Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:32
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ma dai su, non facciamo della retorica da strapazzo. La costituzione non la cambia perchè non ha i numeri per farlo (2/3). L'eventuale inevitabile referendum renderebbe poi difficile modificarla quando i numeri ci saranno.
Conviene quindi attendere.
E siamo sempre lì, la convenienza.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Guarda: io cerco di ragionare con la mia testa ed il risultato è stato che i banani di sinistra come te mi danno del banana di destra, alcuni banani di destra mi hanno dato del banana di sinistra.
Sapere di essere davvero avulso da entrambe le vostre categorie mi dà invece molto sollievo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ecco la risposta: gli conviene perché è l'unico modo per spiegare la sua posizione ai magistrati, ma non solo: è un atto di responsabilità verso il paese, verso le istituzioni e, soprattutto, verso i suoi elettori.
Io ammetto di non essere una mente eccelsa, mi ritengo "solo" onesto e ciò mi basta ed avanza.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

calma, il GIP che decide sul caso Ruby è lo stesso che ha respinto il ricorso dei radicali sulle firme false delle regionali 2009 del listino Formigoni che hanno ammesso la igienista dentale, potrebbe essere un infiltrato bananas.
Fiducia nella giustizia si ma fino a un certo punto, sono uomini anche loro se gli fanno vedere i pacchi di banconote fanno alla svelta a assolvere Berlusconi
Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:40
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ultima modifica di Kaouthia; 19-01-11 alle 18:46
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!