Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Fenris; 21-01-11 alle 02:20
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

no no no per carità di dio!
p.s
posso parlare di napoli?![]()

buona notte.
studiate bene che domani vi interrogo. io a leggere certe cose trascritte da agenti di ps non ci riesco. l'ho già fatto per 10 mesi di naia.
risalgo in disordine le valli che avevo disceso con orgogliosa sicurezza.

ragazzi, questo e' il Fondoscala, non il Naziolale. lasciate per un attimo nel cantuccio conform-perbenista della vostra coscienza politica l'"indignazione" indotta dalle cattive letture e confessatevi: siete o no fieri di avere un presidente puttaniere?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Premesso che questo non è il Nazionale e sarebbe meglio non impostare la discussione su questi termini, come ti hanno fatto notare...mi chiedo:
la legge vieta che il presidente del Consiglio abbia una vita privata vivace? Richiede che debba essere sposato? La legge dispone che i 74enni si astengano dall'attività sessuale??
Ma dai, non sapete proprio a cosa attaccarvi.
Si può benissimo criticare la presunta incoerenza tra il pubblico e il privato di un personaggio noto, a maggior ragione se politico.
Ma questo è un compito che non può arrogarsi una procura, ma i giornali, gli intellettuali e ogni singolo cittadino.

Sarò serio per un millesimo di secondo.
Si può discutere sulla validità dell'accusa di concussione, sul fatto che Fede, la Minetti e Mora non siano certo dei magnaccia da strada (oddio, forse Mora...), che non faccio male a nessuno se vendo il mio corpo o se guzzo a pagamento, ma personalmente sulla prostituzione minorile non riesco a transigere.
Poi sono d'accordo nel dire che il compimento del diciottesimo d'anno d'età è una mera convenzione, ma qualche paletto bisogna pur metterlo.
E in effetti la Ruby a 17 anni è molto più smaliziata di tante altre donne di 30 e passa anni. Anzi,è fin troppo sveglia. Guardate qua: copincollo la tracrizione di un dialogo fra la prostituta brasiliana coinquilina di Ruby e un'amica.
".... Michelle Conceicao: Ma uno non può vedere una ricevuta e dopo non credere e portare via una cosa tua, perchè una zoccola puttana che ha 17 anni, hai capito? Che andava dai clienti perché... cioè è stata qua., addirittura ho conosciuto un signore che è andato a letto con questa zoccola, l'ha pagata a pagamento, hai capito?
Donna: Mh, mh
Michelle Conceicao: Lei una volta a settimana, quest'uomo è sposato, che è un signore
Donna: Si
Michelle Conceicao: Quest'uomo è sposato e lei faceva minacce a lui che se lui non le avesse dato 1500 euro a settimana, lei andava a fare una denuncia contro di lui che è andato con una minorenne a letto a pagamento, perchè io lo cono ...
Donna: Ma non ci posso credere!
Michelle Conceicao: Ti giuro, io l'ho conosciuto perchè la ragazza con cui lei
viveva prima, ha la stessa denuncia che ce l'ho io che lei fa così [NDVR: Ruby dichiarò in questura che Michelle la faceva prostituire]. Dopo che tu veni a capire la persona che lei è cattiva e tu caccia questa persona fuori di casa tua, lei va là e fa la denuncia così ...".
---------
T'è capì?
Ultima modifica di DiegoVR; 21-01-11 alle 12:05

risponde Giuseppe D'Avanzo, su Repubblica:
"Anche se non c'e' stato "atto sessuale" in quanto, per giurisprudenza costante della Cassazione, e' configurabile come "atto sessuale", in soldoni, anche una "palpazione concupiscente""
"palpazione concupiscente"!!! chissa' perche' mi viene in mente blob.
repapelle:
repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.