Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Chi sono i sinistri

  1. #21
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Fate cagare!!!!
    questa te la quoto sicuramente


  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    tutto questo popò di frasi per dire che non voti centrosinistra ?
    Fa male, dovrebbe votarli perché dopo Berlusconi è il PD il diretto erede del berlusconismo, un po' più light però. Spero si accontentino.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #23
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Ma non erano i commies i radical chic che si ritenevano migliori del resto del popolo?
    Ultima modifica di azerty; 19-01-11 alle 18:53
    In hoc Silvio vinces.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Bilbo, mi riconosco in ampia parte di quello che hai detto.
    a me quello che infastidisce più di tutto della sinistra italiana attuale è la falsità, il modo spudorato di mentire al popolo. Ad esempio:

    - si fa i paladini della democrazia e allo stesso tempo si cerca di dare spallate con ogni mezzo al governo eletto dal popolo, per far tornare al potere la sinistra.

    - si fa i paladini della libertà di espressione e poi si sostengono leggi che affermano reati di opinione su chi ha idee diverse dalla sinistra: chi è fascista, chi dice la verità sulla resistenza, chi ha idee razziali separazioniste, chi non considera l'omosessualità una cosa pari all'eterosessualità, eccetera eccetera.
    chiedono la chiusura dei giornali di destra.
    impediscono alla destra di avere programmi in RAI.
    cercano di azzittire Minzolini perché non ha le loro idee.
    ogni sorta di atteggiamento squadrista-denigratorio su chi ha idee diverse dalle loro.

    - quando Berlusconi denuncia un giornalista è fascismo, se lo fa uno di sinistra è democrazia

    - se il giornale Repubblica diffama e calunnia Berlusconi è libertà di stampa, se Feltri riporta dei fatti su Boffo è riprovevole killeraggio servile e va radiato dall'ordine dei giornalisti (!!)

    - mentono su fatti chiari e palesi a tutti, come quando si inventarono (un esempio tra mille) che Berlusconi "ha strappato il programma del PD".

    non se ne può veramente più! il popolo è stufo!
    Ultima modifica di QUINTO; 19-01-11 alle 18:59
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #25
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Non so chi abbia fatto più uso di Maalox negli ultimi anni.

    E comunque è vero. prima il Male era uno tipo Andreotti, ora Berlusconi, poi ce ne sarà un altro.
    Piccola osservazione: paragonare la prima repubblica a quello schifo che c'è oggi è parecchio cretino.
    Con la prima repubblica avevamo la guerra fredda. Ergo la DC ed i suoi alleati DOVEVANO vincere. Andreotti non era altro che l'espressione di quella situazione. Non era un male. Era al massimo il sintomo.
    Inoltre, ammesso e non concesso, alla DC ed al CSX si può imputare TUTTO, ivi compresa la corruzione. Ma i democristiani le puttanate che fa silvio non le facevano.

    Conclusione. La "seconda repubblica" è solo un'altra situazione a se stante, come lo è stata la prima e come lo sarà una eventuale terza. Non so se ci sarà l'uomo forte.
    può darsi che sarà così, di omini piccoli piccoli che si devono riconoscere nel grande leader per battere i cattivoni ce ne sono sempre. Io mi auguro non sarà così, anche perché si sono visti i risultati degli uomini forti. Dittatuta (mussolini), Corruzione (Andreotti), Completo circo nazionale ed internazionale con annessa corruzione e scandali (Berlusconi) con un paese debole, diviso e che non cresce.

    Se gli italiani vogliono affondare nella merda avrebbero, come sempre, quel che vogliono.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    questa te la quoto sicuramente
    A quanti Maalox al giorno sei?

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    In questi 20 anni mi sono fatto un'idea abbastanza precisa della sinistra e della sua base. Parlo della sinistra cattocomunista, di quel mostro deforme che vede l'approccio alla politica e alle cose in generale, alla vita, tipico dei clericali all'italiana, (doppi, distorti, vigliacchi,ipocriti, falsi) unirsi all'utopia filocomunista sessantottina degli alternativi italiani. Un' ameba viscida fatta di falsa solidarietà cattolica e sindacalismo corporativo, di valori gridati ma mai messi in pratica e tantomeno realizzati.
    La scusa della morale, dei valori, dei principi per organizzarsi la vita in modo comodo, per non rischiare. La paura del mondo, l'insicurezza causata da una cattiva stima di se, il bisogno di creare steccati, per cautelare soprattutto se stessi con la scusa di salvare gli altri.
    Sono persone insicure, mediocri, buoniste nella connotazione peggiore del termine, con una visione radicalmente razionalista e materialista della vita.
    Tutto è causato dall' ambiente circostante, non siamo quello che siamo, siamo quello che gli altri ci hanno fatto diventare, la scuola, la famiglia, la società, il sistema, ragionare diversamente significarebbe ammettere i propri limiti. Si evidenzia subito una contraddizione, manca la parte Catto del termine Catto-comunista, non concepiscono il fato, non guardano in cielo, daltronde quando mai i cattolici l'hanno fatto, i cattolici italiani non hanno mai creduto in dio, e loro sono così in questo senso coerenti.
    Scelgono lavori sicuri, senza rischio, senza fatica, professore, sindacalista, guardando in alto, bidello, impiegato pubblico in generale guardando tra la posa in fondo al barile.....
    Hanno una tendenza ad organizzarsi in modo settario, si spalleggiano a vicenda, si collettivizzano, per sentirsi protetti, in questo senso sono quasi un famiglia, fanno tenerezza.
    Ma sono pericolosi, perchè frenano; frenano lo sviluppo, il progresso, sono i veri conservatori anche se si definiscono PROGRESSISTI, che vergogna, che pena, ora mi provocano disgusto...
    Frenano perchè invidiano, non concepiscono il migliore perchè questo li farebbe sentire inferiori;
    Parole come ricchezza, profitto, competizione sono per loro semplicemente torpiloquio. In questo senso sono contronatura, perchè non osservano l'evidenza, l'Homo Sapiens infatti con tutti i suoi drammi e le sue talvolta terribili contraddizioni si è sviluppato grazie alla sua insontenibile voglia di crescere e di migliorarsi, senza questo non ci può essere evoluzione.
    Tutti uguali dicono, certo tutti uguali a loro, ma loro meglio degli altri, attaccati ai propri privilegi e alle loro rendite di posizione. Osservateli, sono tutti ben sistemati, e stanno anche bene economicamente, certo sto generalizzando, ma se fate attenzione vedrete che è così.
    Mi fece ridere Santoro quando in una puntata di Annozero, per far notare la sua distanza da Berlusconi defecò, "noi non siamo ricchi come lui" sciogliendosi idealmente nella gran massa dei diseredati. Lui il miliardario Santoro, come il miliardario Travaglio, come tutti i sinistrati del pubblico impiego, aberrante classe di parassiti ipergarantiti, cittadini di seri A a discapito della vera plebe che boccheggia nei rigagnoli maleodoranti della crisi mondiale.

    Esperti nella manipolazione della realtà, doppio-pesisti genetici, scandalosamente disonesti intellettualmente:

    Per esempio, Saviano a "Che tempo che fa", che delusione, mi stava pure simpatico, fino a quando ha affermato che le inchieste di magistratura democratica/Repubblica, che hanno come scopo quello di mettere fuori gioco gli avversari politici (oggi Berlusconi, domani chi sà) sarebbero "legittime inchieste giornalistiche" quelle del giornale invece sarebbero "la fabbrica del fango".

    Berlusconi certo è l'eccesso opposto, non possiamo negarlo, un personaggio pericoloso e disturbato, ma perfetto per loro, quando nacque nel 93 i sinistri lo celebrarono come nemico numero uno ma divenne la loro linfa vitale. Senza di lui non esistono, dopo di lui l'abisso, quando morirà piangeranno di nascosto, nei bagni dei centri sociali, nei locali delle associazioni sindacali, e soprattutto nelle chiese, porteranno un suo santino cucito nelle vesti, lontano da occhi indiscreti come un feticcio pornografico, abbandonandosi di tanto in tanto a pratiche onaniste.

    Un regalo per gli amici di sinistra
    Sono reduce da una litigata epica con un amico che è berlusconiano. Non so se sarà ancora mio amico dopo, certo non per volontà mia. Ultimamente, forse masochisticamente, mi ritrovo a confrontarmi con chi la pensa diversamente da me e così, mi ritrovo anche a rispondere a questa sfogo di fiele che leggo e nel quale, malgrado sia consintamente di sinistra, non riesco a riconoscermi. Il becero catto-comunismo sul quale ti accannisci mi sembra di capire che sia una tipica espressione di quel che tenta il PD perciò su questo, mi sento di rassicurarti un po': il PD è tanto di sinistra quanto il sottoscritto può essere sostenitore di Silvio Berlusconi. Certo, viene indicato (dalla destra) come "la sinistra" ma a questo punto mi viene spontaneo chiederti: sai che cosa significa "essere di sinistra"? POliticamente, intendo, non secondo gli stereotipi e le generalizzazioni da sceneggiata napoletana malfatta a cui ci stiamo abituando. Se le tue critiche così astiose sono contro gli attuali quadri del PD, mi trovi fondamentalmente daccordo, se invece sono contro l'ideologia e tutte le persone che la pensano diversamente da te, beh, in questo caso mi sembra inutile proseguire la discussione.

  8. #28
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,229
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Gregor Avio Visualizza Messaggio
    Sono reduce da una litigata epica con un amico che è berlusconiano. Non so se sarà ancora mio amico dopo, certo non per volontà mia. Ultimamente, forse masochisticamente, mi ritrovo a confrontarmi con chi la pensa diversamente da me e così, mi ritrovo anche a rispondere a questa sfogo di fiele che leggo e nel quale, malgrado sia consintamente di sinistra, non riesco a riconoscermi. Il becero catto-comunismo sul quale ti accannisci mi sembra di capire che sia una tipica espressione di quel che tenta il PD perciò su questo, mi sento di rassicurarti un po': il PD è tanto di sinistra quanto il sottoscritto può essere sostenitore di Silvio Berlusconi. Certo, viene indicato (dalla destra) come "la sinistra" ma a questo punto mi viene spontaneo chiederti: sai che cosa significa "essere di sinistra"? POliticamente, intendo, non secondo gli stereotipi e le generalizzazioni da sceneggiata napoletana malfatta a cui ci stiamo abituando. Se le tue critiche così astiose sono contro gli attuali quadri del PD, mi trovi fondamentalmente daccordo, se invece sono contro l'ideologia e tutte le persone che la pensano diversamente da te, beh, in questo caso mi sembra inutile proseguire la discussione.
    Ottimo
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #29
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    A quanti Maalox al giorno sei?
    Amalie è più sul modello "desperate housewife", lei si beve i martini.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #30
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,498
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,552
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sono i sinistri

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Piccola osservazione: paragonare la prima repubblica a quello schifo che c'è oggi è parecchio cretino.
    Con la prima repubblica avevamo la guerra fredda. Ergo la DC ed i suoi alleati DOVEVANO vincere. Andreotti non era altro che l'espressione di quella situazione. Non era un male. Era al massimo il sintomo.
    Inoltre, ammesso e non concesso, alla DC ed al CSX si può imputare TUTTO, ivi compresa la corruzione. Ma i democristiani le puttanate che fa silvio non le facevano.

    Conclusione. La "seconda repubblica" è solo un'altra situazione a se stante, come lo è stata la prima e come lo sarà una eventuale terza. Non so se ci sarà l'uomo forte.
    può darsi che sarà così, di omini piccoli piccoli che si devono riconoscere nel grande leader per battere i cattivoni ce ne sono sempre. Io mi auguro non sarà così, anche perché si sono visti i risultati degli uomini forti. Dittatuta (mussolini), Corruzione (Andreotti), Completo circo nazionale ed internazionale con annessa corruzione e scandali (Berlusconi) con un paese debole, diviso e che non cresce.

    Se gli italiani vogliono affondare nella merda avrebbero, come sempre, quel che vogliono.
    Chiacchiere.
    La furia delle persone ideologizzate verso i "nemici" è sempre la stessa.
    E questa gente un "nemico" da odiare e verso il quale scagliarsi lo troverà sempre.
    Qui sopra ci sono fulgidi esempi, ma per fortuna ci sono anche persone normali.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono i Sinistri - 2014
    Di Bilbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-14, 12:27
  2. Chi sono i sinistri 4
    Di BlackSheep nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 13:52
  3. Chi sono i sinistri?
    Di Antistatalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 10:26
  4. BR:I sinistri sono spiazzati
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 20:58
  5. I sinistri sono alla frutta !
    Di El Venexian nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-02, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito