ma ricordo male io oppure anni fa nella curva romanista c'era chi esponeva uno striscione col Sacro Cuore di Vandea?![]()

ma ricordo male io oppure anni fa nella curva romanista c'era chi esponeva uno striscione col Sacro Cuore di Vandea?![]()
Ultima modifica di Giò; 21-01-11 alle 19:49

Come no.. anche a Zentropa non sfuggì la cosa*:
Se è per questo da anni accanto alle bandiere tricolori alcuni manipoli sventolano bandiere vaticane.. furono fatti anche cappellini con le due chiavi incrociate.. tutte cose che io non approvo ma tant'è..
*l'unica cosa che mi fa piacere è che sotto (non so in realtà se la cosa sia voluta o meno.. sono certo che il significato non è questo ma a me piace vederci ciò) c'è un tricolore che riporta ai tempi della giacobina Repubblica Romana del 1798 di Berthier.
Ultima modifica di Leone; 21-01-11 alle 19:54

Ultima modifica di Leone; 21-01-11 alle 20:03

non capisco come si possa tifare per la roma, la squadra di burini, ebrei e comunisti, la lazio ha pure lo stemma della rsi

ostridicolo:
La squadra dei burini è la Lazio.. fatti un giro in ciociaria e mi dirai per chi tifano. Lazio o Napoli.
Squadra degli ebrei? Alessandro Piperno, scrittore che mi piace, ad esempio tifa Lazio.
Comunisti? L'Associazione Sportiva Roma, nata per volontà del Duce, è la squadra di tutti i romani, che siano rossi, neri o bianchi.
L'ASR ha i colori dell'Impero e un simbolo che tanto fu caro al fascismo.