Il Calcio:
![]()

Quello che hai messo è il più grande giocatore che si sia mai visto.. la foto che io ho messo invece rappresenta proprio il calcio.
Oggi solo una foto di Iniesta Xavi forse potrebbe arrivare a quella di Falcao e Cerezo.. così come una di Messi potrebbe forse avvicinarsi a quella di Maradona.

Ma il calcio non è individualità pura.. è unire la genialità di diversi giocatori per creare un'opera d'arte.
Per quanto mi riguarda il goal più bello della storia del calcio non può essere considerato quello di Maradona all'Inghilterra.. finchè esistono goal come questo:
Ultima modifica di Leone; 20-01-11 alle 19:37

.. così come ad una splendida punizione di Maradona preferisco un tacco smarcante di questo genere:

No, quello è stato l'errore dei laziali.. (Zarate è più forte di Messi, si diceva fino a qualche mese fa).
Il mio è un discorso diverso: ritengo più esemplificativa del gioco del calcio una foto di una coppia di centrali di centrocampo come Falcao e Cerezo, che hanno fatto giocare alla Roma il più bel calcio d'Europa del momento, piuttosto che una foto del più grande giocatore di tutti i tempi.
Per farti capire meglio ho anche attualizzato.. rappresentano meglio il calcio Xavi ed Iniesta piuttosto che Messi.. nonostante per me Messi sia il più grande calciatore dai tempi di Maradona, meglio di Ronaldo.