Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La penso diversamente. Ma a parte questo come ti ho detto in democrazia 'è alquanto difficile'.
Non a caso Berlusconi è al suo posto da 16 anni. Siamo in democrazia e non in un regime dittatoriale dove senza problemi si possono sovvertire i principi basilari democratici.
La nostra sinistra o davvero non ha capito che se avesse reagito politicamente non staremmo qui a parlarne, o lo ha capito e sapendo di non essere in grado di sconfiggerlo politicamente ha ripiegato in questo modo. Delle due l'una.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E questa è la retorica, poi si va a vedere che i comportamenti delle persone sono ben diversi. Ad esempio le leggi che favorissero Berlusconi in questa sua lotta contro la magistratura politicizzata, magistratura e basta per il mondo reale, o che favorissero le aziende del fratello (cioè le sue) sono state votate ampiamente da destra e sinistra. Eccetto i soliti noti, l'IDV.
Con questo piccolo appuntino si supera ampiamente il dubbio amletico di Matrix, dal momento che la realtà non ci porta affatto verso quel dubbio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens