Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 164
  1. #91
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Hai appena confermato che aprire 100 procedimenti contro un leader politico è un'azione politica, in quanto il leader in questione dovrebbe dimostrare la propria innocenza prima di poter continuare a essere tale. Quindi, se un leader politico antagonista ti sta sulle balle, apri 100 procedimenti contro di lui: "alza il fucile e spara", e il gioco è fatto.
    Peccato (per dire menomale) che con Berlusconi questo non funziona
    Ti contraddico, secondo me funziona. Parzialmente ma funziona.
    Essendo l'uomo uno che getta sempre il cuore oltre l'ostacolo e perchè ricchissimo.
    Senza tutti i suoi soldi non riuscirebbe mai a contrastare un attacco così consistente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #92
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    beh ci sono le intercettazioni dove si dice che le bagasce andavano ad arcore a fare i festini e ciuilavano col premier, le risultanze del cellulare che ci dice che effettivamente si sono tenuti 45 festini e le bagasce erano tutte ad arcore, le deposizioni delle bagasce che hanno fatto sesso, le buste intestate Silvio Berlusconi che contenevano i soldi, 2 bonifici da 10.000 euroi ciascuno a una bagascia, la Ruby che è stata arrestata con 5000 euro addosso il giorno dopo che al telefono aveva detto di aver preso 5000 euro, gli appartamenti di Milano 2 dove sono concentrate le bagasce a spese di Silvio.

    Per la telefonata alla questura Silvio ha già confessato di averla effettivamente fatta, cosa volete di piu' dalla vita
    Sogno o realtà?

    .

  3. #93
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Abortire è etico? Attenzione, che io sono pro aborto in quanto male minore, ma ti pare etico? In specie da noi dove sulla contraccezione siamo largamente informati?
    E' etico divorziare, essere omosessuali?
    Ti ho fatto l'esempio di come diventi pericoloso addentrarsi in tali discorsi perchè finiamo per impegolarci in cose che non hanno più niente a che fare con lo Stato di diritto (normato da leggi che garantiscono le libertà).

    Nello Stato di diritto è vietato rubare o uccidere non perchè eticamente sbagliato o definito nei 10 comandamenti cattolici, ma perchè è il modo migliore per mantenere la pace sociale. Analogamente abbiamo introdotto l'aborto non perchè eticamente migliore (come sostenerlo?) ma perchè è il minore dei mali.
    Nello stato di diritto etica e morale vengono spesso messi da parte in funzione di cosa è meglio al momento.
    uh cheppalle, il thread è dedicato al processo di Berlusconi non al concetto di eticità.

    Manco i thread che aprono loro rispettano ste bananas, proprio le regole non sanno cosa siano è una carenza genetica
    Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:32
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #94
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Guarda, in linea di principio posso pure essere d'accordo con te e c'è pure una soluzione: cambiare la Costituzione.

    In Francia l'hanno fatto, perchè non lo fa pure il centro destra ?

    Se a Berlusconi non piace questa Costituzione perchè diavolo c'ha giurato sopra ? Poteva dire: no, ragazzi. Non mi piace. Io non ci giuro sopra sto schifo. Prima lo cambiamo sto pezzo di carta e dopo ci giuro sopra..

    Siccome si è turato il naso e ha giurato, allora finchè non è riuscito a cambiarla è meglio che la rispetti...
    Ma dai su, non facciamo della retorica da strapazzo. La costituzione non la cambia perchè non ha i numeri per farlo (2/3). L'eventuale inevitabile referendum renderebbe poi difficile modificarla quando i numeri ci saranno.
    Conviene quindi attendere.

    E siamo sempre lì, la convenienza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #95
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,585
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    voi dell'esercito del Male,ovvio
    Guarda: io cerco di ragionare con la mia testa ed il risultato è stato che i banani di sinistra come te mi danno del banana di destra, alcuni banani di destra mi hanno dato del banana di sinistra.

    Sapere di essere davvero avulso da entrambe le vostre categorie mi dà invece molto sollievo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #96
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Oddio che pena.
    Dunque fino qui nessuno capace di astrarsi dal proprio credo. E addirittura incapaci di rispondere ad una banalità: a Berlusconi non conviene presentarsi.
    Per voi mente eccelse bisogna dire che gli conviene altrimenti si è tifosi.

    Quindi grandi menti eccelse, ora spiegateci perchè gli converrebbe. Ditelo, che convenienza avrebbe lui e il PDL ad andare a farsi processare? Per far piacere a voi? Ai suoi concorrenti? Alla magistratura? Per espiare i propri gravi peccati?

    Detto ciò, dove è scritto nel mio intervento accanimento giudiziario", complotto, e quant'altro?

    Attendo con ansia la risposta a: perchè gli conviene?
    Ecco la risposta: gli conviene perché è l'unico modo per spiegare la sua posizione ai magistrati, ma non solo: è un atto di responsabilità verso il paese, verso le istituzioni e, soprattutto, verso i suoi elettori.
    Io ammetto di non essere una mente eccelsa, mi ritengo "solo" onesto e ciò mi basta ed avanza.
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Sogno o realtà?

    Ci incontriamo e ci abbracciamo se succede? Diamo un incontro di PIR. Potrebbe essere un momento epocale.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #98
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Guarda: io cerco di ragionare con la mia testa ed il risultato è stato che i banani di sinistra come te mi danno del banana di destra, alcuni banani di destra mi hanno dato del banana di sinistra.

    Sapere di essere davvero avulso da entrambe le vostre categorie mi dà invece molto sollievo.
    bah, mi sembri un po' troppo pregiudizialmente innocentista, è tiipico del bananas avere tutti questi pregiudizi
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #99
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ci incontriamo e ci abbracciamo se succede? Diamo un incontro di PIR. Potrebbe essere un momento epocale.
    calma, il GIP che decide sul caso Ruby è lo stesso che ha respinto il ricorso dei radicali sulle firme false delle regionali 2009 del listino Formigoni che hanno ammesso la igienista dentale, potrebbe essere un infiltrato bananas.

    Fiducia nella giustizia si ma fino a un certo punto, sono uomini anche loro se gli fanno vedere i pacchi di banconote fanno alla svelta a assolvere Berlusconi
    Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:40
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #100
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,585
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    bah, mi sembri un po' troppo pregiudizialmente innocentista, è tiipico del bananas avere tutti questi pregiudizi
    Ti sbagli e di grosso anche (ma per te è cosa abituale )
    Io sono davvero garantista il che è diverso. Forse sarò ingenuo ma è così.
    Lontano dagli innocentisti cogli occhi chiusi ma anche dai colpevolisti ideologizzati come voi.
    Ultima modifica di Kaouthia; 19-01-11 alle 18:46
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 20:17
  2. processo per David Mills andra' avanti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 20:54
  3. Omicidio Calipari: nessun processo per Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 22:57
  4. Nessun processo per Mario Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 21:08
  5. Nessun processo per http://holywar.org
    Di SARTico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito