi, e lui ci fa pure un messaggio alla nazione su questa cagata? Ed i magistrati ci aprono pure un'inchisesta su questa cagata? Io mi tappo il naso e mi metto il prosciutto sugli occhi davanti a queste cose perché non me ne frega nulla. Me ne sbatto! Voglio che si concentri l'attezione sull'Italia che fa, quella che rischia la vita per tutti noi, quella che non glie ne frega un cazzo se sei padano o terrone, quella che lavora tutta insieme per il tricolore. Qualunquisti siete voi che quando si parla di patriottismo tirate fuori la retorica! Quale retorica? La retorica la fate voi con la morale, l'etica e le bugie dei politici e dei magistrati. Io invece penso ai poveri cristi che si beccano una pallottola in testa, tornano a casa con la bara coperta dal tricolore e ci rimettono la vita per far continuare noi a parlare di Ruby, della D'Urso e del qualunquismo che fai tu. Quella che sta in Afghanista e nelle missioni in tuttto il mondo è la vera Italia. Ed io li ringrazio ogni giorno col mio qualunquismo strappa applausi.
    onore ai nostri soldati!
    Viva l'Italia!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #16
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Peccato che Dodo abbia postato il suo messaggio PRIMA che il povero Luca Sanna fosse colpito a morte. Essendo in questo profeta davvero di sventure, se pensi che ancora oggi, con la salma del nostro militare ancora calda, la Nazione ancora parla più di tette e culi che di rispetto per il lutto che ha colpito un'intero popolo.

    Ma meglio così, a questo punto: che la foga selvaggia dei sinistri e soci si riversi pure su tutto quanto. Alle urne prenderanno l'ennesima sonora scoppola...
    Se dodo ha scritto prima ritiro tutto, e lo giro agli ipocriti come Paolo Mieli,che l'altra sera a Ballarò in pieno dibattito "puttanistico" ha tirato fuori il nostro soldato caduto In Afghanistan per strappare qualche applauso facile; converrete con me che questa è strumentalizzazione...
    Me ne fregio !
    E.Petrolini

    Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

  7. #17
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mentre stiam qui a parlare di puttane

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Se dodo ha scritto prima ritiro tutto, e lo giro agli ipocriti come Paolo Mieli,che l'altra sera a Ballarò in pieno dibattito "puttanistico" ha tirato fuori il nostro soldato caduto In Afghanistan per strappare qualche applauso facile; converrete con me che questa è strumentalizzazione...
    Le "scuse" si accettano sempre.
    E chiaramente condivido a pieno questa osservazione.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione: stiam lavorando per voi
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 22:15
  2. mentre tutti son occupati a parlare del divorzio del secolo..
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 20:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 17:27
  4. E mentre l'Italia va a puttane....
    Di Sheran nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 12:59
  5. Continuate pure a parlare di gossip, mentre affondate giorno dopo giorno...
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito