"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

E il bello che il mio dissenso verso questo governo, stava nelle cose che non ha fatto e aveva promesso, il mio dissenso era nei fatti, mentre la sinistra punta a farlo cadere per quello che fa a letto o sopra..., e poi vi lamentate se vi danno dei coglioni..hefico:
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sicuramente è così, mi fido del post di Seyen. Resta che stefaboy millanta amicizie e confidenze che non sa dimostrare. Ora sta spargendo la voce di un emissario del governo che presidia google per cancellare i filmati non graditi al premier! se non fosse da querela ci sarebbe da ridere
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Ultima modifica di scomunista; 19-01-11 alle 00:58
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi