Ultima modifica di stefaboy; 19-01-11 alle 01:03
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ultima modifica di Noir; 19-01-11 alle 01:06
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

certo, ma infatti non ti rimuovono il video, ti chiudono direttamente il canale, andando a cercare un qualunque appiglio nel canale che violi il copyright o anche il regolamento di yt.
Il caso di Bertoladri (il passaparola di Travaglio su Bertolaso ai tempi della cricca) invece rimossero direttamente il video e lo rimisero il giorno dopo, (perchè dissero di avere ricevuto segnalazioni) poi lo rimossero di nuovo e poi lo rimisero di nuovo, poi gli bloccarono il counter delle visualizzazioni.
Ultima modifica di stefaboy; 19-01-11 alle 01:13
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E' un fatto di coalizioni, di leadership, di un certo predominio di un modello culturale nocivo al buon decalogo della dialettica tra partiti, e che danneggia peraltro il meccanismo stesso dell'alternanza......prim'ancora di berlusconi va superato o abbattuto il berlusconismo
Ultima modifica di Aurelianus; 19-01-11 alle 01:13

Realisticamente, e limitatamente alla sede italiana, mi pare probabile che se i responsabili del servizio (che in prima battuta dubito che siano avvocati o dirigenti, più probabilmente tecnici) ricevono molte lamentele su un video, o su una serie di video, li tolgono senza tante storie. Della serie poi si vedrà, se qualcuno protesta vediamo che fare.
Con questo voglio dire che qualsiasi gruppo, anche di amici intendo, che si organizza per mettere pressione può, almeno in prima battuta raggiungere il risultato di far togliere un video. Considera che youtube o google ricevono ogni minuto ore di filmati, non è che possono controllare tutto immediatamente. Un po' come la moderazione sui forum.
Ma è un'idea mia, non ho notizie specifiche in merito.