Ma ripeto, per me qui la questione non riguarda affatto la morale né l'incoerenza, bensì unicamente la legge: sono stati commessi o no dei REATI? Punto. Sembrerebbe proprio di sì, al di là della minorenne (rapporti da dimostrare) che comunque "esercitava" in casa di Berlusconi insieme a cento altre. E' lecito per un pubblico o privato cittadino fare il tenutario di bordello come secondo lavoro?
Ultima modifica di turbociclo; 21-01-11 alle 17:52
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Altra chicca.
L'assistente di Polizia Ermes Cafaro sta cercando di contattare, tramite l'operatrice telefonica della questura, il PM di turno (l'ormai famosa dottoressa Fiorillo) per vedere cosa farne di questa benedetta Ruby.
Il poliziotto Cafaro però è impegnato anche in un'altra discussione (pag. 15).
AssCafaro: (In sottofondo) senti il consiglio di uno stupido
Operatrice : centotredici Operatore quattro
AssCafaro: la Monforte Bis, senti mii dovresti dire chi è il P.M. dei Minori e poi passarmelo
Operatrice : allora, aspetto un attimo che prendo il registro
AssCafaro: (in sottofondo): mi fate una cortesia? Mi fate una cortesia? Mi attaccate la musica?
Operatrice : allora (pausa)
AssCafaro: (in sottofondo): se tu non vai a fargli la denuncia poi ti spacco le gambe appena ti vedo per la strada
Donna in sottofondo: vengo con te a far l'amore allora
AssCafaro: (in sottofondo): no te con me non vieni da nessuna parte
(Voci in sottofondo incomprensibili NDR)
Operatrice : allora
AssCafaro: sì
[in seguito il dialogo si fa più professionale]
Ultima modifica di DiegoVR; 21-01-11 alle 18:05

Per cortesia: questo è un thread di CAZZEGGIO.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato