IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

google ha perso una causa con mediaset sui diritti di Gf e il tribunale gli ha assegnato un delegato mediaset che prima inoltra richiesta di rimozione e solo dopo procede per vie legali.
Se Mediaset gli fa una diffida su un video qualunque, la prima cosa che fa google è sospendere il video. Poi lo verifica e se è tutto a posto lo riaprono dopo qualche ora.
Se invece fai conto tu hai un canale con 100 video di cui uno non rispetta il copyright magari su una canzone che hai usato come colonna sonora, ma nessuno ti rompe...poi magari pubblichi un video con molte visualizzazioni su casi scottanti di B. e ti cominciano a fare i raggi x a tutto il canale...
Ultima modifica di stefaboy; 19-01-11 alle 01:17
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

è esattamente così come l'hai descritta. Non c'è nulla di premeditato da parte di google, ma avendo perso una causa milionaria contro mediaset, appena leggono un reclamo qualsivoglia con sotto firma mediaset, la prima cosa che fanno è sospendere il video e verificare.
Ultima modifica di stefaboy; 19-01-11 alle 01:20
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 19-01-11 alle 01:21
(brunik - 25/09/2011)