Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: stupidi o in malafede?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: stupidi o in malafede?

La concussione è per definizione commessa da un pubblico funzionario nell'esercizio delle sue funzioni .

La competenza formale è dunque del Ttribunale dei Ministri

E io credo che alla fine si andrà a finire lì . Ma ti voglio rassicurare : a noi sinistri non interessa che Silvio venga condannato ad una pena detentiva ...interessa che la TRASPARENZA VINCA SULLA OPACITA'

Dopodichè il popolo potrà finalmente andare a votare con la CONSAPEVOLEZZA di ciò che è accaduto

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cantone_nordovest Visualizza Messaggio
    La concussione è per definizione commessa da un pubblico funzionario nell'esercizio delle sue funzioni .

La competenza formale è dunque del Ttribunale dei Ministri

E io credo che alla fine si andrà a finire lì . Ma ti voglio rassicurare : a noi sinistri non interessa che Silvio venga condannato ad una pena detentiva ...interessa che la TRASPARENZA VINCA SULLA OPACITA'

Dopodichè il popolo potrà finalmente andare a votare con la CONSAPEVOLEZZA di ciò che è accaduto
    Errore: a voi sinistri interessa solo il potere, conquistato con qualsiasi mezzo illecito.

Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Errore: a voi sinistri interessa solo il potere, conquistato con qualsiasi mezzo illecito.
    Ma che dici ? A nessuno darebbe fastidio se al potere ci fosse il PdL con (per esempio) Tremonti presidente del consiglio, basta che come presidente del consiglio non ci sia il porco mafioso, perchè è un'offesa al buonsenso.

ncav:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Ma che dici ? A nessuno darebbe fastidio se al potere ci fosse il PdL con (per esempio) Tremonti presidente del consiglio, basta che come presidente del consiglio non ci sia il porco mafioso, perchè è un'offesa al buonsenso.

ncav:
    vedo che sei una new entry, benvenuto, ma moderiamoci un pochino con le definizioni, ok?

noi non andiamo nel forum di sinistra e libertà a parlare di "pedofilo rottinculo" o in quello dell'idv a parlare di "ignorante cafone compralauree" o in quello del pd a... ma che cazzo ci andiamo a fare nel forum del pd?!?

buon proseguimento
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    ... ma che cazzo ci andiamo a fare nel forum del pd?!?

buon proseguimento
    repapelle:repapelle:

Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vedo che sei una new entry, benvenuto, ma moderiamoci un pochino con le definizioni, ok?
    noi non andiamo nel forum di sinistra e libertà a parlare di "pedofilo rottinculo" o in quello dell'idv a parlare di "ignorante cafone compralauree" o in quello del pd a... ma che cazzo ci andiamo a fare nel forum del pd?!?
    buon proseguimento
    1.) Grazie per il benvenuto.
    2.) Ma chi ti ha detto che provendo dal forum "Sinistra e libertà" o quello dell'Idv ? Perchè dovrei essere di sinistra ? Uno può non esserlo e schifare Berlusconi comunque ?
    3.) Uno che va con ragazzine minorenni e che definisce tale Vittorio Mangano un eroe, credo possa chiamarlo "porco mafioso". Cercherò di moderarmi, comunque...
    4.) Anch'io non frequento il forum del PD. Ho un'opinione alquanto bassa dell'attuale opposizione, ovvero della politica Italiana in generale.

iaociao:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    1.) Grazie per il benvenuto.
    2.) Ma chi ti ha detto che provendo dal forum "Sinistra e libertà" o quello dell'Idv ? Perchè dovrei essere di sinistra ? Uno può non esserlo e schifare Berlusconi comunque ?
    3.) Uno che va con ragazzine minorenni e che definisce tale Vittorio Mangano un eroe, credo possa chiamarlo "porco mafioso". Cercherò di moderarmi, comunque...
    4.) Anch'io non frequento il forum del PD. Ho un'opinione alquanto bassa dell'attuale opposizione, ovvero della politica Italiana in generale.

iaociao:
    1. Prego. E lo rinnovo.
    2. Nessuno, ho fatto due esempi a caso usando il tuo medesimo metro.
    3. No. Come dice bene la supermoderazione del forum: http://forum.politicainrete.net/1629510-post1.html
    4. Il che è un bene per te

iaociao:
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si, a questo punto risulta lapalissiano l'intento eversivo dei PM.
    oltretutto i nomi sono sempre gli stessi.

Non so però se c'è un modo per comprovare legalmente questo intento, una commissione d'inchiesta?
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

buon proseguimento
    fantastico :sofico:

hai dimenticato nel forum di...il forum di...come si chiamava quello la...dai su...quello che...bah..mi sarò sbagliato.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    confesso, faccio outing, mi cospargo il capo di cenere...
    ho letto un articolo del "fatto quotidiano", e l'ho letto tre/quattro volte, perché proprio non riuscivo a credere a quel che leggevo ed immaginavo ci fosse qualche rigo, qualche inciso, qualcosa che mi sfuggisse...
    ed invece nulla, non ho trovato nessun "file" nascosto, era tutto lì in bella evidenza, senza vergogna, senza scorno, con tutto il peso delle macroscopiche mistificatorie omissioni e manipolazioni ad uso e consumo dei coglionazzi che si abbeverano a quelle fonti...

eccolo qui, lo propongo anche a voi nella speranza di non trovare un giudice di destra che mi incrimini per induzione alla coglionaggine...

C

ora, il discorso dell'ex magistrato (!!!) sembrerebbe logico e filante, se non fosse, invece, macchiato da una logica incoerenza che balza agli occhi in tutta la sua evidenza:
    i reati ipotizzati per cui sarebbe indagato il pdc sono due: prostituzione minorile e concussione;
    il primo commesso ad arcore da silvio berlusconi, il secondo commesso a milano dal presidente del consiglio;
    per il primo reato è competente il tribunale e la procura di monza, per il secondo è competente il tribunale e la procura di milano;
    orbene, come giustamente sostiene tinti, essendo i due reati connessi, è il più grave che "attrae" il meno grave, per cui, essendo competente per il reato più grave il tribunale di milano, anche l'altro reato diventa di competenza del medesimo tribunale...
    ma c'è un però più grande di una casa: il reato più grave, che è quello di concussione, per sua natura e definizione, non può essere stato commesso da silvio berlusconi ma solo dal pdc, di conseguenza, essendo esclusivamente competente per i reati commessi dai ministri (nell'esercizio delle proprie funzioni) l'apposito tribunale dei ministri, è quest'ultimo che è competente per i reati contestati ai ministri ed al pdc...
    in sostanza, se vi è stata concussione da parte del pdc DEVE essere competente il tribunale dei ministri, se si tratta di altro reato che non necessita NECESSARIAMENTE un particolare status ma che può essere commesso dal comune cittadino, la competenza può essere di un tribunale ordinario...
    la legge è chiara e non necessita di interpretazioni alcune...
    ma, al solito, coloro che dovrebbero essere deputati a custodirla ed applicarla, la disattendono...
    mentre coloro che dovrebbero spiegare al colto e l'inclita la realtà dei fatti e delle cose (come pretende di fare un ex magistrato ora giornalista e scrittore) mistificano...

no news... as usual...

iaociao:
    come dicevamo...

RUBY: GHEDINI, PREMIER CONVINTO CHE FOSSE NIPOTE DI MUBARAK

(ASCA) - Milano, 31 mag - Silvio Berlusconi ha deciso di intervenire in prima persona nella notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 e telefonare alla questura di Milano nel ''convincimento'' che la giovane Karima-Ruby, fermata poche ore prima con l'accusa di furto, fosse davvero la nipote del premier egiziano Hosni Mubarak. Questo, in sintesi, il concetto che Niccolo' Ghedini, uno dei legali del premier, ha svolto nell'aula del processo Ruby giunto oggi alla sua seconda udienza. ''Piu' persone - ha assicurato Ghedini in aula - avevano detto che Ruby era una ragazza maggiorenne, che era egiziana e che era la nipote di Mubarak. E' stato questo - ha puntualizzato il legale - il convincimento che aveva guidato il presidente del Consiglio ad intervenire in questura''.

Da Ghedini anche una serie di considerazioni sulla qualita' e sulla funzione di un pubblico ufficiale come il presidente del Consiglio. ''Secondo la procura - ha spiegato il legale in un'analisi tecnico-giuridico della vicenda - il premier ha telefonato a Pietro Ostuni (funzionario della questura di Milano in servizio nella notte tra il 27 e 28 maggio 2010, ndr) spendendo la sua qualita' di pubblico ufficiale ma al di fuori della sua funzione di presidente del Consiglio''. Un approccio errato, secondo Ghedini: ''Per abusare del potere e' necessario rivestire non solo la qualita', ma anche la funzione. Qualita' e funzione sono un tutt'uno inscindibile''.

Il difensore di Silvio Berlusconi si e' infine soffermato sul reato di concussione che, secondo l'ipotesi accusatoria, Berlusconi avrebbe commesso facendo pressioni sulla questura di Milano per ottenere l'affidamento di Karima-Ruby alla consigliera regionale Pdl, Nicole Minetti. Ghedini lo ha fatto mettendo il tribunale di fronte a un aut-aut: ''Se ritenete - ha detto Ghedini rivolto ai giudici - che non era un pubblico ufficiale, potete gia' dichiarare il proscioglimento dall'accusa di concussione, se invece ritenete che Berlusconi ha agito da pubblico ufficiale, allora dovete dichiarere la vostra incompetenza e inviare gli atti al tribunale dei ministri''.

RUBY GHEDINI PREMIER CONVINTO CHE FOSSE NIPOTE DI MUBARAK - Agenzia di stampa Asca

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima