con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bologna? Non credo, quello era Arpinati...
Probabile che il Duce al massimo simpatizzasse per le squadre di Roma per il significato che una loro vittoria poteva assumere. Sinceramente, lo vedo più come un appassionato di sport che che come un tifoso.
Boh, Predappio aveva una squadra?
C'è da chiedersi però perché l'AS Roma nacque allora in quel modo: lupa capitolina, fasci, colori dell'Impero.. secondo me della Lazio non gliene fregava un caxxo, della Roma giusto per il motivo di cui sopra.
Boh, Predappio aveva una squadra?
C'è da chiedersi però perché l'AS Roma nacque allora in quel modo: lupa capitolina, fasci, colori dell'Impero.. secondo me della Lazio non gliene fregava un caxxo, della Roma giusto per il motivo di cui sopra.
Predappio so che ce l'ha, ma non ho idea se allora ce l'avesse...
Il Forlì venne fondato nei primi del Novecento.
Comunque, non ti saprei dare una risposta definitiva, anche perché Mussolini stesso non ha mai esternato le sue preferenze.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"(Ger 17, 5).
Predappio so che ce l'ha, ma non ho idea se allora ce l'avesse...
Il Forlì venne fondato nei primi del Novecento.
Comunque, non ti saprei dare una risposta definitiva, anche perché Mussolini stesso non ha mai esternato le sue preferenze.
Gli amici della Juve sono tutte le squadrette emiliane e del sud che non siano napoli, palermo o Lecce. Al Nord non credo ce ne siano tra le grandi squadre. Forse il Novara.
Gli amici della Juve sono tutte le squadrette emiliane e del sud che non siano napoli, palermo o Lecce. Al Nord non credo ce ne siano tra le grandi squadre. Forse il Novara.
Squadrette emiliane? Ma che dici? Al Parma c'hanno anche ucciso un capo ultrà: Matteo Bagnaresi.
Non c'è una squadra in Italia che non odia la Juve.