è ancora presto per rispndere a un sondaggio del genere, anche perchè è ancora tutto da dimostrare
se è vero lo giudicherei scorretto
ma non so perchè....penso che sia l'ennesimo fatto di giustizia a orologeria

è ancora presto per rispndere a un sondaggio del genere, anche perchè è ancora tutto da dimostrare
se è vero lo giudicherei scorretto
ma non so perchè....penso che sia l'ennesimo fatto di giustizia a orologeria

Ah...ci tengo a sottolineare che la farsa della democrazia non può andare avanti con un pagliaccio come berlusconi.
Ci vuole una persona più credibile.

la mia morale cattolica mi impone di difendere la verità e le persone innocenti, per questo disprezzo chi diffama sistematicamente e costantemente.
sono fiero che il centrodestra non fa uso della menzogna come i comunisti e i post-comunisti italiani.
Con Prodi finché non è caduto il governo io non ho mai chiesto che andasse a casa, anche se il suo governo faceva schifo, rispettavo il mandato elettorale datogli dal popolo.
Ultima modifica di QUINTO; 18-01-11 alle 09:34
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

per la morale cattolica ci sono aree di extraterritorialità. di volta in volta vengono assegnate da un apposito ufficio.
![]()

ah, ho votato "corretto".
del resto fa quello che ha fatto da una quindicina di anni.
non mi sono stupito affatto.
che sondaggio del menga.

Si certo. Berlusconi è un santo anche se va con delle prostitute minorenni. Abbiamo capito il funzionamento della morale cattolica. :giagia:
E' una barzelletta vero?sono fiero che il centrodestra non fa uso della menzogna come i comunisti e i post-comunisti italiani.
Con Prodi finché non è caduto il governo io non ho mai chiesto che andasse a casa, anche se il suo governo faceva schifo, rispettavo il mandato elettorale datogli dal popolo.
Lo immagino. :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

se la magistratura italiana funzionasse non sarebbe consentito compiere dei reati di diffamazione come hai fatto tu in questo messaggio. Questa è l'ennesima conferma che c'è qualcosa che non va in Italia nel potere giudiziaro ed è qualcosa di grosso. In ogni caso quei cittadini che hanno un minimo di etica vi giudicano per quello che siete.
nessuno dice che Silvio Berlusconi è un santo, anzi. Tuttavia questo non vuol dire che si crede a tutte le bugie inventate dalla sinistra e diffuse ai 4 venti dalla stessa sinistra spacciandole come cose assodate e vere, senza uno straccio di prova chiara e certa ma solo con i teoremi costruiti dalla sinistra e fatti avallare da qualche puttana o da qualche altro criminale corrotto.
Ultima modifica di QUINTO; 18-01-11 alle 14:52
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!