Ho imparato a capire di pallone innamorandomi di lui.. in classe ci si divideva tra Balbo (la maggior parte) e Zidane.. Baggio univa tutti.. io continuavo a sostenere che il più forte di tutti però fosse proprio lui: Dejan Savicevic.
Quando la Roma comprò il suo conterraneo Mirko Vucinic fu amore a prima vista. :gluglu:

E così l'ultima squadra "italiana"(le virgolette, riferendoci all'Inter, sono davvero obbligatorie) ci saluta. Mi aspettavo almeno uno scatto d'orgoglio da parte dell'Inter. E' vero che lo Schalke non ha concesso nulla, però i nerazzurri sono stati ben poca cosa.

Ultima modifica di GLADIUS; 14-04-11 alle 16:13

Mentre si decide il futuro dell'AS Roma ricordo le origini..
Fra Porfirio fondatore della Fortitudo (co-fondatrice ASR)
Onorevole Ulisse Igliori.. mutilato di guerra, comandante delle squadre d'azione del Lazio durante la marcia su Roma nonostante nel '21 avesse addirittura sfidato a duello il futuro Duce, ultimo presidente dell'Alba Roma (co-fondatrice ASR).
Ex tenente degli Arditi fu a capo della Disperata nell'impresa di Fiume.
Contribuì alla costruzione dell'Eur, celebre fu la sua Villa frequentata dalla Roma bene.
Grande romanista.
![]()
Ultima modifica di Leone; 15-04-11 alle 22:36

Difendiamo la storia, la maglia, la tradizione... ora via tutti i giocatori senza-palle, i perdenti di professione che sono anni che mancano tutti gli appuntamenti decisivi.
Dentro peruviani, ecuadoregni, colombiani, venezuelani, argentini, uruguagi e cileni appena usciti dal carcere; saremo noi a insegnargli il ventisettismo e il romanismo.

Daje Colosseum at Boston City. Oh yeah!
Ultima modifica di Spetaktor; 17-04-11 alle 18:44

Spet, ma quanto ha fatto ieri l'Inter?repapelle: