In realtà ci basterebbero un terzino sinistro decente e due centrocampisti veramente forti, più qualche giovine da far crescere nei punti strategici, mandando allo stesso tempo a cagare i vari Seedorf, Pirlo, Inzaghi....se quest'estate agiremo bene (ma ne dubito fortemente ) lo scudetto per i prossimi 1-2 anni sarà ancora nostro senza problemi.
Ultima modifica di Aurelio; 11-05-11 alle 20:38

io prego ogni giorno che vendano Pirlo![]()

Certo che siete proprio riconoscenti. Come si fa a detestare Seedorf Pirlo e Inzaghi?
Sì con qualche rinforzo potreste anche bissare anche se l'Inter non sarà quella di quest'anno. Ma con dei giocatori che stanno da anni in serie a e nel milan mi sembra difficile parlare dell'inaugurazione di un nuovo ciclo. Semmai si tratta della conclusione del vecchio, infatti non a caso alcuni giocatori della vechcia guardia ci tenevano molto a vincere questo titolo come se fosse un commiato, un premio alla carriera.

Stiamo parlando di gente che prende mediamente 4 milioni di euro l'anno, eh. Per quanto mi riguarda l'unico di cui sentirei la mancanza è Gattuso, l'unico ad aver sempre sputato sangue per la maglia, anche Ambrosini un po'...ma Seedorf ha giocato bene solo nel finale di stagione, Pirlo quest'anno oltre che sempre rotto è stato ignobile, Inzaghi c'ha 12142321321 anni ed è anche ora di sostituirlo con uno più giovine. L'unico insostituibile è Nesta. Se per anni non abbiamo vinto un cazzo è perché abbiamo lo stesso centrocampo di morti di fame stipendiato a peso d'oro da quel genio di Fester (gli stipendi gravano per il 70% sul bilancio del Milan, fai un po' te). Quest'anno c'è andata bene che l'inter ha fatto harakiri e abbiamo trovato un allenatore in grado di gestire la rosa, che è tutto tranne che forte. Quindi foera de ball e dentro un po' di giofani.

sì d'accordo che vanno rottamati anzi per me è da tempo che andrebbe fatto, ma vedo un filo di acredine verso giocatori che di riffa o di raffa ti hanno pur sempre fatto vincere un paio di champions e un paio di scudetti. Fossero giocatori del Napoli gli faremmo una statua.![]()

"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"